Come far dormire qualcuno nel letto

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Allenamento Roma: "Qualcuno dorme ancora nel letto"
Video: Allenamento Roma: "Qualcuno dorme ancora nel letto"

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 87 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Questa è probabilmente una delle battute più famose da fare ai tuoi amici mentre dormono: falli fare fare pipì a letto. In primo luogo, bagnano il letto di notte (è già divertente) e altro ancora, ti dà l'impressione di aver lanciato un incantesimo su di loro. Il metodo viene utilizzato frequentemente, ma non è garantito al 100%. È possibile che non si ottenga il risultato desiderato, tuttavia funziona abbastanza spesso per provarlo da soli.


stadi

Parte 1 di 2:
Prepara la battuta

  1. 6 Mantieni il segreto. La cosa divertente di questa battuta è che nessuno sa davvero chi è l'investigatore. Se riesci a mantenere meticolosamente preparato il segreto del tuo piano, manterrai un po 'di mistero, quindi stai zitto!
    • Inoltre, il tuo silenzio aiuta anche a non vergognare la vittima dopo lo scherzo, che è anche importante. Questo va contro lo spirito dello scherzo e non devi mai farlo.

consiglio



  • Non provare questo tipo di battute su amici o persone che non lo troveranno divertente o che avranno problemi a gestire l'imbarazzo che li causerà. Le battute non dovrebbero essere crudeli e idealmente dovrebbero essere divertenti per tutti, anche per la tua vittima che può quindi provare piacere nel preparare la sua vendetta.
  • Se pensi che qualcuno si stia preparando a giocare a questo trucco, prova ad addormentarti stringendo le mani sotto il corpo e vai in bagno prima di andare a letto.
  • Prepara un alibi per dire cosa stavi facendo al momento della battuta.
  • Non preparare questa battuta se non sei pronto a pulire! Se non sei mascherato, sarai l'unico responsabile per il danno causato, presta attenzione.
  • Se vuoi metterlo in atto, assicurati che la tua vittima abbia biancheria intima e cambio di vestiti.
  • Se diventi la vittima, sappi che ci sono pochi modi per mantenere la tua dignità. Puoi assumere e comportarti come se non fosse davvero un problema.
  • Mantieni il tuo senso dell'umorismo, non importa cosa!
  • Non fare questa battuta a un amico che sta ancora facendo pipì a letto, perché si sentirà molto imbarazzato.
  • Non dovresti fare questa battuta a un amico che, per un motivo o per l'altro, a volte fa pipì a letto. La vergogna e l'imbarazzo che la situazione creerà la abbasseranno più in basso della terra.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-pip-to-the-lit-a-some-qui-dort&oldid=225702"