Come aggiornare Microsoft Office su un Mac

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
[Tutorial] Scaricare Microsoft Office 2018 Gratis su Mac
Video: [Tutorial] Scaricare Microsoft Office 2018 Gratis su Mac

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se hai installato Microsoft Office sul tuo Mac, puoi facilmente verificare la presenza di aggiornamenti e installarli.La procedura viene eseguita tramite il menu di aiuto di qualsiasi prodotto Microsoft Office.


stadi



  1. Apri un'applicazione di Office. Avvia un'applicazione di Office, può essere Word, Excel, PowerPoint o Outlook. Per accedere alla suite Office sul tuo Mac, fai clic su Go nella barra dei menu in alto, quindi selezionare applicazioni nel menu a discesa.


  2. Clicca su Aiuto. Il pulsante si trova nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo.


  3. selezionare Cerca aggiornamenti. Questa è la terza opzione di menu Aiuto.
    • Se non vedi l'opzione Cerca aggiornamenti nel menu Aiuto, clicca qui per scaricare l'ultima versione dello strumento Microsoft AutoUpdate.



  4. Seleziona il metodo di aggiornamento. Clicca su Scarica e installa, questo è il terzo pulsante sotto Come si desidera installare gli aggiornamenti? nello strumento Microsoft AutoUpdate.


  5. Clicca su Cerca aggiornamenti. Il pulsante si trova in basso a destra nello strumento Microsoft AutoUpdate. Ciò avvierà la ricerca di aggiornamenti per Microsoft Office. Una volta scaricati, verranno installati automaticamente.