Come fare l'albero genealogico della tua famiglia francese

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare l'albero genealogico della tua famiglia francese - Conoscenza
Come fare l'albero genealogico della tua famiglia francese - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Vuoi trovare il tuo albero genealogico o tracciare la storia della tua famiglia? È del tutto possibile! Per prima cosa, devi ottenere un registro degli alberi e compilare i nomi, i nomi, le date, i luoghi, i nomi dei coniugi dei tuoi genitori, nonni, bisnonni, bisnonni, ecc. . che conosci, perché ci saranno informazioni che non conoscerai.


stadi

  1. Parla con i tuoi genitori. Contatta anche tutti i parenti che possono conoscere i nomi, le date, i luoghi e la storia della tua famiglia. È importante parlare con chiunque sappia le informazioni che ti mancano, specialmente le persone anziane.
  2. Registra le storie dei tuoi genitori, nonni, zii, zie, ecc. Realizza interviste cinematografiche con il tuo laptop. Chiedi alla tua famiglia storie, eventi della vita e cose che potrebbero essere interessanti in futuro per la tua famiglia e le generazioni future.
  3. Cerca documenti. Cerca opuscoli familiari, opuscoli militari, copia di documenti di stato civile, vecchi contratti matrimoniali o documenti patrimoniali e la tua Bibbia di famiglia. Possono aiutarti nella tua ricerca.
  4. Trova e identifica le persone nelle fotografie della tua famiglia. Chiedi agli anziani di darti informazioni sulle fotografie che potrebbero essere di interesse.
    • Dopo una o due generazioni, nessuno conoscerà i nomi delle persone sulle vecchie fotografie. Ottieni subito i nomi delle persone.
    • È necessario acquisire le informazioni dei parenti e registrarle con un computer portatile o un documento. Quindi è possibile visitare i siti genealogici per espandere la ricerca. Ci sono alcuni siti che sono molto importanti.
      • Ricerca familiare. Il sito genealogico della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (Chiesa dei Mormoni). È gratuito e ci sono molte cose che possono aiutarti nella tua ricerca. Questa chiesa spende molti soldi in risorse genealogiche, perché la famiglia è molto importante, sia essa viva o morta.
      • Filae. Il sito con le informazioni genealogiche più francesi, in particolare documenti civili, nascite, matrimoni e morti. È necessario un abbonamento.
      • Geneanet Gegeanet. Questo sito è francese e contiene 4 miliardi di persone referenziate e 700000 alberi genealogici.
      • Ancestry. Questo sito è il più grande sito genealogico del mondo e contiene miliardi di riferimenti per aiutarti. Cerca documenti e censimenti statali cerchiando le date che ti interessano. Puoi anche esplorare il tuo DNA (sul sito degli Stati Uniti, non ancora sul sito francese). È necessario un abbonamento.
  5. Perseverare. Riassumendo, siamo molto soddisfatti di conoscere la sua storia familiare. Innanzitutto, parliamo con i suoi genitori e tutti i parenti prima di guardare nei siti genealogici.
    • Ecco un albero genealogico vergine (fogli gratuiti in formato PDF): record di famiglia vuoto.