Come fare il tocco

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial: Come avere un TOCCO da PROFESSIONISTA?
Video: Tutorial: Come avere un TOCCO da PROFESSIONISTA?

Contenuto

In questo articolo: Inizia dab Impara l'hit the quan Prova lo shmoney Riepilogo dell'articolo Video 13 Riferimenti

il tamponare è un movimento di danza super semplice e di tendenza che puoi imparare a fare in 2 minuti. Puoi farlo uscire in una discoteca o ad una festa con gli amici. Una volta padroneggiato il tocco, puoi provare ad imparare il movimento colpire il quano il shmoney. È quindi possibile combinare questi tre movimenti o alternarli per creare una danza ibrida molto personale.


stadi

Metodo 1 Avvia il dab



  1. Alza le braccia ai lati. Alza entrambe le braccia perpendicolarmente al tuo corpo, nella continuità delle tue spalle. Quindi, piega un braccio verso il tuo corpo, come se ti stessi preparando a starnutire nella tua mano. Tieni l'altro braccio esteso.


  2. Tira la testa. Tira la testa nel braccio piegato e tocca la cavità del gomito con la fronte, come se starnutissi nella manica, o asciugati il ​​sudore dalla fronte. Tieni l'altro braccio dritto.
    • Dopo aver premuto la fronte nell'incavo del gomito, allunga il braccio indietro nella posizione di partenza.


  3. Colpisci la testa nel gomito. Una volta che hai la testa vicino al gomito, sarai in grado di battere rapidamente la testa sul braccio, una o due volte, prima di allungare la mano e cambiare lato. Basta dare una testa al tuo gomito.
    • Realizzato ragionevolmente, questo movimento sarà al sicuro. Sii consapevole, tuttavia, che dando un impulso violento potresti farti del male. Se preferisci, puoi completamente omettere questo movimento della testa.



  4. Cambia lato. Puoi ripetere il tocco più volte sullo stesso lato o cambiare lato. Se cambi lato, ripeti lo stesso movimento di dab con l'altro braccio. Ad esempio, se hai iniziato a fare un tocco con il braccio sinistro, fai lo stesso movimento con il braccio destro.
    • Continua ad alternarti e muoviti con un braccio e poi con l'altro, al ritmo della musica.


  5. Muoviti nello spazio. Puoi fare il tocco con la parte superiore del corpo e spostare la parte inferiore del corpo come vuoi. Puoi saltare, camminare o agitare i fianchi.
    • Puoi anche fare altre mosse tra i tuoi dab, ad esempio scuotendo i pugni in aria o facendo oscillare le braccia da un lato all'altro di fronte a te. Aggiungi il tuo tocco personale e divertiti!

Metodo 2 Impara il colpire il quan




  1. giù Squat. Per il colpire il quansposterai ampiamente la parte inferiore del tuo corpo. Accovacciati per dare più libertà di movimento a gambe e fianchi. Fletti le ginocchia per abbassare il corpo.
    • Tieni presente, tuttavia, che non dovrai abbassarti molto per fare questa mossa. Dovrai semplicemente flettere leggermente le ginocchia.


  2. Oscilla le braccia. Innanzitutto, tieni le braccia penzolanti lungo il corpo, quindi usa le spalle per muovere il braccio destro davanti al tronco e il braccio sinistro dietro il tronco. Quindi fai il movimento nella direzione opposta, in modo che il braccio sinistro sia davanti a te e il braccio destro dietro.
    • Continua ad alternare le braccia in questo modo.
    • Puoi tenere le braccia alte o lasciarle pendere il più in basso possibile.
    • Puoi anche scegliere di flettere leggermente i gomiti o tenere le braccia strette.


  3. Muovi i fianchi. Quindi inizia ad agitare lentamente i fianchi. Continua a ruotare i fianchi in avanti e indietro. Prova a muovere il tuo corpo come un verme.
    • Se sei abbastanza flessibile, puoi anche provare a spostare gli addominali.
    • Quando lo fanno colpire il quanalcune persone fanno un passo avanti. Fai quello che pensi sia più naturale.


  4. Muoviti nello spazio. Fai piccoli passi avanti e indietro o muoviti lateralmente mentre continui a oscillare le braccia e muovi i fianchi. Puoi anche fare piccoli balzi o rimanere nello stesso posto, se preferisci.

Metodo 3 Prova il shmoney



  1. Stai in piedi con i piedi in linea con le spalle. il shmoney è un movimento di danza molto semplice, ideale per brani musicali lenti. Puoi farlo stando nello stesso posto, da solo o con un partner. Dovrai iniziare in piedi con i piedi divaricati in linea con le spalle e le ginocchia leggermente piegate.
    • Non devi scendere molto per questo ballo, ma puoi farlo se lo vuoi. Spetterà a te.


  2. Inizia a ruotare i fianchi. Per eseguire il movimento shmoney, dovrai iniziare a girare i fianchi avanti e indietro. Lascia che le ginocchia si muovano con i fianchi. Muoviti al ritmo della musica e rilassati.
    • Prova a muovere due volte un lato del corpo, quindi sposta l'altro lato una volta per variare leggermente la danza. Puoi anche inventare la tua sequenza.


  3. Muovi le braccia allo stesso ritmo dei fianchi. Puoi alzare le braccia, sopra la testa o leggermente sopra il petto. Muovi le braccia come vuoi mentre fai la mossa shmoney.
    • Prova a far rimbalzare le braccia avanti e indietro sopra la testa o farle rotolare avanti e indietro davanti a te.