Come maturare un avvocato

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Come Far Maturare un Avocado
Video: Come Far Maturare un Avocado

Contenuto

In questo articolo: Preparare un intero avocado Murray Mergere un taglio Avocado Mantenere e usare un avvocato Sommario dell'articolo Riferimenti

Hai appena ricevuto un pacco dal dio degli avvocati? Sogni una doppia dose di guacamole? Un avvocato verde può essere incoraggiato a maturare rapidamente seguendo alcuni passaggi.


stadi

Metodo 1 Trita un intero avocado



  1. Metti il ​​lavocat verde in un sacchetto di carta. La sacca viene utilizzata per contenere il gas etilene, che farà murare il lavocato. Assicurati che non ci siano buchi!
    • Il sacchetto di carta è solo una trappola. Se riesci a immaginare un altro meccanismo che trattiene l'aria allo stesso modo, perfetto! Puoi usarlo. Tua nonna potrebbe dirti di tenere l'avocado in un sacchetto di farina, ma potresti accontentarti di un sacchetto di McDonald vuoto.


  2. Aggiungi una banana, una mela o un pomodoro al sacchetto di carta. Le banane sono la scelta migliore, ma altri frutti faranno il lavoro. Se non hai nulla di tutto ciò, ma uno o due altri avvocati, mettili tutti insieme.
    • Questi frutti rilasciano più gas etilene rispetto agli altri frutti e più producono gas etilene, prima maturerà tutto.



  3. Tenere la borsa chiusa a temperatura ambiente. Tenere lontano dalla luce solare diretta tra 18 e 24 ° C. Se non hai altri frutti nella borsa, ci vorranno dai 2 ai 5 giorni.


  4. Controlla regolarmente. I frutti aggiunti accelereranno notevolmente il processo di maturazione e il lavocato dovrebbe maturare in 1-3 giorni. Il tuo avocado è maturo quando è facile da sbucciare. Palpatelo per vedere se è leggermente morbido, poiché questo a volte è difficile da vedere dal colore.
    • Un avocado immaturo sarà liscio e verde. Man mano che matura, si colora di viola e nero (puoi mangiarlo in due giorni). Quando sarà pronto per il tuo pasto, sarà un verde / marrone così scuro che sembra nero violaceo.
      • Una volta maturo, puoi conservare alcuni giorni in frigorifero, ma con il tempo perderà il gusto.

Metodo 2 Macina un avocado tagliato




  1. Cospargi il tuo taglio di avocado con succo di limone o lime. Dal momento che il tuo avvocato è aperto e vulnerabile al mondo, impediscigli di diventare marrone e sciabola attraverso un agente acido come il limone. Vuoi che cresca, non che sabimes.


  2. Coprilo con una pellicola di plastica trasparente. Sostituisci le due metà lunari sull'altra e avvolgile con un involucro di plastica, come se il lavocat fosse intero. Metti in frigorifero.
    • Se non si dispone di un film plastico, utilizzare un contenitore ermetico sigillabile.


  3. Guarda la maturazione. Il tempo necessario per maturare dipenderà dall'attuale grado di indurimento del tuo avvocato. Tiralo fuori e sentilo, quando è morbido e sembra commestibile, assaggialo. Se non è ancora maturo, chiudilo.

Metodo 3 Conservare e utilizzare un avvocato



  1. Tenere gli avocado non intere pareti a temperatura ambiente. Non è consigliabile metterli in frigorifero. Non matureranno a bassa temperatura. Se non fai nulla (a parte metterli sul piano di lavoro) il tuo avvocato potrebbe impiegare 6 giorni per maturare. Se vuoi ritardare la maturazione, puoi mettere gli avocado in frigorifero, che rimarranno più a lungo che all'esterno. Tirali fuori uno o due giorni prima di usarli e lasciali strappare in un sacchetto come menzionato sopra.


  2. Per gli avocado tagliati, tagliati o tritati, usa il succo di limone. Anche se sono già in forma di guacamole, spolverare un po 'di succo di limone, lime o persino arancione (purché sia ​​fresco!) Sul lavocat. Lacide rallenta il processo di doratura (noto anche come ossidazione), prolungando la vita dell'avvocato.
    • Se vedi apparire marrone, non devi buttare via tutto. Basta rimuovere le parti marroni e usare il resto prima che si rovini.
    • Se il lavocat viene tagliato a metà, ma non viene tagliato a dadini o schiacciato, puoi evitare di usare il limone e semplicemente scorrere l'acqua sulla sua superficie e metterlo in frigorifero. L'aspetto sarà meno bello rispetto al limone, ma la pelle manterrà il lavocato fresco più a lungo. Puoi rimuovere il sottile film nero e hai un avocado fresco e gustoso.


  3. Se lo stato del lavocato peggiora, mescola e congela. Se il tuo avvocato deve essere utilizzato rapidamente, ma non puoi consumarlo subito, mescolalo e mettilo nel congelatore. Non congelarlo per intero, il gusto andrà perso. È quindi possibile utilizzare lavocat in salsa o creme, ecc.
    • Ovviamente, il tuo avvocato sarà meglio non congelato. È una misura da prendere solo se non puoi mangiarlo fresco.


  4. Guarda le fasi della maturazione. Spero che tu abbia avuto qualche giorno per familiarizzare con i tuoi avvocati. Se li hai guardati, sarai in grado di valutare il loro grado di maturazione. Durante le diverse fasi, danno risultati diversi.
    • Se il tuo avvocato sta appena iniziando a crescere, sarà meno sensibile al calore. Puoi grigliarlo o cuocerlo facilmente.
    • Se il tuo avvocato è stato lento a maturare, ma è finalmente maturo, dovrebbe darti deliziose fette per insalate e salse. Queste fette ferme saranno perfette sui tuoi piatti!
    • Se hai degli avocado murati, crea qualcosa a base di crema. Pensa a sformati, gelati o torte di formaggio. Una buona scusa per testare!