Come capelli mossi ricci

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come avere CAPELLI Più Mossi/Ricci e Definiti
Video: Come avere CAPELLI Più Mossi/Ricci e Definiti

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 42 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Se hai piccoli riccioli stretti e vuoi avere anelli più grandi più flessibili, dovrai passare attraverso diversi passaggi per cambiare la struttura dei tuoi capelli. Se vuoi un aspetto ondulato più liscio, puoi ottenere un risultato temporaneo a casa usando i bigodini riscaldati e prendendoti cura dei tuoi capelli mentre sono ancora bagnati. Se cambi anche il modo in cui ti prendi cura dei tuoi capelli ogni giorno, sarai in grado di domare i tuoi piccoli riccioli per liberarti dei capelli mossi.


stadi

Metodo 1 di 2:
Ottieni i capelli mossi a casa

  1. 8 Goditi ora i tuoi bei capelli ricci! pubblicità

consiglio



  • Leggi l'etichetta sui prodotti che acquisti! Alcuni di loro potrebbero contenere una nota che dice che devi attivarli con il calore. Ciò significa che è necessario passare l'asciugacapelli per farlo funzionare.
  • Cerca di evitare di bagnarti i capelli troppo spesso. Quando sono bagnati, tendono a ridursi, ma quando rimangono asciutti per un momento, tendono a rilassarsi lentamente e diventano più ondulati e meno ricci.
  • I capelli ondulati non sono capelli indomabili. Puoi imparare molti modi di prendersi cura e styling, senza dimenticare di annullare sempre i nodi!
  • Prima di andare a letto, prepara un sacco di tappetini e legali. Al mattino quando ti svegli, annullali e i tuoi capelli saranno ondulati.
  • Hai solo bisogno di fare tappetini di notte e tenerli durante la notte per avere graziosi riccioli al mattino.
  • Ecco un altro metodo. Mantieni i capelli ben idratati. Prima di andare a letto, liscia i capelli. Crea una coda di cavallo senza strizzarla troppo e vai a letto. Quando ti svegli, accendi il ferro arricciacapelli alla massima temperatura. Quindi l'anello si blocca su 5 cm. Applicare una lacca idratante protettiva subito dopo.
  • Se lavi i capelli con un balsamo solo dopo un po ', diventeranno asciutti e pallidi, quindi si consiglia di lavarli almeno una volta alla settimana con lo shampoo.
pubblicità

avvertenze

  • I ferri da stiro possono bruciare i capelli se non li usi correttamente, quindi leggi attentamente le istruzioni prima di iniziare.
  • Non bagnarsi prima di levigare.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-blow-from-filed-tools&oldid=188616"