Come trascorrere del tempo in classe

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come passare il tempo in classe
Video: come passare il tempo in classe

Contenuto

In questo articolo: Gioca ai giochi Osserva l'aula Cambia prospettiva Osserva il problema24 Riferimenti

A volte sei troppo eccitato o concentrato su qualcos'altro e vuoi che il tempo vada più veloce in classe. Ci sono molti giochi che puoi giocare per tenere occupata la tua mente o puoi guardarti intorno per trovare qualcosa che ti interessa più di quanto l'insegnante dice. Cerca di chiederti perché non ascolti in classe per renderla un'abitudine.


stadi

Metodo 1 Gioca



  1. Usa il tuo telefono Potrebbe essere vietato l'uso di determinati corsi, ma se è possibile, è un ottimo modo per trascorrere del tempo in classe. Usa le app, gioca o invia messaggi ai tuoi amici. Presta attenzione tagliando il suono ed esercitando la discrezione.


  2. Gioca al morpion. Potresti trovare qualcuno accanto a te o puoi giocare da solo, ma devi essere discreto. Puoi fare un mini torneo con qualcuno per vincere quattro partite su sette prima di passare a un altro avversario.


  3. Conta il numero di funzioni corporee. Conta il numero di volte in cui qualcuno starnutisce, specialmente in caso di epidemia.Puoi anche contare il numero di sbadigli nella classe o il numero di volte in cui qualcuno fa una domanda.



  4. Scribble sul tuo notebook. Disegna intere scene o personaggi. Potresti anche scarabocchiare sulla suola della tua scarpa in modo che il tuo notebook rimanga impeccabile e che nessuno si accorga di quello che fai. Puoi anche portare fogli di carta in classe in modo da poterli scarabocchiare.
    • Crea modelli complessi. Usa diversi colori di matite o fori nella carta per collegarli con una linea.
    • Prova a creare scarabocchi complessi senza sollevare la matita dalla carta. Prova a vedere i dettagli che puoi disegnare lì.


  5. Piega la carta. Sia che tu voglia creare un aereo di carta o una figura di dorigami, puoi imparare a piegare la carta. Puoi anche provare a piegare un foglio di carta più di dodici volte. Questo inizierà a essere molto difficile dopo le dieci.



  6. Scrivi invece. Se di solito scrivi con la mano destra, prova a descrivere con la mano sinistra. Se stai scrivendo da sinistra, prova con la destra. Prova a vedere se le tue note sono ancora leggibili.
    • Prova anche a descrivere entrambe le mani allo stesso tempo per vedere se riesci a formare frasi scrivendo da più direzioni contemporaneamente.


  7. Disegna oggetti in 3D. Prova a disegnare forme 3D e creare motivi. Puoi collegare una serie di cubi in tre dimensioni o disegnare un oggetto come un libro per vedere se riesci a renderlo abbastanza realistico.


  8. Concentrati su un suono. Quando ti concentri sul suono dell'orologio o del respiro, prova a bloccare tutti gli stimoli esterni tranne questo suono. Prova a vedere se riesci a calmare la tua mente.


  9. Fatti un tatuaggio temporaneo. Disegna sulla mano o sul ginocchio se viene scoperto. Sfida te stesso ad usare l'altra mano per disegnare lo stesso tatuaggio su un'altra parte del tuo corpo.


  10. Usa il tuo corpo per divertirti. Prova a toccarti il ​​naso con la lingua o piega la lingua. Potresti anche provare a muovere le sopracciglia su e giù. Trova i limiti dei movimenti del tuo corpo, ma non distrarre gli altri. Fai attenzione che nessuno ti stia guardando.

Metodo 2 Osserva l'aula



  1. Guarda gli altri negli occhi. La persona che scegli non ha molta importanza, ma dovresti cercare di trovare un complice. Una volta guardati negli occhi, puoi fare una faccia o sorridere. Potresti anche fare l'occhiolino a qualcuno se ti senti più audace.
    • È sempre più facile trascorrere del tempo con l'azienda. Potrebbe essere divertente vedere per quanto tempo puoi continuare l'interazione, quindi discutere le smorfie che hai scambiato.
    • Fai attenzione a non guardare negli occhi qualcuno che potrebbe segnalarlo all'insegnante o che potrebbe trovarlo imbarazzante o offensivo.


  2. Parla con qualcuno. Se la classe è piuttosto grande, potresti facilmente iniziare una conversazione in fondo senza disturbare il resto della classe. Parla con qualcuno quando il tuo insegnante non è vicino a te. Cerca anche di evitare di parlare con le persone che vogliono seguire il corso. Puoi facilmente trovare un partner identificando qualcuno che sta anche cercando qualcosa da fare.
    • Potresti dirgli: "È un'impressione in cui trovi anche che questo corso è noioso? "


  3. Osserva l'ambiente circostante. Usa la tua immaginazione per creare una storia su cose insignificanti come dipingere crepitio sul muro o scintillare nei capelli di uno dei tuoi compagni di classe. Puoi anche trovare quanti più elementi possibili che iniziano con la lettera A prima di fare qualsiasi alfabeto. Ci sono centinaia di cose che puoi guardare.
    • Lasciati guidare dalla tua immaginazione. Non fermarti a qualcosa che sta diventando noioso.


  4. Concentrati sugli schemi. Potresti trovare motivi nella vernice del soffitto incrinata all'esterno o puoi vedere le forme sul tappeto. Puoi anche scribacchiare motivi sul tuo taccuino.


  5. Immagina cosa stanno facendo gli altri con il loro cellulare. Prova a trovare qualcuno che utilizza il proprio telefono e pensa a cosa potrebbero fare su di esso. Potresti anche provare a immaginare il tipo di telefono che hanno.
    • Pensa a quali giochi potrebbero giocare e chiedi loro in seguito di vedere se hai ragione. Potresti trasformarlo in un gioco e guadagnare punti ogni volta che hai ragione.


  6. Leggi quello che hai davanti a te. Puoi leggere gli appunti che hai preso durante un'altra lezione, il tuo libro di testo, un romanzo o il quaderno di un amico. Leggere è un ottimo modo per passare il tempo perché non disturberai nessuno. Cerca di non fare rumore o ridere se leggi qualcosa di dannatamente buono o fai capire all'insegnante cosa stai facendo.
    • Evita di leggere riviste o giornali perché il tuo insegnante potrebbe prenderlo per mancanza di rispetto e verrai punito.

Metodo 3 Cambia il tuo punto di vista



  1. Cambia il tuo pensiero. Non vedere la classe come un momento di noia. Trascorri del tempo a dirti che la lezione è divertente. Se porti il ​​tuo cervello a pensare che ti stai divertendo durante le lezioni, il tempo passerà molto più velocemente.


  2. Cambia le abitudini. Siediti in un altro posto o prendi delle note steno. Se ti stimoli in diversi modi, gli studi hanno dimostrato che puoi far credere al tuo cervello che il tempo scorre più veloce di quanto non sia in realtà.
    • Non cambiare posto se hai tutti posti fissi, se hai problemi di vista o udito o se sai che il posto che hai scelto è peggiore del primo.


  3. Cerca di avere un senso di successo. Trasforma la classe in un gioco e scrivi tutte le domande che fai e le risposte che dai a quelle dell'insegnante. Ti sentirai eccitato quando sai di aver realizzato qualcosa. Potresti impostare una sfida più grande, ad esempio convincere il tuo insegnante a citare una scena di un film per aiutarti a capire l'argomento.


  4. Libera la tua immaginazione. Sogna e lascia che la tua immaginazione salti da un'immagine all'altra. Gli studi hanno dimostrato che brevi istantanee potrebbero accelerare la tua percezione del tempo. Crea storie o pensa alle cose che vuoi.

Metodo 4 Comprendi il problema



  1. Chiediti perché sei annoiato. È a causa dell'insegnante? È a causa del materiale? Ti senti solo? Chiediti perché vuoi passare il tempo. Il tempo che passi in classe dovrebbe essere prezioso, quindi dovresti cercare di capire perché senti il ​​bisogno di trascorrere del tempo invece di seguire il corso.


  2. Impara a conoscere i tuoi insegnanti. Se hai voglia di trascorrere del tempo perché il tuo insegnante non vuole metterti in contatto con te, parla con lui dopo le lezioni. Digli che non ti senti coinvolto e prova a trovare una soluzione insieme. Il tuo insegnante apprezzerà che prendi questo tipo di iniziativa e ti aiuterà ad essere più coinvolto nel corso.
    • Se senti ancora il bisogno di perdere tempo nonostante gli sforzi del tuo insegnante, discutilo con i tuoi genitori e il preside. Se hai raggiunto questo punto, è possibile che tu abbia già avuto problemi a causa di questo tipo di atteggiamento. Potrebbe essere necessario trovare una soluzione che il tuo insegnante da solo non può darti.


  3. Buon lavoro. Il corso potrebbe non stimolarti abbastanza, il che ti fa venire voglia di perdere tempo. Invece di continuare a fare cose improduttive, puoi concentrarti sul tuo lavoro e lasciarti coinvolgere in classe. Poni domande e richiedi più progetti o presentazioni.


  4. Lasciati coinvolgere dall'insegnante e dai tuoi compagni di classe. Se hai l'impressione che nessuno ti veda, potrebbe darti una sensazione di impunità. Ascolta la lezione e fai domande sugli argomenti che ti interessano. Poni domande ai tuoi compagni di classe se non capisci cosa stanno chiedendo o desideri semplicemente coinvolgerli. Reindirizza il soggetto in una direzione che consenta a tutti di semplificare.
    • Potresti chiedere di organizzare un dibattito con il tuo insegnante in modo che la tua mente possa lavorare su un argomento più valido.


  5. Realizza progetti che coinvolgono un gruppo. La lezione diventa più divertente se lavori con i tuoi amici. In generale, durante la lezione non ti sarà permesso di parlarti, ma gli esercizi di gruppo ti permettono di farlo. Anche se devi ancora finire quello che ti viene chiesto di fare, le attività di gruppo ti danno l'opportunità di passare un po 'di tempo a parlare con i tuoi compagni di classe.