Come assicurarsi che ti manchi

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
ULTIMO - 11 - L’UNICA FORZA CHE HO
Video: ULTIMO - 11 - L’UNICA FORZA CHE HO

Contenuto

In questo articolo: Interrompi la comunicazioneUtilizzando le sottigliezze Sii indipendente Quando provi questo

A volte, in una relazione, ti avvicini così tanto che la fiamma inizia a scomparire. Il modo migliore per rianimarla è assicurarsi che le manchi e ricordarle le cose che l'hanno fatta innamorare di te. Le relazioni a volte si interrompono a volte prima di quanto dovrebbero. Puoi portare il tuo ex ragazzo a pentirti e ricordargli quanto è stata fantastica la tua relazione. Crea spazio, controlla la comunicazione e usa suggerimenti sottili per perdere e riaccendere la passione.


stadi

Metodo 1 Arresta la comunicazione



  1. Smetti di chiamarla o di inviarla. Se lo chiami o lo mandi in qualsiasi momento, non avrà tempo di pentirti. Fai una pausa e smetti di chiamare, piuttosto aspetta che ti chiami o ti invii uno. Quando smetti di chiamarlo o di inviarlo, si chiederà perché, il che porterà a pensare a te e ti mancherà.


  2. Attendi qualche istante per richiamarlo o rispondere alle sue domande. Quando qualcuno ti fa piacere, cogli l'opportunità di rispondere alle sue chiamate o alle sue ossa perché sei molto entusiasta. Se vuoi perderlo, devi creare un'attesa prima di inviare una risposta.
    • Quando ti chiama, non rispondere e lasciare che la segreteria telefonica si spenga. Aspetta qualche minuto e ricordagli che non puoi rispondere perché eri molto occupato.
    • Dopo aver ricevuto la sua o, attendere da 5 a 10 minuti prima di rispondere. Questo gli darà il tempo di attendere la tua risposta e inizierà a chiedersi cosa puoi fare senza di lui.



  3. Limitare la quantità di post sui social network. Se sei il tipo che aggiorna costantemente i tuoi account di social network con le attività che svolgi, prova a limitare l'importo. I post sui social network sono un ottimo modo per rimanere connessi e non avere mai l'impressione che gli altri non li apprezzino. Quando pubblichi meno spesso, questo ragazzo si renderà conto che vuole sapere cosa sta succedendo nella tua vita.
    • Limita anche la tua comunicazione con lui sui social network. Se usi i social network per chattare con lui quando non sei insieme, stai lontano da questa forma di comunicazione per un po '. Vorrà avere tue notizie e ti contatterà quando inizierai a sentirlo mancare.


  4. Termina prima la comunicazione. Riaggancia il telefono o termina la conversazione di o prima di farlo, soprattutto se di solito ti saluti per ultimo. Se sei tu a finire prima la conversazione, ne vorrà di più e ti penserà fino a quando non ti parlerai di nuovo. Questa aspettativa e il suo desiderio di parlare con te inizieranno a farlo impazzire.

Metodo 2 Usa sottigliezze




  1. Trova una fragranza unica. Trova un profumo unico che indosserai tutto il tempo quando sarai con questo ragazzo. Inizierà ad associarti a questo odore, che gli darà un'altra ragione per rimpiangere la tua presenza. Quando non sarai con lui, il tuo profumo inizierà a fallire e lui vorrà sentirti.
    • Assicurati di non indossare troppo, o potresti spaventarlo a causa dell'odore eccessivo. Indossa abbastanza per farti sentire quando ti è vicino.
    • Per creare questo effetto, devi indossare la stessa fragranza ogni volta che lo incontri.
    • Funziona anche quando vuoi perdere il tuo ex ragazzo. Se vai in un posto in cui si trova e se indossi il profumo che indossavi prima, si assocerà all'istante ai momenti che ha trascorso con te.


  2. Sii misterioso e sorprendente. Se riesce a indovinare le tue azioni ogni volta che incontri, non gli lascerai nulla che possa sorprenderlo. Invece, devi dirgli un fatto interessante sulla vite ogni volta che vedi te stesso. Questo gli farà desiderare di saperne di più e non vedrà l'ora che tu gli dica qualcosa di sorprendente. Sii spontaneo con lui. Se normalmente vai a cena insieme, invitalo a fare l'arrampicata un giorno. Questa spontaneità lo pungerà e lui ti chiederà costantemente cosa prenoterai per la prossima volta.


  3. Lascia che i tuoi effetti personali siano appesi in macchina o a casa. Se dimentichi consapevolmente una delle tue cose a casa o in macchina, si ricorderà costantemente di te. Quando ti ricorderà, penserà a te e al perché ti manchi. Sarebbe meglio lasciare piccoli oggetti di cui non hai bisogno ogni giorno per creare piccoli promemoria della tua presenza.
    • Una spazzola per capelli
    • gioielli
    • trucco
    • Una matita o un quaderno
    • Una piccola foto


  4. Fallo desiderare di più. Ogni volta che esci insieme, devi sempre fargli desiderare di negare di più. Più baci, più risate, più divertimento, più conversazioni, devi fargli desiderare di negare di più. Puoi farlo prendendo il tuo tempo e impostando limiti di tempo chiari per i momenti che trascorri insieme.
    • Interrompi le conversazioni perché devi tornare a casa in un determinato momento.
    • Dagli solo un bel bacio alla fine della serata per fargli desiderare altri baci.
    • Prendi il controllo di te stesso rispetto alle tue ore di coprifuoco personali. Potresti voler passare più tempo con lui, ma se lasci quando hai deciso, gli farai desiderare di trascorrere più tempo con te.

Metodo 3 Sii indipendente



  1. Metti un po 'di spazio tra lui e te. Non puoi perdere un ragazzo se sei sempre lì quando vuole. Uno dei modi migliori per assicurarsi che ti manchi è di mettere uno spazio tra voi due. Se trascorri tutti i minuti del tuo fine settimana insieme, inizia a svuotare il tempo senza di lui. Trascorri il venerdì sera da solo a casa invece di passarlo con lui. All'inizio, probabilmente apprezzerà il tempo che passerà da solo, ma se lo fai regolarmente, le tue braccia inizieranno a fallire.


  2. Esci con i tuoi amici e diglielo. Organizza feste con i tuoi amici invece di uscire con lui e digli quanto ti sei divertito. Si rallegrerà sicuramente per te, ma sarà anche un po 'geloso che ti sei divertito così tanto senza di lui. Se trascorri diversi fine settimana divertendoti con le tue amiche, si pentirà presto di non essere la persona con cui ti diverti così tanto.
    • Questa tecnica funziona altrettanto bene con il tuo ex. Quando il tuo ex vede che ti stai divertendo e godendo la vita senza di lui, inizierà a pentirsi di non far parte della tua vita.


  3. Usa i social network per evidenziare il piacere che stai provando dalla tua parte. Pubblica foto e stati per dire come ti diverti. Funziona bene se vuoi perdere il tuo ex. Mostra quanto ti piace la vita da solo e questo ragazzo ti pregherà presto di passare del tempo con lui perché ti manca troppo.
    • Non fingere sui social network, sottolinea solo le attività che hai davvero con i tuoi amici.


  4. Ottieni un restyling e vai a vederlo. Concediti un nuovo taglio di capelli o nuovi vestiti per sembrare straordinario e sentirti straordinario. Sarà sorpreso dal tuo nuovo look e vorrà vedere di più.
    • Se vuoi perdere il tuo ex, mostrati in un posto dove sai che sarà con il tuo nuovo look. Cammina accanto a lui in un aspetto migliore e più sicuro che mai. Si pentirà di non essere il tuo ragazzo e gli mancheranno le volte in cui sei stato insieme.

Metodo 4 Quando provarlo

  1. Fallo pensare a te. Alcune cose possono dimostrargli che sei interessato e ... interessante! Puoi, ad esempio, flirtare con un altro ragazzo che ti piace, mettere una bella eau de toilette flagrante, mostrargli che hai una vita sociale importante. Non c'è niente di sbagliato nel fare il duro lavoro purché non passi tutto il tempo a cercare di bloccare.
  2. Parla francamente quando sei pronto. Farti desiderare può fargli girare la testa all'inizio, ma si stancherà se leviti o aspetti troppo a lungo prima di rispondere alle sue ossa. Se mostri di divertirti molto senza di lui, può anche giocare allo stesso gioco. Invece di giocare a gatto e topo, puoi onestamente dirgli come ti senti.
  3. Non tentare di manipolarlo. È normale che tu voglia che il tuo ex ti pensi, specialmente se è lui che si è rotto, ma sforzandosi troppo per farti pensare a te, potrebbe esserci un contraccolpo! Potresti essere ossessionato da ciò che pensa mentre dovresti andare avanti. Fai una pausa e non provare a manipolarlo.