Come far pensare un ragazzo a te

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
5 modi per farti amare da un ragazzo
Video: 5 modi per farti amare da un ragazzo

Contenuto

In questo articolo: Appello ai tuoi sensi. Indipendente dal riposo. Inciso nella tua mente. Riferimenti

Quando ti piace un ragazzo, ti piacerebbe che ti pensasse tanto quanto pensi di lui. Ma come si può essere sicuri di segnare la propria mente molto tempo dopo aver salutato?


stadi

Parte 1 Appello ai suoi sensi



  1. Guardalo negli occhi. Guardarti negli occhi potrebbe innescare scintille tra voi due. Non cercare di immergerti nella sua anima, potresti metterlo a suo agio, ma se riesci a incrociare gli occhi dall'altro lato della stanza o a sostenere i suoi occhi quando parli, potresti fargli un sacco di effetti.
    • Cerca di incontrare i suoi occhi, poi sorridi, distogliendo lo sguardo. Quindi guardalo di nuovo.


  2. Toccalo quando non è previsto. Il tocco aiuta a promuovere la vigilanza e può essere sufficiente per accelerare la frequenza cardiaca di una persona. Sono sensazioni simili a quelle che proviamo quando ci innamoriamo. Trovando modi sottili per entrare in contatto fisico con questo ragazzo, riuscirai a segnare il suo spirito.
    • Siediti accanto a lui, in modo che le spalle o le gambe si tocchino leggermente.
    • Tocca "accidentalmente" il braccio quando vuoi prendere qualcosa o tocca leggermente le dita quando gli dai qualcosa.
    • Tocca il braccio per attirare la sua attenzione o insistere su un punto o quando dice qualcosa di divertente.



  3. Dì il suo nome. Non dire il suo nome all'inizio di ogni frase, ma solo occasionalmente, durante le tue conversazioni. Attirerai così la sua attenzione, creerai un sentimento di intimità tra voi due e gli ricorderete che pensate solo a lui.
    • Se dice qualcosa che ti fa ridere o arrossire, pronuncia il suo nome dolcemente mentre ridi.
    • I soprannomi possono anche essere divertenti. Dandogli un piccolo nome che sei l'unico da usare, distinguerai la tua relazione.


  4. Indossa una fragranza sottile che è unica per te. Non annegare nel profumo: se l'odore è troppo forte, diventerà ripugnante e potrebbe anche causare mal di testa o reazioni allergiche. Basta applicare un piccolo tocco in modo che possa sentire il tuo profumo mentre si avvicina a te. La sua mente assocerà la tua presenza a questo dolce profumo.
    • Pensa di scegliere un profumo che potrebbe incontrare quando non è con te. Prova un odore di rosa o lavanda o persino torta di cocco o zucca. Quando passa vicino a un cespuglio di rose, penserà immediatamente a te.

Parte 2 Rimanere Indipendente




  1. Vivi la tua vita. Non perdere tempo sperando di avere sue notizie. La tua vita senza di lui dovrebbe essere interessante e piena. L'errore più grande che puoi fare è aspettare che un ragazzo renda la tua vita più divertente ed eccitante. Passeresti troppo tempo a pensare a questo ragazzo e, in tutta onestà, sembreresti una ragazza piuttosto noiosa. Sii impegnato a vivere la tua vita e fagli desiderare di avvicinarti a te.
    • Mostrandogli che sei una persona indipendente e interessante, sarà lusingato che tu voglia trascorrere del tempo con lui, non perché tu abbia bisogno di lui per rendere la tua vita interessante, ma perché tu scegliere stare con lui.


  2. Sii te stesso. Non cercare di essere diverso da quello che sei veramente per compiacere un ragazzo. Se non ti rendi subito conto di avere un ruolo, sarà solo una questione di tempo. Stando bene nella pelle, respirerai l'assicurazione, che è irresistibile.
    • Se odi il calcio quando è la passione del ragazzo per cui lo pizzichi, non far finta di essere un grande fan di questo sport. Se non sai molto del calcio, chiedigli di condividere le sue conoscenze. Se ti piace il calcio, ti rende un punto in più, ma hai il diritto di non amare questo sport. Sii onesto.
    • Se questo ragazzo di solito esce con ragazze femminili, ma sei piuttosto maschiaccio, non cambiare la tua personalità in modo che ti noti. Se riesci ad attirare la sua attenzione perché sei interessante e divertente, saprai che ti piace per la tua personalità e non solo perché si adatta al suo "stile".


  3. Non pensare troppo. Chiedendoti costantemente se pensi a lui tanto quanto pensi a lui, ti esaurirai e ti ferirai e la tua autostima subirà un colpo. Non dovresti soffrire per un ragazzo! Concentrati sulla tua vita e non preoccuparti troppo di ciò che accadrà dopo.
    • Non lasciare che il tuo interesse per questo ragazzo ti impedisca di fare le cose che ami fare e cambiarti. Fai le cose che ti rendono la persona che sei.

Parte 3 Resta inciso nella tua mente



  1. Fagli domande su se stesso. E ascolta attentamente le sue risposte. Alla maggior parte delle persone piace parlare da soli. Ed è molto bello che una persona sia veramente interessata alle nostre opinioni ed esperienze e voglia sentire ciò che abbiamo da dire. Fagli domande sulle sue passioni o sulla sua band o sul suo film preferito. Le persone generalmente hanno un'opinione molto positiva delle persone che fanno loro domande su se stesse.
    • Non dimenticare di partecipare. La conversazione non dovrebbe ruotare intorno a lui da solo. Condividi le tue idee e opinioni (e non pensare che dovresti sempre essere d'accordo con lui).


  2. Non giocare inaccessibile. Potresti pensare che flirtando con altri ragazzi gli mostrerai che sei ricercato e hai altre opzioni, ma questa tecnica raramente funziona. La ricerca ha dimostrato che siamo più attratti dalle persone che sono selettive. Quindi, se fai parte di un gruppo e fai un grande sorriso al ragazzo che ti piace e non presti attenzione agli altri ragazzi, susciterai il suo interesse.
    • Questo non significa che dovresti essere scortese o cattivo con gli altri ragazzi, o addirittura ignorarli. Ma se pensavi di dover flirtare con un altro ragazzo per rendere geloso quello che ti piace, rivedi la tua strategia.


  3. Mantieni un pezzo di mistero. Se sa tutto di te non appena ti incontra, perderà la sua impazienza di saperne di più su di te. Per questo, non rivelarti completamente subito. Non chiamarla costantemente e non inviare i suoi messaggi di testo troppo spesso. Dagli tempo e spazio per pensare a te e chiediti cosa stai facendo. Risveglierai la sua curiosità.
    • Non livido e non avere freddo con lui, ma non essere disponibile tutto il tempo.