Come crescere e prendersi cura di un bonsai

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Curare il bonsai: l’ABC per neofiti giardinieri
Video: Curare il bonsai: l’ABC per neofiti giardinieri

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 7 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

il buona saï è un'arte che è stata praticata in Asia per diversi secoli. I bonsai sono coltivati ​​dagli stessi semi degli alberi di dimensioni normali. Sono coltivati ​​in piccoli contenitori e tagliati e modellati per mantenerli piccoli ed eleganti. Impara come coltivare un bonsai, modellalo in uno dei tradizionali stili di bonsai e prenditi cura di esso in modo che rimanga sano per molti anni.


stadi

Parte 1 di 4:
Scegli un bonsai

  1. 3 Posiziona il bonsai su un espositore. Un bellissimo bonsai merita di essere esposto come qualsiasi altra opera d'arte. Scegli un espositore in legno o metallo e posizionalo contro un muro bianco, in modo che il bonsai si distingua. Posizionarlo vicino a una finestra è una buona idea, poiché il bonsai continuerà a necessitare di luce solare mentre è esposto. Continua a innaffiare, concimare e prenderti cura dei bonsai e le tue opere d'arte rimarranno in vita per molti anni. pubblicità

consiglio



  • Tagliare l'albero è ciò che lo farà rimanere piccolo. Altrimenti, crescerà dal suo contenitore.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=to-push-and-get-heart-of-sweet&oldid=252902"