Come fingere di aver perso la voce

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SOFÌ INCINTA PER 24 ORE!! *È IMPAZZITA*
Video: SOFÌ INCINTA PER 24 ORE!! *È IMPAZZITA*

Contenuto

In questo articolo: cambia la tua voce Gioca alla fine8 Riferimenti

Esistono diversi motivi per cui potresti voler perdere la voce. Può essere allo scopo di un ruolo in un film o in uno spettacolo, o apparire più malato di quello che sei in realtà. Ma poiché agire per perdere davvero la voce potrebbe avere ripercussioni sulla salute delle corde vocali, è meglio fingere simulando i sintomi della laringite. La laringite si verifica quando le corde vocali sono gonfie, a causa di un'infezione batterica o virale o perché ci sono state troppe urla, canto o fumo. I sintomi della laringite sono una perdita della voce che impedisce di parlare a volume normale, la voce diventa rauca e rauca, può anche tendere a produrre suoni insoliti o rompersi quando viene pronunciata.


stadi

Parte 1 Cambia la tua voce



  1. Parla con una voce rauca. Uno dei segni più caratteristici della laringite è essere rauco e produrre suoni rauco come quelli prodotti quando hai forzato troppo la tua voce.
    • Per produrre suoni rauche e seri, esercitati a vibrare le corde vocali imitando il gracchiare della rana.
    • Prova a belare le pecore, il che richiede anche di vibrare le corde vocali.
    • Dopo aver trascorso un momento a imitare queste grida di animali, allenati per includere i suoni rauchi che hai imparato a produrre nel tuo discorso.


  2. Allenati per avere la voce rotta. Quando hai la laringite, capita spesso che il volume e il tono della voce si interrompano inaspettatamente mentre parli.
    • Quando parli, lascia che la tua voce si spezzi pronunciando determinate parole, quindi fai uscire molto più bruscamente del solito. Alternare questo esercizio con il parlare normalmente (ma con una voce rauca).



  3. Cospargi il tuo discorso con qualche sussurro. Oltre a parlare con una voce rauca che tende a rompersi, se vuoi essere credibile nel ruolo di qualcuno che ha perso la voce, devi anche iniziare a sussurrare di volta in volta. Quando hai la laringite, le corde vocali spesso fanno fatica a produrre suoni. Quindi di tanto in tanto devi trasformare la tua voce in un leggero sussurro.
    • Procedere con una regolare alternanza di una voce rauca a un volume normale, sussurri e suoni che si interrompono improvvisamente.
    • La transizione tra questi diversi effetti sonori dovrebbe apparire il più naturale possibile in modo che gli altri non possano immaginare di recitare in una commedia.


  4. Tosse mentre parli. La laringite provoca disagio alla gola molto secca. È quindi comune che le persone che hanno perso la voce tossiscano di tanto in tanto quando parlano.
    • Non esagerare con la tosse, solo alcuni colpi di tosse seccano la tosse quando parli da un po 'di tempo.
    • La tosse è un fenomeno che si verifica quando i polmoni espellono volontariamente. Questo è un processo completamente indipendente da ciò che accade quando si vibrano le corde vocali per produrre un suono. Ciò significa che sei perfettamente in grado di tossire anche se hai perso la voce.

Parte 2 Gioca fino alla fine




  1. Nei giorni che precedono la tua perdita della voce, lamentati dei segnali di pericolo. Oltre agli effetti sonori che otterrai con la tua voce, puoi fare altre cose per non destare sospetti. Se vuoi rendere la tua recitazione ancora più credibile, puoi iniziare a lamentarti di mal di gola o tosse secca un giorno o due prima della laringite.


  2. Parla meno del normale. Qualunque sia la causa della laringite, il miglior rimedio per curarla è mettere la voce a riposo. Ciò significa che se avessi davvero perso la voce, avresti fatto tutto il possibile per risparmiarla e trovarla rapidamente.
    • Cerca di usare il linguaggio del corpo più del solito, come annuire o scuotere la testa per evitare di parlare quando devi comunicare con qualcuno.


  3. Comunicare per iscritto. La laringite provoca spesso tosse e mal di gola. Quindi dovresti avere problemi a parlare e sarebbe doloroso. Oltre a provare a parlare meno e ad usare il linguaggio del corpo, è naturale che inizi a scrivere per esprimerti.
    • Per dare l'illusione di soffrire di laringite, alternare i momenti in cui parli per iscritto (per risparmiare la tua voce) e quando parli con una voce alterata.


  4. Bevi molta acqua. La laringite viene anche trattata bevendo molto, compresa l'acqua. Per essere più credibile, idratati. Deglutisci sorsi d'acqua molto regolarmente, e ancora di più se parli da molto tempo.


  5. Succhiare pillole per la gola. Le persone che hanno perso la voce consumano spesso pasticche per tosse e gola. Fai lo stesso in modo che tutti credano che tu abbia davvero la laringite.