Come fingere di fare hacking per computer

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

In questo articolo: Utilizzo dell'elenco comandi Creare un file bat su Windows Utilizzare riferimenti di siti online8

Potresti avere la reputazione di essere un genio del computer o potresti volere che altri lo credano. La pirateria di un computer richiede la conoscenza dei sistemi informatici, della sicurezza della rete e del codice, motivo per cui le persone potrebbero rimanere colpite quando vedono qualcuno che vuole hackerare. Puoi far credere agli altri che stai hackerando senza fare nulla di irregolare. Usando i comandi di base del terminale e preparando un file bat che si avvia su un browser che assomiglia a Matrix con molti personaggi strani, lascerai tutti senza parole.


stadi

Metodo 1 Utilizzare il prompt dei comandi



  1. Apri la funzione "Esegui". Puoi farlo facendo clic sul menu Avvio e trovando la funzione "Esegui" oppure puoi anche cercare nel computer la funzione "Esegui".
    • Gli utenti Windows possono anche aprirlo facilmente toccando due tasti contemporaneamente ⊞ Vinci+R .



  2. Apri il prompt dei comandi. Puoi digitare cmd nella barra di ricerca della finestra Esegui. Ciò ti consentirà di aprire il prompt dei comandi, una finestra in cui è possibile immettere e per comunicare con il computer.
    • Gli utenti Apple possono aprire la finestra del terminale (la versione Mac del prompt dei comandi) utilizzando Spotlight e digitando terminale .


  3. Utilizzare il prompt dei comandi o il terminale. Esistono molti codici che puoi utilizzare su Windows o Apple per eseguire comandi o trovare informazioni. I seguenti comandi, anche se sembrano impressionanti, non danneggeranno il tuo computer e non saranno illegali.
    • Gli utenti di Windows potrebbero provare a digitare i seguenti comandi prima di digitare ingresso dopo ogni comando cercando di farlo abbastanza velocemente da rendere il processo più complesso.
      • colore era
      • Questo cambierà l'ordine e colorerà il verde con uno sfondo nero. Cambia la lettera che segue la parola "colore" in un numero da 0 a 9 e una lettera da D a F per cambiare il colore del carattere.
      • dir
      • ipconfig
      • albero
      • ping google.com
      • Il comando ping controlla se il servizio è connesso a un altro attraverso la rete (ma le persone non lo sanno). In questo esempio viene utilizzato Google, ma puoi utilizzare il sito di tua scelta.
    • Se hai un computer Apple, puoi utilizzare i seguenti comandi per riempire in modo sicuro il tuo schermo con righe di codice che sembrano hacker. Digitare le seguenti parole nel terminale per ottenere lo stesso effetto.
      • top
      • ps -fea
      • ls -ltra



  4. Alternare tra controlli e finestre. È possibile aprire più comandi dinvite o finestre dei terminali utilizzando comandi diversi per dare l'impressione di svolgere molte attività complicate allo stesso tempo.

Metodo 2 Crea un file Bat su Windows



  1. Apri il quaderno. Per creare un file bat, è necessario scrivere e con un editor e registrarsi in modo che il computer possa interpretare i comandi scritti. Notepad è un editor di base che può scrivere su file bat.


  2. Scrivi i comandi nel file bat. La prossima e aprirà una finestra con un carattere verde chiamato "Hacking Windows". Per cambiare il titolo, basta cambiare la voce dopo la parola titolo nel file che hai creato. L'e @echo off memorizza nella cache il prompt dei comandi mentre la parola albero Visualizza l'albero delle cartelle, che rende il tuo hacking più realistico. L'ultima riga di e eseguirà il ping del server di Google, che non è illegale, ma sembra hackerare chiunque non ne sappia nulla. Immettere la seguente e nel documento del blocco note vuoto:
    • colore era
      titolo HACK WINDOW
      @echo off
      albero
      ping www.google.com -t


  3. Salvalo con extension.bat. Quando vuoi salvare, devi scegliere Salva come. Nella finestra che appare, assegnagli il nome desiderato seguito da extension.bat. Questo cambierà un file e in un file bat. Questo tipo di file contiene insiemi di comandi che il sistema operativo interpreterà.
    • Questo potrebbe non funzionare su Windows Vista.
    • Potresti anche riceverne uno che ti dice che se salvi il file con extension.bat, qualsiasi formattazione andrà persa. Clicca su per creare il tuo file.


  4. Avvia il file bat. Fai doppio clic sul file nella cartella in cui è possibile aprire una finestra che ti darà l'opportunità di svolgere attività molto complesse sul tuo computer come se stessi hackerando qualcosa.

Metodo 3 Usa siti online



  1. Apri il tuo browser. Alcuni siti sono progettati solo per imitare le complesse funzioni di un computer. Alcuni sono usati per creare effetti in film e video e altri sono usati da persone come te!


  2. Vai su hackertyper.net. Questo sito ti consente di creare e che assomiglia a un hacking ad una velocità che sicuramente stupirà le persone che ti guardano. L'unico problema di questo sito quando vuoi usarlo per intrappolare i tuoi amici è che la velocità di battitura è così alta che diventa poco convincente, il che rovina l'effetto.


  3. Apri una finestra separata e vai su guihacker.com. Lasciare la finestra aperta su cui compaiono le immagini delle istantanee della pirateria: linee di numeri, misure in rapida evoluzione, onde sinusoidali e così via. Lasciandolo in background, puoi dire per esempio.
    • "Sto solo compilando i dati che ho trovato sul server di un amico per vedere se ci sono errori nel suo codice. Sono passate diverse ore ormai. "
    • "Eseguo alcuni programmi analitici in background per vedere in tempo reale se il mio processore riesce a gestire l'aumento di temperatura causato dall'overclocking."


  4. Usa geektyper.com. Questo sito offre diversi temi di simulatori di pirateria. Questo è probabilmente uno dei siti più realistici che puoi trovare. Una volta nella home page, scegli uno dei temi, quindi continua a digitare nella finestra dell'ordine falso. Puoi persino fare clic sulle cartelle per avviare processi falsi.
    • Sfoglia i processi falsi e falsi generati che puoi attivare facendo clic sui file che appariranno nella finestra del browser dopo aver scelto un tema.


  5. Lancia questi siti in finestre separate. Ognuno di essi offre un'esperienza leggermente diversa e genera stili diversi di codici falsi. È possibile passare rapidamente da una finestra all'altra tenendo premuto il tasto alt premuto e usando il tasto Scheda ↹ per passare da una finestra all'altra. Digita diverse cose in ogni finestra prima di passare rapidamente alla successiva grazie alla scorciatoia da tastiera per dare ancora più effetto al tuo hacking.
    • Prova diversi layout di finestre aperte o lascia alcuni in background per fare l'impressione di essere il re degli hacker.