Come far uscire i ragni da casa senza ucciderli

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come far uscire da casa rapidamente un ragno senza ucciderlo
Video: Come far uscire da casa rapidamente un ragno senza ucciderlo

Contenuto

In questo articolo: fai emergere i ragni usando un foglio di carta e una tazza usando una paletta o un aspirapolvere usando un sacchetto di plastica 15

I ragni possono essere ospiti indesiderati a casa. Ma anche se non li vuoi a casa, ciò non significa che devi ucciderli! Fortunatamente, ci sono metodi che puoi usare per catturarli e mostrarli delicatamente come uscire. Anche se ne hai paura, puoi mettere in atto questi metodi e avere un contatto minimo con questi animali. Prima di catturarli, devi assicurarti che non siano velenosi per evitare problemi se ti pungono.


stadi

Parte 1 Tirare fuori i ragni



  1. Apri la porta o la finestra vicino al ragno. Se non è velenoso, ci sono molti modi per farlo uscire da casa tua. Se è già vicino a una finestra o una porta, puoi trovare il modo di farla uscire. Puoi iniziare aprendo la porta o la finestra per mostrargli la via d'uscita.
    • Prova a calpestarlo lentamente e apri lentamente la porta o la finestra. Se la spaventi, potrebbe scappare e nascondersi da qualche altra parte e non sarai in grado di tirarla fuori così facilmente.


  2. Trova un oggetto per bloccare il percorso. Trova un quaderno, un raccoglitore o un libro che puoi mettere sul percorso del ragno se cerca di andare in una direzione diversa dalla porta o dalla finestra. Qualsiasi oggetto alto e piatto farà il trucco.



  3. Guidala verso l'uscita. Prendi un raccoglitore o un quaderno e spingilo delicatamente verso la porta. Si spaventerà e se ne andrà. Se si allontana dalla porta, prendi il quaderno e mettilo sulla sua strada per creare un ostacolo che le impedisce di togliersi di mezzo. Continua fino a quando inizia nella direzione desiderata.


  4. Guidala fino alla soglia. Probabilmente esiterà una volta arrivata alla porta. Se indugia, puoi spingerle delicatamente la mano con il raccoglitore o il quaderno. Puoi anche dare un colpo.


  5. Butta via il legante se lo cavalca. Se usi un legante per guidare l'animale verso l'uscita, potrebbe iniziare a salire invece di andarsene. In tal caso, getta il legante per estrarre il ragno allo stesso tempo. Alla fine scenderà e potrai andare a prenderlo più tardi.
    • Potresti non voler buttarlo fuori dalla porta o dalla finestra, ad esempio se vivi in ​​un appartamento. Se ci si arrampica sopra, puoi anche estrarre il ragno con la mano o strofinare il file contro un davanzale o un cespuglio invece di buttarlo fuori.



  6. Chiudi la porta o la finestra. Ora che il ragno è sparito, non vuoi che torni! Assicurati di chiudere la porta o la finestra per evitare che ritorni a casa o altri insetti.

Parte 2 Usando un foglio di carta e una tazza



  1. Metti una tazza sul ragno. Questo metodo funziona meglio per i ragni sul terreno o sul muro. Avvicinati all'intruso in modo da non spaventarlo o scappare. Prendi una tazza e mettila rapidamente sul ragno per intrappolarla all'interno.
    • Prova a trovare una tazza trasparente per vedere attraverso. Tuttavia, puoi anche usare qualsiasi tazza che hai a portata di mano.
    • Assicurati di mirare ad evitare di farti del male. Non devi schiacciare o schiacciare una delle sue gambe posizionando la tazza su di essa.


  2. Fai scorrere un foglio di carta sotto. Prendi un foglio di carta e fallo scivolare sotto la tazza. Assicurati che copra l'intera apertura. In questo modo, non sarà in grado di scappare quando alzi la tazza.
    • Tutto ciò che serve è un foglio, non un quaderno o un libro. Sarebbe meglio usare una carta laminata o rigida.
    • Se il ragno pende dal soffitto, dovresti mettere la tazza sotto e tagliare il filo della sua tela con le forbici o il foglio di carta per farlo cadere dentro. Il filo e il ragno finiranno sulla carta e puoi tirare la tazza per intrappolare l'animale.


  3. Sollevare la tazza e la carta. Devi sollevare il foglio di carta e il bicchiere in cui hai intrappolato l'animale. Assicurati che mentre lo fai, il bordo della tazza e la carta siano ben stretti l'uno contro l'altro in modo che non possano fuggire.
    • Ad esempio, puoi tenere il bordo della foglia con la mano sinistra e posizionare la destra sul fondo della tazza.
    • Sollevare il bordo del foglio di carta tenendo la tazza su di esso. Fai scorrere le dita della mano sinistra sotto il foglio di carta in modo che sia sotto la parte della foglia appena sotto la tazza.
    • Ora che hai la mano in posizione, puoi sollevare la trappola e portarla alla tua porta.


  4. Lasciala uscire dalla tazza. Portala alla porta. Aprilo ed esci. Metti la trappola a terra e solleva la tazza. Dovresti vedere il ragno scappare. Se il ragno non si muove, prova a soffiarlo delicatamente. Puoi anche spingere delicatamente la mano se senti il ​​coraggio.

Parte 3 Usare una paletta o un aspirapolvere



  1. Spazzalo nella paletta. Se è sul pavimento, spazzalo per raccoglierlo nella paletta. Puoi anche farlo se è sul muro, ma devi stare attento a non lasciarlo cadere!


  2. Tocca delicatamente la parte inferiore della pala. Una volta nella pala, vai alla porta. Mentre cammini, picchietti delicatamente sotto la pala con il pennello o le dita. Il rumore e le vibrazioni dovrebbero spaventarla e lei rimarrà immobile.


  3. Liberala. Quando sei fuori, metti la pala a terra. Il ragno dovrebbe fuggire rapidamente. Se non si muove, puoi lasciarlo fuori tutto il tempo necessario o puoi usare il pennello per distinguerlo.


  4. Usa l'aspirapolvere. Se non vuoi avvicinarti quanto è necessario per il metodo con la pala, puoi anche usare un aspirapolvere. Accendilo alla potenza più bassa e succhia il ragno. Quindi svuota la borsa fuori.
    • Puoi usare un normale aspirapolvere, ma sappi che potrebbe ucciderla. Un vuoto da tavolo potrebbe essere più appropriato.
    • È inoltre possibile acquistare un aspirapolvere appositamente progettato per gli insetti. Lo troverai facilmente su Amazon.

Parte 4 Usando un sacchetto di plastica



  1. Prendi un sacchetto di plastica. Usa una busta di plastica che puoi facilmente restituire, ad esempio una shopping bag dal supermercato. Devi anche assicurarti che sia abbastanza grande da far scivolare la mano. Verificare inoltre che non vi siano buchi o aperture.


  2. Mettici la mano. Assicurati di poter muovere le dita una volta dentro. Catturerai il ragno con la borsa, motivo per cui devi assicurarti che sia abbastanza flessibile per arrivarci. Pubblica te stesso sopra il ragno con la borsa in mano.


  3. Cattura il ragno. Prendilo con la borsa avvolta attorno alla tua mano. Prova a farlo delicatamente per evitare di schiacciarlo e ucciderlo. Cerca di afferrarlo in modo da circondarlo completamente con il sacchetto di plastica e non stringere troppo tra le dita.


  4. Capovolgi la borsa. Prima che possa fuggire, capovolgi rapidamente la borsa. In questo modo, il ragno si blocca in esso. Pizzica la parte superiore per evitare che fuoriesca.


  5. Scatena esso. Estrarre la borsa e scuoterla. Dovrebbe cadere. Puoi anche lasciarlo fuori e tornare più tardi, ma non dimenticare la borsa fuori!