Come far sorridere tutti

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L’orzotto INCREDIBILE che fa SORRIDERE I MONTI 🗻😍
Video: L’orzotto INCREDIBILE che fa SORRIDERE I MONTI 🗻😍

Contenuto

In questo articolo: essere gentili e felici quando rinunciare15 riferimenti

Abbiamo incontrato tutti una persona che può rilassare l'atmosfera semplicemente grazie alla sua personalità felice e piacevole. Queste persone hanno il desiderio di avere un dono naturale per far sorridere gli altri. Per alcune persone, può essere più difficile far sorridere gli altri, sia a causa di una personalità introversa o perché non sanno da dove cominciare. Se vuoi rendere felici le persone intorno a te, ci sono molte cose che puoi provare!


stadi

Metodo 1 Mostra gentilezza

  1. Guarda le persone negli occhi. Sorridi e sii amichevole. Quando qualcuno ti parla, guardali negli occhi per mostrargli che sei interessato a quello che dice. Il contatto visivo è un modo per connettersi con gli altri a livello intimo ed è un fattore importante nell'essere amati dagli altri.
    • Ciò significa che devi mettere da parte il telefono ed essere nel momento presente. Sia che tu ordini un drink in un bar, siediti a un tavolo in una riunione di famiglia o sia con gli amici, sii lì per le persone intorno a te.


  2. Sii autentico L'onestà e l'autenticità sono cose essenziali affinché le persone si fidino di te e ti amino, il che influenzerà notevolmente il loro desiderio di rispondere con un grande sorriso.
    • Quando fai qualcosa per qualcun altro, deve essere fatto per pura sincerità ed empatia piuttosto che solo per farti amare qualcuno. Mostra la tua empatia per aiutarti a rimanere più autentico nella vita di tutti i giorni.



  3. Offri il tuo aiuto senza essere chiesto. Molte persone trovano difficile chiedere aiuto, ma sperano che qualcuno sia consapevole dei loro bisogni e li proporrà per se stessi. Se stai aiutando qualcuno a portare le borse della spesa o a fare le pulizie dopo che arriva un bambino, puoi aiutare gli altri quando ne hanno bisogno senza che te lo chiedano.
    • Conosci le persone e anticipa le loro esigenze. Se hai un amico malato, puoi offrirgli di cucinare i suoi pasti o di aiutare con la biancheria sporca. Se qualcuno che conosci post su Facebook che presto avrà un intervento chirurgico, chiedigli se puoi portargli da mangiare in seguito.
    • Fai attenzione agli estranei e offri aiuto se vedi che ne hanno bisogno. Potresti vedere una madre con le braccia in giro che prova a portare borse mentre i suoi figli sono irrequieti. Offri il tuo aiuto per lo shopping. Se noti che una persona anziana fa cadere la sua posta, aiutala a raccoglierla.



  4. Incontra i tuoi vicini Solo quattro persone su dieci ammettono di conoscere la maggior parte dei loro vicini. Puoi andare a bussare alla porta del tuo vicino con un piccolo regalo di festa o puoi semplicemente andare alla porta quando hai tempo. Scambia i tuoi numeri di telefono e fai sapere loro che sei lì se ne hanno bisogno. Non puoi mai sapere quando potresti averne bisogno di due!
    • Nelle aree residenziali dove ci sono molte persone anziane, puoi fare la differenza nella vita solitaria di queste persone collegandole a loro. Altri vicini come le madri casalinghe possono sentirsi isolate e riconoscenti per questo contatto umano.


  5. Fai crescere qualcosa. Il giardinaggio è un ottimo modo per imparare a prendersi cura degli esseri viventi. In effetti, studi hanno dimostrato che le piante in crescita possono aumentare la tua empatia e sensibilità, il che ti rende un amico più piacevole.
    • Usa le tue abilità per coltivare frutta e verdura che condividi con una mensa o un vicino. Puoi anche coltivare fiori che dai a qualcuno che non sta bene. A seconda di dove vivi, puoi coltivare pomodori, fagiolini e calendule perché sono facili da coltivare.


  6. Complimenti. Di tanto in tanto tutti si sentono insicuri e un complimento sincero è un regalo eccellente che puoi fare senza costarti nulla. Poiché tutti amano parlare di se stessi, un complimento è un ottimo modo per farti amare da qualcun altro e farli sorridere.
    • Fai un complimento per qualcosa che una persona può controllare, come la sua prestazione durante una partita o i suoi buoni risultati durante un test. Evita i complimenti per cose che non controllano, come il loro aspetto o le loro caratteristiche fisiche.
    • Consulta questa guida per imparare a fare buoni complimenti.

Metodo 2 Sii felice



  1. Sentiti sicuro di te stesso. L'insicurezza si verifica quando ti concentri su attributi negativi o errori passati e dimentichi tutto il bene che hai da offrire. Può essere difficile superare le insicurezze e costruire fiducia in se stessi, ma può aiutarti a legare con gli altri con gentilezza e farli sorridere.
    • Esistono molti modi per sentirsi più sicuri di sé, ma la maggior parte di essi inizia prendendo coscienza delle proprie qualità e non dei propri difetti. La certezza ti dà la possibilità di avvicinarti a uno sconosciuto e chiedergli se ha bisogno di aiuto o di difendere qualcuno che viene molestato.


  2. Sorridente. Il sorriso ha molti benefici per la persona che sorride e ha anche dimostrato di essere contagioso.
    • Il sorriso è un linguaggio universale, tutte le persone di tutte le culture sorridono per mostrare la loro felicità o gioia. Secondo uno studio, quando sorridi a uno sconosciuto, c'è una probabilità del 50% che sorriderà anche a te.
    • Il sorriso può anche aiutarti a ridurre lo stress e migliorare l'umore quando sei triste, il che ti rende più piacevole per le persone intorno a te.


  3. Cambia il tuo punto di vista. Se tendi ad essere pessimista o a lamentarti o a confrontarti spesso con altri, puoi apportare modifiche per migliorare la tua prospettiva sulla vita. Un punto di vista positivo ti consente di ridurre lo stress e migliorare il tuo livello di felicità, che ti consente di aiutare meglio gli altri a essere felici.
    • Pratica atteggiamento positivo. Lautosuggestione è una corrente di pensiero nella tua testa che si svolge durante il giorno, in particolare le cose che pensi di te stesso, delle tue capacità, del tuo aspetto e delle tue capacità o di ciò che pensi che gli altri pensino da te Guarda cosa dici nella tua testa e segui questa regola: non dire a te stesso cosa vorresti dire a una persona cara.
    • Pratica la consapevolezza. Mindfulness significa abbandonare le tue preoccupazioni sul passato o sul futuro per concentrarti sulle esperienze che stai vivendo ora. È una forma di meditazione che ti aiuta a migliorare il tuo punto di vista sul mondo. La consapevolezza può aiutarti a entrare in empatia con gli altri, il che ti rende un grande amico.

Metodo 3 Sapere quando arrendersi



  1. Sappi che tutti decidono di essere felici. È molto carino da parte tua voler far sorridere gli altri, dimostra che hai un cuore generoso e che tieni agli altri. Ma alla fine, non puoi costringere tutti a sorridere o essere felici. Ognuno ha la scelta tra voler essere felice e voler essere infelice.
    • Per essere felici, gli esperti dicono che devi fare uno sforzo consapevole. Questo può essere difficile per le persone che stanno attraversando momenti difficili della loro vita (ad esempio, persone con problemi finanziari o problemi di salute), ma tutti possono scegliere di essere felici.
    • Le influenze esterne possono anche aiutare le persone a migliorare la propria felicità solo se allo stesso tempo si stanno sforzando di essere felici.


  2. Sappi che non tutti ti ameranno. Puoi essere la persona più gentile, la più generosa, la più bella e la più intelligente del mondo, ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà o non ti amerà. Questo è il risultato del loro atteggiamento negativo più che il risultato di qualcosa che fai.
    • Ci sono molte ragioni per cui non puoi far sorridere qualcuno. Puoi ricordargli qualcuno del suo passato che lo ha ferito. Potrebbe avere problemi di gelosia o mancanza di fiducia in se stessi e vederti felice, si sente anche peggio. Alcune persone hanno personalità inclini ad abusare degli altri e non sopportano di vedere gli altri felici.


  3. Accetta che hai fatto del tuo meglio. Hai cercato di far sorridere qualcuno essendo gentile con lui, educato, sorridente, complimentandoti con lui e solo essere gentile con lui, e sempre di cattivo umore.
    • Se hai fatto tutto il possibile per far sorridere qualcuno, puoi essere orgoglioso di te stesso. Hai fatto sforzi per qualcun altro. Hai fatto del tuo meglio e questo è tutto ciò che puoi fare. Continua a rimanere una brava persona, ma sappi che non puoi risolvere tutti i problemi del mondo.
consiglio



  • Guarda gli altri negli occhi!
  • Sii gentile con gli altri.
  • Stai dritto, mostra la tua sicurezza, anche se non ti senti al sicuro con te stesso.
  • Mantieni il senso dell'umorismo.