Come immergere le noci

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Holiday Nut-Based Latte
Video: Holiday Nut-Based Latte

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Le noci contengono inibitori che le proteggono in natura quando le condizioni di crescita sono perfette. Tuttavia, questi inibitori possono anche impedire al corpo di avere accesso ai nutrienti di questi frutti. Immergere le noci prima di mangiare ti consente di estrarre più vitamine, consentendo a questi nutrienti di essere assorbiti meglio dal tuo corpo per migliorare la tua salute. Acquisisci familiarità con il processo di ammollo delle noci per sfruttarlo al meglio. Scopri come immergere le noci grezze per rilasciare enzimi inibitori, abbattere il glutine e ridurre la quantità di acidi naturali che impediscono l'assorbimento di vitamine da parte del tuo corpo.


stadi



  1. Portare i dadi a temperatura ambiente.


  2. Misura la quantità di noci che vuoi preparare.


  3. Risciacqua accuratamente le noci con acqua.


  4. Metti le noci sciacquate in una ciotola o in un barattolo.


  5. Aggiungi acqua alla ciotola. Dovrai mettere 2 volte più acqua delle noci nella ciotola.



  6. Copri la ciotola. Prendi un panno pulito e stendilo sulla ciotola per coprirlo. Questo tipo di coperta consente di respirare il contenuto della ciotola.


  7. Immergi le noci in base alla loro densità. Più difficile è un dado, più tempo dovrà immergere.
    • Immergi le mandorle per 8-12 ore.
    • Immergi gli anacardi per 2-3 ore.
    • Immergi i semi di lino per 6 ore.
    • Immergi i ceci per 12 a 48 ore.
    • Immergere le noci per 4 ore.


  8. Scolare, sciacquare e riempire la ciotola con acqua. L'acqua della ciotola deve essere rinnovata ogni 3-4 ore. L'acqua della ciotola conterrà tutti gli enzimi, acidi e sottoprodotti che si tenta di rimuovere le noci immergendole. Utilizzare un filtro o un filtro posto sull'apertura della ciotola per eliminare l'acqua.



  9. Mantieni le tue noci crude e bagnate. Se hai intenzione di usare questi frutti nei prossimi giorni, metti la ciotola o il barattolo di noci nel frigorifero.
    • Se si desidera mantenerli più a lungo, asciugarli posizionandoli su un singolo strato in un disidratatore a bassa temperatura (inferiore a 45 ° C), quindi conservarli in frigorifero. Le noci disidratanti le rendono croccanti.