Come fare una Jägerbomb

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare una Jägerbomb - Conoscenza
Come fare una Jägerbomb - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Preparare la bevanda. Portare i riferimenti Jägerbomb8

La Jägerbomb è una bevanda classica per iniziare le vacanze. Una Jägerbomb tradizionale consiste in un colpo (45 ml) di Jägermeister e metà di una lattina Red Bull da 25 cl. Riempi un bicchiere superiore Red Bull, fai cadere un bicchierino riempito con Jägermeister e bevi il contenuto del bicchiere alto mentre i due liquidi si mescolano. Fai un tour delle bombe jäger per i tuoi amici e inizia la festa!


stadi

Parte 1 Preparare la bevanda



  1. Refrigerare il Jägermeister. Metti la bottiglia nel frigorifero o nel congelatore per almeno 30 minuti prima di servire la bevanda. L'alcool non si congela, ma il liquido dovrebbe raggiungere una temperatura fredda molto piacevole.


  2. Prepara uno scatto di Jägermeister. Versare l'alcool in un bicchierino. Per realizzare una classica Jägerbomb, devi semplicemente sparare, vale a dire 45 ml. Puoi preparare un cocktail più grande, ma avrai bisogno di più Red Bull.


  3. Servi la Red Bull. Versare metà di una lattina da 25 cl di Red Bull in un bicchiere grande. Questa è la ricetta tradizionale di Jägerbomb. Ricorda che una lattina da 25 cl di Red Bull contiene 80 mg di caffeina.
    • Puoi sostituire Red Bull con altre bevande zuccherate o contenenti caffeina. Prova altre marche di bevande energetiche. Puoi anche sostituire la Red Bull con succo d'uva o una soda fruttata.

Parte 2 Bere la Jägerbomb




  1. Mescola i liquidi. Fai cadere il bicchierino riempito con Jägermeister nel bicchiere contenente la Red Bull. per osservare il rituale, assicurati che tutti lascino cadere il loro bicchiere nel bicchiere allo stesso tempo e che tutti siano pronti a bere allo stesso tempo. Prova a brindare o il conto alla rovescia ("3, 2, 1, bevi!") Per preparare tutti. Immergi il colpo nella Red Bull e bevi immediatamente.
    • Tieni il bicchierino appena sopra il bordo del bicchiere e lascialo andare. Se lasci andare troppo in alto, avrai più probabilità di rompere il bicchiere o traboccare la bevanda.


  2. Drink. Non appena lasci andare il Jägermeister nella Red Bull, bevi il contenuto del bicchiere in una volta sola. Bevi tutta la Red Bull e tutta la Jägermeister per finire la Jägerbomb. Appoggia il bicchiere sul tavolo o sul piano di lavoro per mostrare che hai finito.



  3. Vai piano. Dopo aver bevuto la Jägerbomb, fai una pausa e attendi di sentire gli effetti del cocktail. La miscela di alcol e caffeina dovrebbe produrre un effetto stimolante molto speciale che piace a molte persone. Fai attenzione, perché è pericoloso consumare caffeina e alcol in grandi quantità, specialmente quando li mescoli. L'effetto stimolante della caffeina può mascherare l'effetto calmante dell'alcol e farti pensare che sia un'ottima idea bere una quantità eccessiva e pericolosa.
    • Se sei appena più grande, prova a limitarti a 100 mg di caffeina al giorno. Evita di bere più di una o due bombe Jäger la sera.
    • Sapere come riconoscere i sintomi di un sovradosaggio di caffeina. Tra i sintomi lievi, hai agitazione, nervosismo, battito cardiaco accelerato, nausea o ansia. Potresti soffrire di palpitazioni cardiache, insonnia o sudorazione. Un grave sovradosaggio può causare vertigini, vomito e persino un attacco di cuore.