Come preparare una soda scozzese

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Traditional Scottish oatcakes recipe easy oatcakes recipe
Video: Traditional Scottish oatcakes recipe easy oatcakes recipe

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Lo scotch è un tipo di whisky prodotto in Scozia da centinaia di anni. In effetti, il primo record scritto dello scotch è un manoscritto del 1495. Per essere autentico, lo whisky deve essere invecchiato in botte di rovere per almeno tre anni. Lo scotch è una varietà molto popolare di whisky e un modo per gustarlo è berlo come cocktail. Questo si chiama scotch e soda.


stadi



  1. Utilizzare il vetro appropriato. Un cocktail è una bevanda che viene preparata in un bicchiere grande e che solitamente combina alcool (da 120 ml a 150 ml) con 4 o 5 dosi di soda. Ecco perché devi avere un bicchiere grande e stretto in cui puoi comporre il tuo drink. Il bicchiere può essere di plastica o di vetro, ma deve essere leggermente più largo nella parte superiore e inferiore per essere un vero bicchiere da cocktail.


  2. Riempi il bicchiere con cubetti di ghiaccio.
    • Versa delicatamente i cubetti di ghiaccio nel bicchiere in modo che non rompano o rompano il bicchiere.


  3. Aggiungi il nastro. Aggiungi uno e mezzo (44 ml) di scotch nel bicchiere. Puoi usare il tuo scotch preferito, versarlo delicatamente nel bicchiere in modo che si depositi sul fondo. Usa uno scotch di alta qualità anziché un singolo malto. Alcuni suggerimenti:
    • Johnnie Walker Red
    • Chivas Regal
    • Ballantines



  4. Aggiungi la soda. Aggiungi 4-5 dosi (da 120 ml a 150 ml) di soda al bicchiere.Inclina il bicchiere di 45 gradi e versa delicatamente la soda, fermandone la metà per lasciare che la schiuma scompaia.


  5. Mescola il composto. Mescolare delicatamente con un bastoncino, una cannuccia o un cucchiaio per assicurarsi che la soda e lo scotch si combinino bene.