Come realizzare un braccialetto intrecciato a quattro fili

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
7 BRACCIALETTI AMICIZIA fai da te FACILI
Video: 7 BRACCIALETTI AMICIZIA fai da te FACILI

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 35 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Realizzare gioielli e accessori intrecciati è divertente, facile ed economico. Puoi facilmente realizzare un bel braccialetto con quattro fili da ricamo.


stadi



  1. Scegli i colori Puoi usare da uno a quattro. Due colori sono abbastanza facili da usare, ma non esitare a fare quello che vuoi! Puoi usare toni delicati per creare un braccialetto dall'aspetto naturale discreto o toni brillanti per un effetto più festivo. Nel nostro esempio, useremo fili arancioni e gialli.


  2. Taglia i fili. Affinché il braccialetto si avvolga intorno al polso al termine, i fili dovrebbero essere leggermente più lunghi della distanza tra il polso e il gomito. Ci vogliono tre fili da ricamo per ogni filo principale del braccialetto. Prendi tre derivazioni per ogni colore, come nel video sopra.



  3. Lega i fili. Legali tutti insieme a un'estremità. Fissare questa estremità a qualcosa di fisso e stabile, come un cassetto o una gamba del tavolo. Puoi anche legare i fili ai pantaloni con una spilla da balia, allacciarli attorno alla punta del piede o legarli con nastro adesivo a una superficie. L'importante è che rimangano al loro posto mentre li intrecciano.


  4. Inizia la treccia. Passa il filo giallo destro sopra il filo arancione accanto ad esso, quindi passa quello sinistro sul filo arancione sinistro e l'altro filo giallo, come nel video.


  5. Attraversa i fili arancioni. Passa quello a destra sul filo giallo a destra, poi porta quello a sinistra sul filo giallo a sinistra e l'altro filo arancione.



  6. Continua il processo. Continuare a alternare tra i due passaggi precedenti fino a quando la treccia è la lunghezza desiderata. Deve avere la stessa forma del video sopra.


  7. Lega la fine. Fai un nodo all'estremità della treccia e taglia il filo in eccesso, ma lascia ancora un po 'per attaccare il braccialetto.
    • Se fai un braccialetto un po 'più a lungo, puoi indossarlo alla caviglia.


  8. Il tuo braccialetto è pronto. Bel lavoro!
  • Filo da ricamo di almeno due colori diversi
  • forbici
  • nastro