Come preparare un panino intrecciato

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
14 impasti originali di pane fatto in casa. Il 8° sembra una stella! Cookrate - Italia
Video: 14 impasti originali di pane fatto in casa. Il 8° sembra una stella! Cookrate - Italia

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 20 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.



  • 2 Intreccia la coda di cavallo. Crea una classica treccia con tre stoppini. Intreccia la coda di cavallo verso il basso.
    • Non importa se alcune piccole chiusure fuoriescono mentre fai la treccia.


  • 3 Fai un buco. Usa le dita per fare un'apertura nei capelli appena sopra l'elastico che è stato usato per legare la coda di cavallo. Metti il ​​pollice e l'indice appena sotto l'elastico e rimettili nel foro che hai appena fatto in modo che sporgano sopra.
    • Lascia sollevare le dita, perché la userai per catturare la treccia.


  • 4 Metti la treccia nell'apertura. Solleva la treccia con la mano libera in modo da poterla catturare con le due dita che sporgono dal buco. Tenerlo con entrambe le dita e tirarlo verso il basso nell'apertura.
    • I tuoi capelli dovrebbero arricciarsi sui lati mentre passi la treccia attraverso il buco.



  • 5 Piega di nuovo la treccia. Metti la treccia nell'apertura una seconda volta. Questa volta, non passarlo dappertutto: piegalo in modo da poter inserire la parte più spessa nel foro e lasciare che l'estremità della treccia si ripieghi su se stessa all'interno dell'apertura.
    • L'obiettivo è che la parte spessa della treccia sia quella che costituisce la maggior parte della parte visibile del panino.


  • 6 Lega la treccia. Tieni la treccia con una mano e usa l'altra per spingere le forcine ai lati del panino. Una volta che l'acconciatura è saldamente attaccata, fai leva delicatamente i fili della treccia con le dita per dare più volume e fascino al panino.
    • Non importa se il panino non è perfetto e sembra leggermente arruffato.
    pubblicità
  • Metodo 2 di 4:
    Prepara un panino alto intrecciato




    1. 1 Preparati una coda di cavallo. Lega tutti i capelli in una coda alta. Non è necessario spazzolarli prima. Se non vengono spazzolati, otterrai un aspetto più spettinato e rilassato.
      • Dal momento che stai per fare un panino alto, devi legare la coda alta sulla testa.


    2. 2 Increspare i capelli. Separare la coda di cavallo in due sezioni e utilizzare un pettine per incresparle, sottolineando la parte più vicina alla base della coda di cavallo.
      • Le trecce avranno quindi un aspetto più spesso e voluminoso.


    3. 3 Intreccia le due sezioni. Separa ogni sezione in tre e crea una semplice treccia con tre stoppini. Lega l'estremità di ogni treccia con un piccolo elastico per capelli.


    4. 4 Aggiungi un po 'di ure. Questo passaggio è facoltativo, ma puoi mettere l'essiccante in polvere o lo shampoo sulle trecce e allargare le chiusure per dare loro più fascino. Rimuovendo con cura le chiusure che formano le trecce, le renderai più spesse e più larghe.
      • Se non hai shampoo a secco o polvere di urisante, puoi semplicemente tirare i fili che formano le trecce per allentarli ed espanderli.


    5. 5 Avvolgi le trecce. Avvolgi una delle trecce attorno alla base della coda facendo un giro completo verso la parte posteriore della testa. Tienilo in posizione con una forcina. Quindi avvolgi l'altra treccia nella direzione opposta facendo un giro completo verso la parte posteriore della testa. Prova a posizionarlo sotto la prima treccia avvolta.
      • Se hai i capelli lunghi e le trecce sporgono ancora quando hai fatto una svolta, avvolgi semplicemente ciascuna treccia fino all'estremità e attacca l'estremità dove si ferma.


    6. 6 Fissare le trecce. Usa lacca per capelli e forcine per fissare ciocche testarde e capelli che fuoriescono dalle trecce.
      • Si consiglia di utilizzare spille il cui colore è simile a quello dei capelli per ottenere un effetto uniforme.
      pubblicità

    Metodo 3 di 4:
    Prepara un panino intrecciato



    1. 1 Increspare i capelli. Prendi uno stoppino largo qualche centimetro nella parte superiore della testa, vicino alla fronte. Aggraffalo leggermente con un pettine per orzarlo e poi riportalo davanti al tuo viso. Prendi un piccolo stoppino della stessa larghezza dietro il primo e arruffalo allo stesso modo. Portala avanti, oltre il primo.
      • Ruffle tra tre e cinque stoppini per creare volume nella parte superiore della testa. Al termine, rimettere tutti i blocchi in modo che siano in una posizione naturale.


    2. 2 Renditi una treccia. Separa i capelli in tre sezioni e renditi una semplice treccia sciolta. Invece di attaccare tutta l'estremità della treccia, attaccare solo due dei fili con un elastico.
      • Non importa se alcune piccole ciocche fuggono dalla treccia. Questa acconciatura dovrebbe apparire casual e leggermente disordinata.


    3. 3 Rimetti la treccia su se stessa. Tieni lo stoppino che non hai attaccato con l'elastico e fai scorrere gli altri due che sono attaccati fino a quando non vengono raccolti alla base della treccia.


    4. 4 Finisci il panino. Avvolgi lo stoppino sciolto attorno ai due fili attaccati e legalo con forcine per tenere il panino. Puoi spingere i perni in tutti i lati del panino per assicurarti che rimanga in posizione. pubblicità

    Metodo 4 di 4:
    Prepara un panino con tre trecce



    1. 1 Increspare i capelli dall'alto. Prendi uno stoppino largo pochi centimetri nella parte superiore della testa e piegalo trascinando un pettine dalle punte alle radici. Quando hai finito, riporta quello stoppino in faccia. Prendi uno stoppino proprio dietro il primo e lo ruffle allo stesso modo.
      • Crepe circa tre o quattro blocchi in questo modo. Quando hai finito, rimetti tutti i capelli in modo che tornino alla sua posizione naturale.


    2. 2 Separare i capelli. Separarli in tre sezioni verticali: una a sinistra, una a destra e una al centro. Lega ogni sezione vicino al collo con un elastico.


    3. 3 Fai tre trecce. Intreccia liberamente ogni sezione con una semplice treccia di tre stoppini. Lega l'estremità di ogni treccia con un piccolo elastico per capelli.


    4. 4 Avvolgi le trecce. Tieni una delle trecce vicino alla sua estremità e usa la mano libera per avvolgere il centro della treccia attorno a sé, come se stessi per fare un nodo con la treccia. Attaccare la treccia avvolta con forcine.
      • Avvolgi e lega le altre due trecce in modo che siano tutte allineate una accanto all'altra una volta fissate.


    5. 5 Ammira la tua bella acconciatura! pubblicità

    consiglio

    • La base della coda di cavallo iniziale è la posizione del panino. Se vuoi un panino alto, preparati una coda alta. Se vuoi un panino basso, crea una coda bassa.
    • Se vuoi un'acconciatura pulita ed elegante, crea una treccia pulita e aderente.
    • Puoi intrecciare i tuoi scoppi e incorporarli nel panino o lasciarli sciolti.
    • Se vuoi creare un effetto disordinato con molto volume, arriccia i capelli con un pettine prima di fare una treccia sciolta.
    Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-tressed-battle&oldid=218535"