Come preparare un club sandwich

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CLUBHOUSE SANDWICH: Ricetta originale
Video: CLUBHOUSE SANDWICH: Ricetta originale

Contenuto

In questo articolo: The Basic Sandwich ClubSubarley Club VariationsReferences

Ma se si creasse un club attorno alla realizzazione di panini a tre piani, tagliati in un triangolo, chi si rifiuterebbe di far parte? Il sandwich del club probabilmente è apparso nelle case da gioco di New York alla fine del XIX secolo, consentendo ai giocatori di avere un "pasto completo" durante queste lunghe ore di gioco. È un'icona nel suo genere, che sinvite su tutti i tavoli e commensali di tutto il mondo. Per creare il tuo, impara semplicemente le basi e come guarnire i panini secondo i tuoi gusti.


stadi

Parte 1 Il club sandwich di base



  1. Griglia 2-3 fette di pane bianco. I panini di club sono solitamente fatti con pane bianco, tostato e croccante. Di solito sono sufficienti tre fette, con una delle utilizzata nel mezzo del sandwich per fare i pavimenti, ma può anche essere costituita senza ulteriore fetta.
    • Se vuoi ridurre le calorie nel sandwich, rimuovi la fetta centrale. Il panino sarà sempre molto buono.


  2. Friggere 2 o 3 fette di pancetta fino a renderle croccanti. Aggiungere la pancetta in una padella a fondo piatto e scaldare delicatamente a fuoco medio, girando spesso. Friggere la pancetta fino a quando non si scheggia o fino a quando non si formano bolle bianche. Pulisci la pancetta con un tovagliolo di carta per rimuovere il grasso e mettila da parte fino a quando non avrai tutti gli ingredienti insieme per formare il tuo panino.
    • Se lo desideri, puoi usare pancetta precotta o microonde per andare più veloce. La pancetta di tacchino o di soia è un'alternativa al grasso.



  3. Aggiungi la maionese su una fetta di pane. Il montaggio del sandwich inizia dalla base. Con un coltello da cucina, stendi un sottile strato di maionese su una fetta di pane. La maionese mantiene la consistenza del pane morbido, ma se non ti piace o vuoi ridurre le calorie, puoi farne a meno.


  4. Aggiungi pollo o tacchino a fette, pomodori e foglie di lattuga. Sullo strato di base del sandwich, aggiungi alcune sottili fette di pollame. Tradizionalmente, è il pollo che viene scelto, ma anche il tacchino va bene. In cima, aggiungi uno o due fogli di lattuga iceberg e una o due fette di pomodoro.
    • La carne di un club sandwich è quasi sempre fredda. Se vuoi cucinare o arrostire il pollo o il tacchino, fallo, ma lascialo riscaldare a temperatura ambiente prima di montare il sandwich.
    • Se non hai lattuga iceberg, scegli un'insalata romana o un'insalata di foglie croccanti. Gli spinaci o altre verdure sono buoni sostituti, ma il liceberg è quello tradizionalmente preferito.



  5. Aggiungi una nuova fetta di pane con maionese. Sei a metà strada. Per iniziare il secondo strato, aggiungi un'altra fetta di toast, con maionese su entrambi i lati, se ti senti indulgente. In caso contrario, lasciare la fetta così com'è o con la maionese solo su un lato.


  6. Aggiungi la pancetta. Inizia il secondo strato aggiungendo 2-3 fette di pancetta nel mezzo della fetta di pane. Puoi tagliare le fette a metà se sono più grandi del pane.


  7. Quindi aggiungi un altro strato di pollo o tacchino, pomodoro e lattuga. Sopra la pancetta, riempi il secondo strato con gli stessi ingredienti per un altro sandwich. Inizia con pollo o tacchino, quindi lattuga e pomodori. Alleggerisci le dosi sullo strato superiore in modo che il sandwich non sia troppo pesante.


  8. Copri il panino con l'ultima fetta di pane. Una volta terminata la torre del tuo sandwich, copri con l'ultima fetta di pane, premi delicatamente per posizionare il sandwich. Mayo? Sei tu che vedi.


  9. Taglia il sandwich nella sua diagonale. Ora è divertente. Ciò che il club sandwich è così famoso è la sua forma triangolare. Per iniziare, taglia da un angolo all'altro, in diagonale e poi di nuovo nella diagonale opposta, che ti dà quattro piccoli triangoli.
    • Usa un coltello da chef affilato per un risultato perfetto. Puoi avere molti strati da tagliare.
    • Alcune persone preferiscono tagliare la crosta sui bordi prima di tagliare in diagonale, in modo che le fette di sandwich siano triangoli perfetti.


  10. Pungere ogni triangolo con uno stecchino. Anche il sandwich del club può essere un po 'complicato da tenere in mano, è comune piantare uno stecchino in ciascuno di essi. Alcune persone li piantano persino prima di tagliare il panino e li usano come filo guida del loro coltello. Ancora una volta, dipende da te.


  11. Servire con patatine o patatine al centro del piatto. Disporre i club sandwich intorno a un piatto e creare uno spazio nel mezzo che si riempia di patatine o patatine, le scelte più comuni. Puoi anche optare per un'insalata di patate, un'insalata di cavolo o una semplice insalata verde e cetriolini.

Parte 2 Variazioni del Sandwich Club



  1. Scegli un pane più sostanzioso. La maggior parte dei club sandwich sono fatti con pane bianco, ma nulla ti impedisce di essere creativo. Prova un pane multi-grano o un pane di segale per avere più gusto.
    • Per fare ancora di più nella creatività, usa tre diverse fette di pane. Piumino, segale al centro e pumpernickel in alto. Ora crei!


  2. Aggiungi il formaggio La maggior parte dei club sandwich non contengono formaggio. Ma un panino non è meglio con un po 'di formaggio? County? Goat? Le regole del sandwich devono essere ignorate. Un formaggio e peperoncino per un gusto corposo, del sud. Perfetto per un sandwich club.


  3. Cambia carne. Un sandwich club è solitamente fatto con pollo o tacchino. Ma che dire dell'arrosto di manzo? Arrosto di maiale? Perché no?
    • Se sei vegetariano, aggiungi zucchine a fette, melanzane, soia o funghi per sostituire la carne.


  4. Migliora la tua maionese. La maionese standard non è necessariamente la migliore per i sandwich. Ma con un po 'di immaginazione, può essere perfetta. Prova a mescolarlo con il seguente:
    • maionese al pesto (un cucchiaio di pesto per mezza tazza di maionese)
    • maionese al curry (1/2 cucchiaio di curry in polvere per mezza tazza di maionese)
    • una salsa wok (ketchup e maionese)
    • un bearnaise (maionese e sottaceti)
    • Salsa Sriracha (salsa piccante tailandese con maionese)
    • maionese e senape (2 cucchiai di senape per mezza tazza di maionese)
    • maionese e pepe


  5. Sostituisci altri condimenti. Se ti piace il ketchup nel tuo sandwich, allora scegli. Salsa barbecue? Aceto balsamico? Salsa alla banana? Salsa chili? Sei tu che vedi. Il club sandwich è una base che puoi decorare come desideri. Prova un morso regolare, quindi aggiungi le erbe che ti piacciono.
    • Prova un condimento diverso su ogni strato di pane che forma i piani del tuo sandwich. Lo renderà solo più epico.