Come fare un mezzo panino alto

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Super Mega Hamburger da Panico Paura, con uova e pancetta affumicata
Video: Super Mega Hamburger da Panico Paura, con uova e pancetta affumicata

Contenuto

In questo articolo: Dividi i capelliRealizza il paninoTrova l'acconciatura10 Riferimenti

Un panino mezzo alto è un'acconciatura molto buona. È facile e veloce da realizzare, adatto praticamente a tutte le lunghezze di capelli ed è alla moda. Se conosci il panino superiore semplice, puoi facilmente preparare un mezzo panino. L'unica differenza è che ti leghi solo la metà dei capelli. Se ami lo stile del top bun peloso ma ti piace anche tenere i capelli sciolti, questa acconciatura è un compromesso ideale.


stadi

Parte 1 Dividi i suoi capelli

  1. Isolare la cima. Inizia riportando indietro tutti i capelli. Non devi avere una striscia per questa acconciatura. Decidi quanti capelli vuoi lasciare sciolti e quanto vuoi legare in una crocchia. Puoi collegare l'intera sezione sopra il livello delle orecchie o solo una piccola porzione nella parte superiore della testa. Prendi la sezione desiderata con una mano.


  2. Aggiungi volume. Prendi un pennello o un pettine con la mano libera e usa lo strumento per piegare la sezione superiore. In questo modo, non rimarrà troppo piatto sulla testa, ma avrà volume. Puoi anche spruzzare un po 'di spray per urinare sulla sezione superiore per portargli un po' di urina. Questa acconciatura dovrebbe avere un effetto spettinato e casual. Il volume e il tempo sono quindi essenziali.



  3. Crea una coda di cavallo. Una volta che hai preso la giusta quantità di capelli e li hai portati abbastanza volume, legali in una coda di cavallo con un elastico. Alcune persone saltano questo passaggio e realizzano direttamente il panino, ma se non sei abituato a fare questa pettinatura, una coda di cavallo renderà il processo più semplice. Stringere l'elastico e avvicinarlo alle radici per formare una base solida per il panino.
    • Se hai i capelli chiari, è consigliabile utilizzare elastici trasparenti per evitare che si vedano, poiché ciò rovinerà l'acconciatura.

Parte 2 Preparare il panino



  1. Avvolgi i capelli. Prendi la coda di cavallo e avvolgila attorno alla sua base. Non dimenticare che questa pettinatura non dovrebbe essere perfetta. Non cercare di avvolgere i capelli perfettamente o di dargli un aspetto uniforme. Assicurati solo che siano tutti avvolti attorno all'elastico. Lega il panino con un grande elastico. Avvolgerlo intorno al panino fino a quando non ti sembra che stia bene.
    • Se hai i capelli relativamente corti, potresti non essere in grado di fare molti trucchi avvolgendoli. Non importa. Prepara semplicemente il panino. In seguito cambierai forma.



  2. Regola il panino. È probabile che non ti piaccia perfettamente dopo aver allenato e attaccato. Quando hai finito di attaccarlo, modificalo con le mani per regolarlo come desideri. Spara alcune parti per rilasciarle per dare un taglio di capelli e un aspetto rilassato all'acconciatura. Pari i lati del panino. Gestiscilo finché non ti piace.


  3. Aggiungi pin. Una volta regolato il panino e la sua forma si adatta a te, tienilo in posizione usando le forcine. La tua pettinatura dovrebbe durare per un giorno intero. Metti le forcine su tutti i lati e in tutte le parti dove senti che i tuoi capelli non si adattano bene.

Parte 3 Termina l'acconciatura



  1. Disegna la parte staccata. Quando hai finito di preparare il panino, puoi affrontare la sezione inferiore. Non è necessario eseguire il loop o raddrizzarlo con un dispositivo, ma è possibile farlo se lo si desidera. Il più semplice e lasciare questa parte così com'è senza usare un riscaldatore in modo che mantenga un aspetto naturale.
    • Il vantaggio di questa acconciatura è che sembra arruffato. Quindi non è necessario arricciare o raddrizzare i capelli sciolti.


  2. Cresci i capelli. Usa un pettine o un pennello per increspare la parte inferiore della parte libera alle radici. Porterai volume per evitare che i tuoi capelli siano troppo piatti. Dato che hai aggiunto volume e sei stato nella parte superiore, devi fare lo stesso in fondo.


  3. Applica la lacca per capelli. Quando hai finito di preparare il panino e modellare la sezione sciolta, devi sistemare la pettinatura. Spruzza la lacca che preferisci sui tuoi capelli applicandola soprattutto sul panino stesso. Non mettere troppo sulla parte staccata, perché deve rimanere morbida e fluida. Guardati allo specchio e assicurati che la parte posteriore della tua acconciatura sia come vuoi. Ti faremo sicuramente i complimenti!



  • Una spazzola per capelli o un pettine
  • Spray urinante o shampoo a secco
  • Uno o due elastici
  • forcine
  • lacca