Come ignorare il dolore e i sentimenti

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Biagio Antonacci - Dolore e forza (Videoclip)
Video: Biagio Antonacci - Dolore e forza (Videoclip)

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Paul Chernyak, LPC. Paul Chernyak è un consulente di psicologia, con licenza a Chicago. Si è laureato alla American School of Professional Psychology nel 2011.

Ci sono 17 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Ci sono momenti in cui devi mettere da parte le tue emozioni per superare una situazione difficile. Nessuno dimenticherà questo momento ai Giochi Olimpici quando un atleta decise di continuare anche dopo essersi slogato la caviglia per sostenere la sua squadra.Anche se non è consigliabile vivere la tua vita in uno stato di dolore ed emozioni repressi, puoi usare le tecniche di gestione del dolore per superare una situazione difficile. Potresti non essere in grado di ignorare completamente il dolore e le tue emozioni, ma puoi imparare a focalizzare nuovamente il dolore e le emozioni per essere meno negativo.


stadi

Parte 1 di 3:
Gestisci il dolore fisico

  1. 6 Chiedi aiuto. Se ritieni che il tuo dolore sia troppo importante per essere ignorato o che tu possa gestirlo da solo, chiedi aiuto. Se stai cercando aiuto da un terapeuta o da un amico, determina il modo più utile per trovare aiuto.
    • Ricorda che gli altri ti amano e si prendono cura di te.
    • Se ti senti permanentemente infelice e pensi che non ci sia speranza, potresti soffrire di depressione. Per ulteriori informazioni su questo argomento, vedere Come sapere se si è in depressione e come trattare la depressione.
    • Se hai bisogno di trovare un terapista, troverai tutte le informazioni necessarie su Internet.
    pubblicità

consiglio



  • Ricorda che le tue emozioni sono presenti anche se fai finta di non vederle, fanno parte di te.
pubblicità