Come fare bombe puzzolenti

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
B0MBA PUZZOLENTE IN STANZA! - Scherzo a GiampyTek!
Video: B0MBA PUZZOLENTE IN STANZA! - Scherzo a GiampyTek!

Contenuto

In questo articolo: Usa uova, latte e aceto Usa ammoniaca e zolfo Usa tuorli e Destop14 Riferimenti

Le bombe puzzolenti fanno buone battute e puoi facilmente fare diversi tipi a casa. Tutti gli ingredienti di cui hai bisogno sono piuttosto comuni, quindi potresti averli già a casa. Non sono illegali, ma dovresti comunque scegliere attentamente le tue vittime.


stadi

Metodo 1 Usa uova, latte e aceto



  1. Prendi gli ingredienti. Avrai bisogno di un contenitore con un coperchio (o una lattina di soda vuota), un uovo, un'anatra o un fagiolo. a s. latte, duna c. a s. aceto, forbici e un sacchetto di plastica richiudibile.
    • Hai bisogno della busta richiudibile solo se usi una lattina perché non puoi chiuderla.


  2. Taglia la parte superiore della bobina. È necessario utilizzare un contenitore che non si desidera riutilizzare in seguito, motivo per cui una lattina di soda è una scelta eccellente. Tagliare con cura 5 cm sulla parte superiore della lattina con le forbici.
    • Se hai un contenitore di plastica con un coperchio ermetico (che non vuoi più usare), puoi usarlo al posto della lattina.
    • Puoi anche ottenere un barattolo di vetro con un coperchio.



  3. Rompi l'uovo nella lattina. Puoi rompere l'uovo e versare il contenuto nella lattina oppure puoi romperlo e gettare il contenuto e il guscio nel contenitore. Qualunque cosa tu scelga, l'odore sarà lo stesso.
    • Puoi anche lanciare l'uovo intero senza romperlo, ma il tempo di preparazione della bomba puzzolente sarà più lungo.
    • Puoi usare il tipo di uovo che desideri, bianco, marrone, contadino, ecc. Qualunque tipo tu abbia in questo momento nel tuo frigorifero, sarà perfetto.


  4. Aggiungi il latte e l'aceto. Misura circa un c. a s. di latte e un c. a s. aceto e metterli nel contenitore con l'uovo. Qualsiasi tipo di prodotto lattiero-caseario dovrebbe essere preparato purché contenga latte. Ad esempio, il latte di mandorle non funzionerà perché non contiene latte. Usa l'aceto bianco normale.
    • Se ci metti l'uovo intero e non lo lavi, aggiungi altro aceto. Versare abbastanza per coprire l'uovo.



  5. Chiudi il contenitore. Quindi tenerlo in un luogo caldo. Se hai usato una lattina di soda, mettila in una busta richiudibile e chiudila in modo sicuro. Deve essere sufficientemente largo per consentire alla bobina di adattarsi mantenendola in posizione verticale dopo averla lavata nella borsa. Se hai utilizzato un altro contenitore, devi assicurarti che il coperchio sia chiuso correttamente.
    • Una volta lavato chiuso, posizionare il contenitore in un luogo caldo dove nessuno lo toccherà.
    • Lasciare macerare la miscela per una settimana prima di usarla. Più a lungo aspetti, più intenso sarà l'odore.


  6. Estrarre la lattina o il contenitore. Non lasciare che l'odore esca dalla borsa o dal contenitore prima che sia il momento giusto per farlo! Questo tipo di bomba funziona meglio se la nascondi da qualche parte, ad esempio sotto il letto o sotto il tavolo della cucina.
    • Produrrà un odore orribile, una combinazione di uova marce e latte acido.
    • Fai attenzione a non metterti perché lascerà un odore orribile.

Metodo 2 Usa ammoniaca e zolfo



  1. Ottieni il materiale. Avrai bisogno di un contenitore di plastica, ad esempio una bottiglia d'acqua, con un coperchio. Non utilizzare un contenitore di vetro per non romperlo. Inoltre, avrai bisogno di dammoniaco, forbici e un sacchetto di fiammiferi.
    • Lammoniac è un prodotto di manutenzione. Fai attenzione quando lo maneggi.


  2. Taglia le teste dei fiammiferi nella tasca. Prendi le forbici e taglia con cura le teste dei fiammiferi in tasca (di solito la punta è rossa). Lancia bastoncini di legno e svuota il portafoglio, avrai solo bisogno di teste. Mettili nella bottiglia di plastica.
    • Le teste contengono zolfo di cui avrai bisogno per questa bomba puzzolente.
    • Puoi anche comprare polvere di zolfo, ma è più difficile da trovare e costerà di più.
    • Le teste sono più facili da trovare e più sicure da usare.


  3. Riempi metà bottiglia con ammoniaca. Versare il prodotto sopra le teste che hai appena messo. Riempi il contenitore a metà e avvita saldamente il tappo.
    • Una volta rimesso il cappuccio, è necessario lasciarlo funzionare per 3-4 giorni. Le sostanze chimiche all'interno reagiranno e prepareranno la bomba puzzolente.
    • Fare attenzione a non rovesciare e assicurarsi di chiudere il tappo dopo averlo usato.
    • Non mescolare mai ammoniaca con candeggina, produrrà un gas altamente tossico che può essere mortale.


  4. Tira fuori il cappuccio per usare la bomba puzzolente. Non estrarlo prima di essere pronto per usarlo! Nascondi la bottiglia vicino al luogo in cui vuoi fare la battuta, ad esempio nella stanza di tuo fratello, sotto il tavolo della cucina, ecc.
    • Questa bomba produrrà un orribile odore di uova marce.
    • Fai attenzione a non rovesciarlo!

Metodo 3 Usando tuorli d'uovo e Destop



  1. Ottieni il materiale. Avrai bisogno di un barattolo di vetro e un coperchio, Destop (o un altro prodotto che contiene soda caustica), acqua calda, sei albumi e un cucchiaio.
    • Il Destop è una soluzione per sbloccare le tubazioni, gestirlo con cura.


  2. Versare 1 cm di Destop nel barattolo di vetro. Non è necessario utilizzare un misurino, versare più o meno 1 cm. Dopo il Destop, versare circa 2 cm di acqua calda nel barattolo.
    • Ancora una volta, non c'è bisogno di una misurazione precisa, basta provare a mettere il doppio.
    • Chiudere bene il Destop dopo il lavaggio.


  3. Rompi sei uova. Separare il giallo dal bianco. Rompere le uova una dopo l'altra per separare il bianco dal tuorlo. Metti i bianchi in una ciotola e scarta i tuorli e le conchiglie. Una volta che hai i sei bianchi, versali nel barattolo con Destop e acqua calda e mescola bene con un cucchiaio.
    • Se non hai mai separato gli albumi dal loro tuorlo, puoi chiedere ai tuoi genitori di farlo. Di 'loro che farai una frittata, non una bomba puzzolente!
    • Potresti riuscire a trovare gli albumi già in negozio, puoi anche acquistarli e usarli.


  4. Sostituire il coperchio. Nascondi il barattolo in un angolo caldo per una settimana. Durante questo periodo, le sostanze nel barattolo macereranno e produrranno il cattivo odore. Assicurati di metterlo in un angolo sicuro durante questa settimana in modo che nessuno possa trovarlo.
    • A giorni alterni, agita un po 'il barattolo.


  5. Tira fuori il coperchio per usare la bomba. Non svitare fino a quando non si è pronti per l'uso della miscela. Puoi nasconderlo da qualche parte, ad esempio sotto un letto, sotto il lavandino del bagno o sotto il tavolo della cucina, quando sei pronto a fare la battuta.
    • Fai attenzione a non indossarlo, la soluzione è estremamente negativa.
    • Invece di nascondere il barattolo aperto, puoi comunque gettare il contenuto nel punto in cui vuoi scherzare, anche se questo non è generalmente raccomandato perché se vieni scoperto, potresti essere costretto a pulire.