Come creare un drago di fuoco blu in DragonVale

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Dragonvale: How To Breed Bluefire Dragon
Video: Dragonvale: How To Breed Bluefire Dragon

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Il drago del fuoco blu è un drago completamente blu che puoi creare nel gioco DragonVale. Questo drago che ha caratteristiche interessanti può essere creato combinando un drago di fuoco e un drago freddo.


stadi



  1. Ci vediamo nella cantina della riproduzione. Vai alla cantina di riproduzione o all'isola di riproduzione. Per creare un drago di fuoco blu, il tuo parco deve essere almeno di livello 9.


  2. Combina 2 draghi compatibili. Ad esempio, puoi combinare un drago di ghiaccio con un drago di tempesta. Per ottenere un drago di fuoco blu, la migliore combinazione possibile sembra essere il mix di un drago di fuoco e un drago di tempesta.
    • Essendo il fuoco e il freddo incompatibili, avrai bisogno di un drago ibrido. Per ottenere un drago di fuoco blu, puoi ad esempio combinare un drago di fuoco ibrido con un drago freddo.
    • Perché l'operazione abbia successo, i 2 draghi che combini devono essere almeno di livello 10.
    • Puoi ottenere un risultato migliore posizionando prima il drago di fuoco nella cantina di riproduzione.



  3. Aspetta 12 ore. Attendere 12 ore fino alla fine della riproduzione. Puoi usare le gemme per accelerare il processo di riproduzione.
    • Se la riproduzione non funziona, riceverai un drago che brucia (bruciatura) o un drago lucciola dopo 3-5 ore. Dopo 5 ore, puoi anche ottenere un drago della tempesta. Comunque, sono buoni draghi.
    • Se il processo di riproduzione continua, dovresti ottenere il tuo drago blu dopo 12 ore. L'uovo del tuo drago di fuoco blu sarà rosso con fiocchi di neve, che simboleggia l'elemento caldo e l'elemento freddo che hai combinato.


  4. Metti l'uovo nel vivaio. Metti l'uovo nel vivaio e lascialo incubare per altre 12 ore fino alla schiusa.



  5. Metti il ​​drago nel suo habitat. Il drago di fuoco blu deve quindi essere posizionato in un habitat di fuoco o freddo. Dargli da mangiare la stessa cosa che dai ad altri piccoli draghi.
  • Il gioco DragonVale installato