Come fare un salto indietro

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Eseguire un Salto Mortale all’Indietro
Video: Come Eseguire un Salto Mortale all’Indietro

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 15 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se non sei sicuro di essere pronto, dovresti sempre essere aiutato da a Spotter, lavora su un trampolino o prova su una superficie morbida come la sabbia.




2 Fai il tuo swing. Spingi sul pavimento con le dita dei piedi mentre sollevi le braccia. Porta le braccia in avanti e continua fino a quando non sono sopra la tua testa. Allo stesso tempo, spingi verso il basso con le dita dei piedi e getta indietro il corpo. Tieni le gambe strette e i muscoli addominali contratti.


  • 3 Continua la tua traiettoria. Continua a tornare indietro, facendo attenzione a non inarcare troppo. Se sei troppo arcuato, il flip sarà meno elegante e potresti ferirti alla schiena. Quando inizi, lascia che le tue gambe ti spingano su e indietro. Stringi le caviglie per avere la punta dei piedi giusti.
    • Tieni la testa all'indietro tra le braccia quando le mani sono vicine al suolo.



  • 4 Metti le mani a terra. Quando cadi all'indietro, mantieni il corpo leggermente arcuato e raggiungi il suolo. Tieni le braccia dritte per evitare di sbattere la testa per terra. Quando imposti le mani, i palmi delle mani dovrebbero essere piatti a terra e le dita devono essere rivolte verso la parte posteriore della testa. Lasciati trasportare dallo slancio prodotto dalle tue gambe seguendo il movimento con il tuo corpo.
    • Quando hai le mani a terra, sosteniti con la base dei palmi delle mani, la punta delle dita, le braccia e le spalle. Non portare tutto il peso sulla mano.



    5 Oscilla le gambe. Sollevali sopra la testa e abbattili dall'altra parte. Tieni le punte dei piedi ben strette. Mantieni le ginocchia flessibili, ma le gambe quasi dritte. Assicurati che le spalle rimangano allineate con le mani.




    6 Metti i piedi. Continua il movimento portando i piedi e le gambe davanti al corpo e posizionando saldamente i piedi per terra. Tieni la parte superiore del corpo diritta quando le dita dei piedi sono vicine al suolo.


  • 7 Raddrizzarsi. Per terminare il rovescio della schiena, entra con le ginocchia leggermente piegate e raddrizza per fermare lo slancio. Alza le braccia per metterle dritte davanti a te e continua il movimento sollevandole sopra la testa.
    • Non mollare se non ci riesci immediatamente. Allenati finché non hai abbastanza fiducia per fare la figura senza aiuto. Se fai sforzi e perseveri, puoi ottenere un'elegante rotazione posteriore in pochissimo tempo.
    pubblicità
  • Parte 2 di 3:
    Riscaldati e allungati

    1. 1 Warm up. Non dovresti cercare di capovolgerti senza scaldarti perché avresti maggiori probabilità di farti del male. Fai alcuni giri della palestra o del campo sportivo mentre corri per aumentare il traffico. Puoi anche fare qualche minuto di corda per saltare, martinetti, slot o pompe.
    2. 2 Allunga le caviglie e i polsi. Ruotali cinque volte in senso orario e cinque volte in senso antiorario. Tendi e piega le caviglie dieci volte.
      • Per allungare i polsi, inginocchiati e appoggia le mani a terra, i palmi delle mani sul pavimento e le dita rivolte verso di te. Tirati su con le braccia per sentire i polsi che si allungano.
      • Per allungare le caviglie, sedersi su una sedia e mettere un piede in una fascia fitness o saltare la corda. Spara alla fascia con le mani e resisti alla forza con il piede. Ripeti l'esercizio con l'altro piede.
    3. 3 lavoro supporto teso ribaltato. Stai dritto con le braccia verso l'alto. Lascia che il tuo corpo cada in avanti e metti le mani saldamente a terra. Oscillare una gamba. L'altro seguirà naturalmente. Contrai addominali e glutei per mantenerti in posizione verticale.


    4. 4 Fallo ponte. Stai dritto con le gambe divaricate dalla larghezza delle spalle e le braccia dritte. Alza la testa per guardare il soffitto, allunga le dita e sposta i fianchi in avanti. Piega lentamente all'indietro mantenendo i muscoli del braccio contratti. Metti le mani saldamente a terra, mantenendo i piedi fermi. Mantieni la posizione del ponte per 15-30 secondi prima di farti scendere lentamente a terra.
    5. 5 Creane un po ' flessibilità posteriore. Una volta padroneggiata la discesa in un mazzo, allenati per eseguire la flessibilità all'indietro. Da una posizione del ponte, sollevare una gamba, allungando la punta dei piedi. Oscillalo per riportarlo sopra la testa. Spingi sul pavimento con l'altra gamba e lei seguirà naturalmente la prima. pubblicità

    Parte 3 di 3:
    Abituati ai movimenti



    1. 1 Usa un tappeto di accoglienza. Per prendere l'abitudine di ricadere senza paura, usa una superficie morbida per evitare di farti del male. Trova un tappetino di atterraggio morbido e spesso e pratica il dondolio per atterrare su di esso. Oscilla le braccia indietro come se volessi abituarti a questo movimento.


    2. 2 Vestiti. Quando si tenta di capovolgere la schiena per la prima volta, farti vestire da qualcuno come un istruttore di palestra per evitare di farti del male e darti la sicurezza di avere successo. La persona dovrà mettere una mano nella cavità della schiena e l'altra sotto le cosce per aiutarti a tornare indietro.
      • Assicurati che la persona sia abbastanza forte da sostenere il tuo peso e sappia come eseguire una parata corretta.


    3. 3 Pratica su un trampolino. Se hai ancora paura dei movimenti all'indietro o inizi a lavorare su questa figura, inizia su un trampolino. In questo modo, puoi esercitarti e acquisire sicurezza mentre aspetti di fare il rovescio della schiena su una superficie più solida come un prato senza farti del male. pubblicità

    consiglio

    • Assicurati che le dita dei piedi lascino il terreno per ultimo. Ciò consentirà alle gambe di rimanere dritte e darti più slancio.
    • Tieni sempre la testa tra le braccia invece di riportarla indietro.
    • Quando si lavora il rovescio della schiena, tenere un paio di calzini tra i piedi per mantenere le gambe dritte e strette.
    pubblicità

    avvertenze

    • Se non hai alcuna esperienza di ginnastica, non provare questa figura a casa a meno che tu non sia addestrato da un insegnante o una ginnasta professionista.
    • Se provi a capovolgere la schiena senza l'aiuto di un insegnante o di un altro professionista, puoi ferirti seriamente.
    Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-flip-background&oldid=264192"