Come fare una torta di compleanno per il tuo cane

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TORTA di compleanno PER CANI senza cottura e senza bilancia | Il Carlino in cucina
Video: TORTA di compleanno PER CANI senza cottura e senza bilancia | Il Carlino in cucina

Contenuto

In questo articolo: Torta di banane con burro di arachidi Torta di carne Torta di mele Torta torta Riferimenti

Vuoi compiacere il tuo cane per il suo compleanno? Fagli una bella torta di compleanno che adorerà. Molti ingredienti delle torte convenzionali (come zucchero e sale) non fanno bene alla salute del tuo cane, quindi usa ingredienti che non danneggino né lui né il suo stomaco. Per il compleanno del tuo cane, scegli tra una torta di banane con burro di arachidi, una torta di carne o una torta di mele.


stadi

Metodo 1 Torta Di Arachidi E Burro Di Arachidi



  1. Preriscalda il forno a 180 ° C.


  2. Ungere una piccola tortiera o una teglia per muffin. Questa ricetta è fatta per una piccola torta abbastanza per il tuo cane e uno dei suoi amici. Se hai più ospiti canini, dovrai raddoppiare le quantità.


  3. Mescola gli ingredienti in una ciotola media. Usa un mixer elettrico o il grasso di gomito per mescolare burro di arachidi, uova, banana, lievito e ricotta fino a quando l'impasto non sarà liscio e cremoso.
    • Se vuoi che la torta abbia una struttura più solida, aggiungi 1/2 tazza di farina di grano. Molti cani sono sensibili al grano, quindi dovresti usarlo solo se sei sicuro che il tuo cane possa mangiare prodotti di grano senza alcun problema.
    • Se al tuo cane piacciono le prelibatezze più dolci, puoi aggiungere 2 cucchiaini di succo di mela.
    • Non aggiungere zucchero o sale, non fa bene al tuo cane.



  4. Distribuire l'impasto nello stampo previsto a tale scopo. Usa la parte posteriore del cucchiaio per lisciare la parte superiore in modo che la cottura sia omogenea.


  5. Cuocere la torta per 15-20 minuti. Prova la cottura della torta piantando uno stecchino al centro. Se è pulito, è cotto.


  6. Lascia raffreddare la torta per 10 minuti prima di sformare. Non servirlo subito perché sarà troppo caldo per la bocca del tuo cane.


  7. Ghiacci la torta con burro di arachidi e altro ancora. Se vuoi un'esca più leggera per la glassa, mescola il burro di arachidi e la crema di formaggio in modo uniforme, quindi distribuisci sulla torta.

Metodo 2 Torta Di Carne




  1. Preriscalda il forno a 180 ° C.


  2. Ungere una piccola tortiera o una teglia per muffin. Questa ricetta è fatta per una piccola torta abbastanza per il tuo cane e uno dei suoi amici. Se hai più ospiti canini, dovrai raddoppiare le quantità.


  3. Cuocere la pancetta fino a quando non è croccante. Puoi cucinarlo nel forno a microonde o sul fornello. Quando la pancetta è croccante, posizionala su tovaglioli di carta per rimuovere il grasso.


  4. Mescola gli ingredienti in una ciotola media. Sbriciolate la pancetta nella ciotola e aggiungete la carne macinata, l'orzo cotto o il riso, la carota e l'uovo. Usa un cucchiaio per mescolare bene gli ingredienti.
    • Conosci meglio di chiunque altro i gusti del tuo cane. Non esitare ad aggiungere altre verdure che il tuo cane ama "addolcire" la torta.
    • Puoi anche aggiungere erbe per dare un po 'di carattere gourmet. Aggiungi un cucchiaio di prezzemolo tritato se sai che al tuo cane piace il sapore.


  5. Distribuire l'impasto nello stampo previsto a tale scopo. Usa le dita per distribuire uniformemente l'impasto nella padella. Usa la parte posteriore del cucchiaio per lisciare la parte superiore.


  6. Cuocere la torta di carne per 45 minuti. La carne dovrebbe quindi essere ben cotta. Rimuovi la torta dal forno per lasciarla raffreddare, quindi sformala su un piatto. Potrebbe essere necessario passare un coltello attorno ai bordi per aiutare a sformare.


  7. Ghiacci la torta con la crema di formaggio. Aspetta che la torta si sia raffreddata, altrimenti la crema di formaggio si scioglierà.

Metodo 3 Torta Di Mele



  1. Preriscalda il forno a 180 ° C.


  2. Ungere una piccola tortiera o una teglia per muffin. Questa ricetta è fatta per una piccola torta abbastanza per il tuo cane e uno dei suoi amici. Se hai più ospiti canini, dovrai raddoppiare le quantità.


  3. Mescola gli ingredienti in una ciotola media. Metti tutti gli ingredienti nella ciotola e mescola bene fino a quando l'impasto sarà liscio e cremoso.


  4. Distribuire l'impasto nello stampo previsto a tale scopo. Usa la parte posteriore del cucchiaio per lisciare la parte superiore.


  5. Cuocere la torta per 15 minuti. Prova la cottura della torta piantando uno stecchino al centro. Se è pulito, è cotto. Se è bagnato, lascia cuocere la torta per qualche altro minuto.


  6. Lascia raffreddare la torta per 10 minuti. Una volta raffreddato, giralo su un piatto per servire.


  7. Ghiacci la torta con un formaggio cremoso extra. Puoi addolcirlo con un po 'di miele se al tuo cane piace dolce.


  8. Invitaci alla festa!

Metodo 4 Torta di carote



  1. Prendi uno stampo. Versa la purea di carote in una tortiera. La quantità da utilizzare dipende dalle dimensioni della torta che si desidera realizzare.


  2. Aggiungi il petto di pollo cotto in acqua.


  3. Decorare la torta con prelibatezze per cani.


  4. Servi la tua torta. Offri la tua torta al tuo compagno e canta buon compleanno mentre la assaggi con delicatezza.