Come fare una torta Barbie

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Torta Barbie
Video: Torta Barbie

Contenuto

In questo articolo: La vera torta "Barbie doll" La torta "Barbie-Butterfly" Riferimenti

Una torta Barbie può essere una torta a forma di "principessa" o "bambola" o una torta sulla quale verrà allungata una Barbie, incorporata in un tema. Questo articolo ti permetterà di creare una torta composta da una bambola in piedi e una versione "farfalla" della torta Barbie. Puoi usare gli elementi decorativi sottostanti o mostrare l'immaginazione e inventare il tuo stile. Qualunque sia la variante che scegli, questa torta delizierà tutti i piccoli fan di Barbie!


stadi

Metodo 1 La vera torta "Barbie Doll"

Prepara la torta

  1. Assicurati che la bambola e i suoi accessori siano puliti e privi di macchie. Pulisci la bambola con una spugna e un detergente delicato e, se necessario, lava gli accessori lavabili in acqua calda e sapone. Lascia asciugare la bambola prima di usarla.
    • Se i vestiti della bambola sono sporchi, lavali a mano e lasciali asciugare prima di usarli.
    • Spazzola i capelli prima di usare la bambola. Ciò impedirà ai capelli di mescolarsi con ingredienti per torte. Potresti legarli mentre metti la bambola nella torta, quindi rimuovere l'elastico prima di servire.
  2. Preriscalda il forno a 180 ° C. Ungere e coprire la tortiera a forma di cono con carta pergamena.
  3. Se prepari tu stesso l'impasto per la torta, segui le istruzioni seguenti usando gli ingredienti elencati in precedenza:
    • Crema di burro e zucchero insieme. Sbattere gli ingredienti fino a ottenere una miscela leggera e frizzante.
    • Rompere le uova e aggiungerle una ad una nel composto. Batti bene.
    • Setacciare le farine insieme. Setacciali sul composto e mescola bene.
    • Aggiungi il succo di limone.
  4. Versare la pastella di torta nello stampo precedentemente preparato. Mettilo nel forno preriscaldato e cuoci per 40 minuti o fino a quando un coltello bloccato nella torta non esce pulito.
    • Se si utilizza un impasto pronto, seguire le istruzioni nella confezione.

Montare la torta

  1. Rimuovere la torta dal forno una volta cotta. Lascialo raffreddare completamente prima di costruire la tua torta Barbie.
  2. Inizia preparando la bambola Barbie.
    • Avvolgi la parte inferiore della Barbie con una pellicola di plastica per alimenti. Copri l'intera parte che verrà inserita nella torta e assicurati che i suoi vestiti sotto la vita siano ben coperti, per evitare di macchiarli.
    • Fissare la pellicola di plastica in posizione con nastro adesivo.
  3. Fai un buco nella torta. Posizionare la torta cotta e raffreddata su una tortiera, posizionando la parte più larga contro il piatto. Usando un coltello da cucina affilato, piuttosto lungo e sottile, fai un buco delle dimensioni della bambola e abbastanza profondo da spingere le gambe fino alla vita.
    • Sarebbe meglio misurare la Barbie in lunghezza prima di fare il buco. È quindi possibile far scorrere un righello nel foro per determinare la profondità prima di posizionare la bambola. Meno devi spingere, quindi togliere la Barbie dal buco, meglio è, perché non la macchia.
  4. Quando il foro ha le dimensioni giuste, fai scorrere Barbie. Dovrebbe essere schiacciata nella torta fino alla vita, mentre emergerà la parte superiore del suo corpo.
    • Punta le braccia verso l'alto in modo da poter lavorare sulla glassa senza disagio.
    • Se non l'hai già fatto, allaccia i capelli temporaneamente con un elastico in modo che non interferiscano mentre ghiacci la torta.
    • Una volta completata la glassa, aggiungi gli accessori Barbie. Non metterli in posizione fino a quando non hai congelato la torta o non ti disturberebbero.

Torta al ghiaccio

  1. Prepara la glassa. Avrai bisogno di una glassa morbida di due colori, uno rosa e l'altro bianco. Partiamo dal presupposto che la rosa è il colore classico di Barbie, ma puoi scegliere un colore diverso. Per preparare la glassa:
    • Sbattere l'acqua e il burro fino a ottenere una miscela cremosa.
    • Aggiungere gradualmente lo zucchero a velo.
    • Mescola tutto bene.
    • Dividi la miscela in due parti di un terzo e due terzi. Aggiungi qualche goccia di colorante alimentare rosso o rosa in due terzi della glassa, per ottenere la glassa rosa. Mantieni il terzo bianco rimanente.
    • Se la glassa sembra troppo densa, aggiungi alcune gocce d'acqua.
  2. Ghiacci la torta. Copri completamente la torta conica con glassa rosa. Lascia riposare prima di continuare.
  3. Aggiungi le decorazioni alla torta. Quindi crei il bellissimo abito da ballo di Barbie.
    • Con una busta di pasticceria, disegna stelle bianche alla base della torta.
    • Disegna una fila di stelle rosa sopra le stelle bianche.
    • Quindi continua a disegnare stelle, alternando i colori, fino a raggiungere le dimensioni di Barbie.
    • Termina con un rango di stella bianca. Aggiungi una fila di caramelle o caramelle rosa per segnare il limite tra la dimensione della bambola e la gonna del vestito.
  4. Se lo desideri, aggiungi i fiori sciogliendoli a intervalli regolari attorno alla gonna del vestito. Puoi realizzare questi fiori da solo o acquistarli già pronti.
  5. Aggiungi gli accessori di Barbie al collo, alla testa e alle mani. Staccala e pettinala delicatamente. Posiziona le braccia elegantemente.
  6. Fatto. La torta Barbie è ora pronta per il tuo piccolo fan party!

Metodo 2 La Torta Barbie-Farfalla

In questa versione della torta, invece di stare in piedi, la Barbie giace su una torta di farfalle, le cui ali faranno parte della tenuta della bambola. Potresti anche chiamarla Barbie-fata, se è più divertente per il tuo piccolo fan.


  1. Prepara la Barbie come per la torta precedente. Ma questa volta, rimuovi tutti i vestiti perché la bambola sarà vestita di caramelle.
    • Alza i capelli della Barbie e legali con un nastro rosa. Solleva i capelli della bambola in una coda di cavallo il più in alto possibile. Il risultato avrà più successo quando la bambola sta mentendo.

Prepara la torta

  1. Prepara la torta. Seguire le istruzioni nella confezione della pasta pronta e cuocere la torta in una teglia quadrata coperta con carta pergamena.
  2. Cuocere per 30 minuti o fino a quando un coltello inserito nella torta esce pulito.
  3. Togliere dal forno. Lasciare la torta nella padella per 10 minuti dopo averla tolta dal forno.
    • Posizionare su una griglia per raffreddare completamente prima della glassa.
  4. Tagliare la torta in dailes. Per questo, disegna il motivo delle ali, le dimensioni della tua torta, su cartoncino o cartone sottile. Ritaglia questo motivo, quindi posizionalo sulla torta quadrata. Tagliare attorno al motivo e rimuovere i pezzi di torta che superano. Otterrai una forma perfetta di farfalla.
    • Troverai modelli in forma di ali di farfalla di base facendo una rapida ricerca su Internet.
    • Se rendi un boss abbastanza forte, puoi riutilizzarlo in seguito. Dovrai semplicemente eliminare le briciole e la glassa che si accumulano nel tempo.
  5. Metti la torta tagliata su una tortiera.

Torta al ghiaccio

  1. Prepara la glassa. Usa la ricetta presentata sopra. Tuttavia, non avrai bisogno di due colori diversi. Usa la rosa come colore di base (o regola il colore se necessario).
  2. Ghiacci la torta con glassa rosa. Copri la parte superiore e i lati della torta.
  3. Decora i lati della torta con le caramelle che preferisci. In alternativa, taglia le forme in fondente e usale per creare motivi attorno alla torta.

Metti Barbie sulla torta

  1. Avvolgi il petto della Barbie con un impasto di frutta o altre caramelle su un rotolo. Se non riesci a trovare nulla di simile, sii creativo e usa altre caramelle per coprire il petto di Barbie.
  2. Metti la Barbie al centro della torta ghiacciata. La testa e il collo dovrebbero essere posizionati sopra il pisolino medio e le gambe dovrebbero sporgere dalla torta dall'altra parte, dalle ginocchia. Le ali si estenderanno così su ciascun lato del suo corpo.
    • Barbie dovrebbe aderire alla glassa che copre la torta. In caso contrario, aggiungi qualche tocco di glassa in più per mantenerlo in posizione.
  3. Metti le caramelle in file, sovrapponendole leggermente per formare la gonna. Se riesci a trovare caramelle a forma di foglie o bacche, completeranno perfettamente il tema naturale e magico. I dolci spessi possono essere tagliati a metà, in modo che il loro interno appiccicoso aderisca meglio alla bambola.
    • Usa la glassa come una colla per tenere le caramelle alle Barbie e tra loro.
  4. Posiziona correttamente le braccia di Barbie. Le sue gambe dovrebbero essere dritte. Una volta impostata la glassa, la torta è pronta per essere servita.