Come preparare un hamburger

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Super Mega Hamburger da Panico Paura, con uova e pancetta affumicata
Video: Super Mega Hamburger da Panico Paura, con uova e pancetta affumicata

Contenuto

In questo articolo: Preparare le bisteccheFornire le bistecchePreparare diversi tipi di hamburgerRiassunto dell'articolo Riferimenti

Lascia cadere questi hamburger pieni di grassi e insipidi, preparati con carne industriale! È facile, economico e salutare preparare il tuo hamburger mentre usi carne fresca dal tuo macellaio e fai il minimo sforzo.


stadi

Parte 1 Preparare le bistecche



  1. Prendi della buona carne. Vai alla macelleria per la carne tritata per te. Se usi carne contenente più del 15% di grassi, durante la cottura rilascerà parte del grasso e potrebbe incendiarsi. Tuttavia, ci vuole ancora un po 'perché le bistecche non sono troppo secche. Se possibile, acquista la carne il giorno in cui prevedi di preparare gli hamburger.
    • Chiedi al macellaio di tagliare due volte la carne: una volta usando la parte grattugiata del tritatutto, di nuovo usando la parte piatta.


  2. Metti la carne macinata in una ciotola. Aggiungerai gli altri ingredienti quando saranno pronti.



  3. Affettare le cipolle e aglio. Mettili in una ciotola e mescolali fino a renderli omogenei.


  4. Aggiungi gli ingredienti Puoi mettere quello che vuoi nel tuo hamburger, come la salsa Worcestershire, ketchup, senape ed erbe. Questi ingredienti sono opzionali, ma possono conferire un sapore speciale alla carne.


  5. Aggiungi il tuorlo d'uovo. Condilo con sale e pepe e mescola bene. Sarà più facile iniziare con un cucchiaio e poi finire di mescolare gli ingredienti con le mani.


  6. Cavalca gli hamburger. Maneggia la carne il meno possibile in modo da non perdere il succo.
    • Con l'impasto, forma 6 palline di uguali dimensioni con le mani.
    • Premi le palline per fare bistecche di circa 1,5 cm di spessore. Fai un leggero incavo al centro delle bistecche con il pollice. Aiuta a cucinare per evitare che rimanga crudo e ti dà una cottura non completamente omogenea.

Parte 2 Cucina le bistecche




  1. Metti le bistecche su un piatto. Coprili con un foglio di alluminio o carta pergamena. Lasciali riposare in frigorifero per almeno 30 minuti per renderli saldi e più facili da cucinare. La carne di hamburger cucina meglio quando fa freddo.


  2. Scegli il tuo metodo di cottura. Puoi cucinarli sul barbecue, sulla griglia o sulla padella. Possono anche essere cotti. Il metodo utilizzato dipende da ciò che preferisci in cucina, gusto e ure. Qualunque metodo scegliate, spazzolate le bistecche con un po 'd'olio o burro fuso dopo averle tolte dal frigorifero e prima della cottura. Ecco i diversi metodi che puoi usare.
    • Grill: preriscaldare il grill a temperatura media. Metti un foglio di alluminio sulla piastra superiore per una facile pulizia dopo la cottura. Metti le bistecche lì. Lasciateli cuocere per 6-7 minuti su ciascun lato o fino a completa cottura.
    • In padella: mettere un po 'di olio o burro in una padella e cuocere le bistecche. Assicurati di cuocerli a fuoco basso e abbastanza a lungo per cuocere a fondo la carne.
    • Barbecue: metti gli hamburger su un barbecue. Cucinali come al solito usando un barbecue.
    • In forno: mettere in forno a 180 ° C tra 15 e 30 minuti a seconda del loro spessore. Potrebbe essere necessario restituirli a metà dei controlli regolari se sono pronti.


  3. Mentre le bistecche stanno cucinando, prepara i contorni. Puoi scegliere qualsiasi accompagnamento, ma ecco cosa devi fare per preparare i tradizionali accompagnamenti di hamburger:
    • lavare l'insalata e i pomodori,
    • tagliare a metà i panini per hamburger, quindi tagliare i pomodori,
    • metti il ​​ketchup e la maionese sul tavolo in modo che gli ospiti possano scegliere la loro salsa.


  4. Servire. Quando le bistecche sono cucinate secondo il gusto dei tuoi ospiti, servile. Mettili nei panini con i contorni e porta tutto sul tavolo.
    • In caso contrario, metti le bistecche su un piatto con altri alimenti come riso, patatine, purè di patate o insalata.

Parte 3 Preparare diversi tipi di hamburger



  1. Prepara un Burger King Whopper. Tutti adorano questo classico hamburger con formaggio fuso e sottaceti.


  2. Prepara un doppio cheeseburger come Mc Donalds. Questo delizioso hamburger è due volte più gustoso quando si usano due carni diverse!


  3. Prepara hamburger al forno con birra. Questo hamburger è preparato con birra e una miscela di zuppa di lognon e alcune gocce di salsa tabasco.


  4. Prepara hamburger per pizza. Aggiungi mozzarella e salsa di spaghetti al tuo hamburger per dargli un po 'di sapore italiano.


  5. Prepara un hamburger con pancetta e burro di arachidi. Ti piace la pancetta? Ti piace il burro di arachidi? Perché non metterne un po 'nel tuo hamburger?


  6. Buon appetito !