Come fare un massaggio sensuale

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sex Education Show 2 - Come fare un massaggio erotico
Video: Sex Education Show 2 - Come fare un massaggio erotico

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Imparare a dare un massaggio sensuale può scatenare una relazione e ravvivare la tua vita amorosa. Questo è un dono meraviglioso che puoi offrire al tuo partner e un ottimo modo per creare fiducia e intimità nella coppia. Se vuoi diventare un esperto di massaggi sensuali, imparerai non solo a preparare il tuo corpo e il tuo spazio privato, ma anche a comunicare in modo efficace. Avrai anche bisogno di alcuni suggerimenti e tecniche per massaggiare i punti positivi.


stadi

Parte 1 di 3:
Prepara il massaggio

  1. 2 Attacca entrambi i lati della colonna vertebrale. Mentre scendi, il muscolo che corre lungo entrambi i lati della colonna vertebrale diventa piacevole durante un massaggio delicato e lento. Usa i pollici applicando la stessa pressione con movimenti concentrici lunghi. Non appoggiarsi direttamente sulla colonna vertebrale, ma piuttosto lungo i suoi lati sinistro e destro.
  2. 3 Massaggiare la parte posteriore delle gambe. Prestare attenzione ai polpacci quando si massaggiano separatamente i due muscoli massicci della gamba. Questo può differenziare un buon massaggio da uno cattivo. Inoltre, iniziare con i pollici dall'alto su entrambi i tendini nella parte posteriore della coscia, così come sulle aree circostanti potrebbe essere doloroso.
  3. 4 Non dimenticare i piedi. Il movimento del pollice lungo l'arco plantare può causare sensazioni piacevoli. Massaggia ogni punta e usa abbondante olio per disegnare piccoli cerchi lungo la pianta del piede. Dovresti esercitare una grande pressione sul piede per evitare il solletico.
    • Se hai l'abitudine di iniziare con la testa che si sposta gradualmente verso i piedi, a volte invertire la direzione del massaggio può essere piacevole. Inizierai con i piedi e proseguirai il massaggio, ma lentamente.
  4. 5 Rallenta i movimenti di attrito. Dopo aver massaggiato tutto il corpo del tuo partner usando abbondante olio, rendi i movimenti lunghi uniformi e molto lenti con i palmi delle mani e ripassa tutti i punti che hai appena massaggiato.Questo può essere un modo molto carino per finire il massaggio. Ne trarrai beneficio per variare la sensazione provata dal tuo partner durante il passaggio dell'avambraccio o delle dita su queste zone.
  5. 6 Chiedi al tuo partner di guidarti. Abbandonate sempre i vostri desideri per ciò che è buono per il vostro partner. Se in seguito desideri massaggiare il corpo o altre parti specifiche, parlane e decidi insieme. Una buona comunicazione è l'aspetto più importante del massaggio.
    • Attenzione! Essere massaggiati non significa essere disposti a fare sesso. Non toccare mai le parti private del partner senza prima essere informato.

consiglio




  • I tendini sono la sede dello stress. Presta particolare attenzione a questi luoghi. Massaggio lungo Los, non nella direzione trasversale.

avvertenze

  • Il massaggiatore dovrebbe sempre comportarsi in modo tale che la persona che viene massaggiata si senta sempre rilassata. Comunicare e ascoltarsi a vicenda.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-sensual-massage&oldid=254649"