Come fare un nodo

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nodo parlato - come si fa in modo semplice un nodo nautico molto diffuso.
Video: Nodo parlato - come si fa in modo semplice un nodo nautico molto diffuso.

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 33 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.
  • Se fai un nodo sulla cima di un fagotto, avvolgi il fagotto del nastro, metti insieme le due estremità e legale insieme in modo che abbiano la stessa lunghezza. Ora hai un lato destro e uno sinistro con cui lavorare.
  • Puoi anche fare un nodo con un nastro che non racchiuda un pacchetto. Lega il centro del nastro in modo che i lati sinistro e destro abbiano la stessa lunghezza.



  • 2 Passare con il lato sinistro del nastro. Pizzica l'anello tra il pollice e l'indice per tenerlo in posizione. Se si attacca un nastro, assicurarsi che il passante sia liscio e non attorcigliato.


  • 3 Fai un secondo giro. Per fare ciò, avvicina il lato destro del nastro e sotto il cappio sinistro. Spara fino a quando non hai un secondo anello della stessa dimensione. Usa la stessa tecnica di attaccare le scarpe.


  • 4 Stringere il nodo. Tirare gli anelli per stringere il nodo al centro. Verificare che entrambi gli anelli abbiano le stesse dimensioni e che le estremità abbiano la stessa lunghezza. Il nodo è finito. pubblicità
  • Metodo 2 di 3:
    Nodo di prua




    1. 6 Fatto. pubblicità

    consiglio

    • Assicurati che entrambi i lati del nastro abbiano la stessa lunghezza prima ancora di iniziare a annodare.
    Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-note"oldid=267774"