Come realizzare un papillon

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DIY TUTORIAL come realizzare un Papillon
Video: DIY TUTORIAL come realizzare un Papillon

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 64 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Ci sono 12 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.
  • Se questo è il tuo primo papillon, mettiti di fronte a uno specchio per seguire meglio i tuoi movimenti.



  • 2 Misura il tuo girocollo. Prendi un metro di cucitura, stai dritto e cammina intorno al collo fermandoti alla mela di Adamo.
    • Posiziona l'indice sotto il nastro per lasciare abbastanza gioco: respirerai meglio una volta fissato il papillon.


  • 3 Regola la cravatta a farfalla. I papillon sono di taglia unica. Tuttavia, puoi regolare la larghezza con una graffetta appositamente progettata o con l'asola della camicia. La maggior parte dei papillon ha misure per adattarsi alle dimensioni del collo. Sposta la lagrafe in base alle dimensioni del collo.


  • 4 Metti la cravatta al collo. Proprio come per la cravatta, uno dei pezzi di papillon annullati deve essere più corto dell'altro. Più chiaramente, uno dei due lati deve superare l'altro di circa 4 cm.
    • Ancora una volta, per quanto riguarda la cravatta, indipendentemente da quale parte superi l'altra lunghezza. Si noti, tuttavia, che l'operazione avrà luogo sul lato più corto del farfallino.
    pubblicità
  • Parte 2 di 3:
    Prepara il papillon




    1. 1 Passare la padella più lunga sul lato più corto. Resta vicino al collo, in modo che l'anello sia abbastanza largo da gestire, ma non c'è troppo gioco: la cravatta a farfalla non dovrebbe pendere sul petto.


    2. 2 Passa la padella più lunga sotto il cappio, dove i due pezzi si incontrano. Tenere il passante formato con una mano in modo che rimanga in posizione vicino al collo. Cattura la padella più lunga, passala dietro e poi sopra il punto di crossover.
      • In questa fase dell'operazione, devi essere in grado di tirare ciascuno dei due lati del papillon, per regolare la larghezza del tessuto e farti sentire a tuo agio.
      • Dopo aver regolato la cravatta a farfalla, metti quella più lunga sopra la spalla: lasciala com'è nel passaggio successivo.



    3. 3 Piega la padella appesa davanti a te, formando un altro anello. Solleva il lato più corto - quello che pende verso il petto - e piegalo a metà, nel mezzo. Sollevare la padella più corta e ruotarla di 90 ° in modo che sia orizzontale. L'anello formato dovrebbe essere sullo stesso lato in cui hai avuto il riquadro più lungo sopra la spalla. Tieni il cappio in modo che la parte più piccola sia davanti alla mela del tuo Adamo.
      • Questo anello apparirà sulla parte anteriore della cravatta a farfalla finita. Devi trovarti con un contorno abbastanza chiaro del tuo farfallino finale.


    4. 4 Prendi la padella più lunga e passala sopra l'anello formato con la padella più corta.


    5. 5 Chiudi l'anello formato precedentemente sul piatto più lungo. In particolare, devi passare la parte destra del cappio sulla padella mentre sei sul petto. La padella più lunga della cravatta a farfalla ora deve essere intrappolata tra le due parti del ciclo ripiegato su se stessa.


    6. 6 Sul retro dell'estremità piegata, premi il centro della padella più lunga (e ancora libera) nel nodo che hai fatto al punto 3. Hai formato la parte posteriore del papillon.
      • Il piccolo spazio deve trovarsi tra l'anello creato nel passaggio 2 e il punto in cui è stato premuto il piatto più lungo nel passaggio 4.
      pubblicità

    Parte 3 di 3:
    Finisci la tua cravatta a farfalla



    1. 1 Tirare le due ali del farfallino per regolarlo. Non tirare troppo forte su entrambe le ali della farfalla a rischio di annullamento, come si farebbe per regolare i lacci.


    2. 2 Vesti il ​​tuo papillon. Una volta terminato, raddrizzare accuratamente il farfallino sul passante, in modo che si presenti correttamente.
      • Può essere che, per stringerlo correttamente, sei obbligato a disfare leggermente il farfallino tirando entrambe le ali.


    3. 3 Abbassa il colletto. Ora che il papillon si adatta perfettamente, abbassa il colletto e continua a prepararti!


    4. 4 Controlla la tua cravatta di tanto in tanto. Di tanto in tanto potresti doverlo stringere o riposizionare. pubblicità

    consiglio

    • Allenati facendo dei papillon attorno alla coscia, sapendo che la parte appena sopra le ginocchia è spessa come il collo. È meno stancante per le braccia e sarai in grado di apprezzare meglio i diversi passaggi da realizzare per un nodo perfetto.
    • Se ti perdi nei dettagli traboccanti di questo tutorial, immagina che si tratti di lacci per scarpe. Fare un papillon è simile al nodo dei lacci. Immagina di legare bene un laccio al collo: la tecnica è simile.
    • Ora che hai imparato il papillon, prova a creare ali di diverse dimensioni. Il papillon è un ottimo modo per far avanzare la tua personalità!
    • Assicurati che una volta stretto ti senta a tuo agio con il papillon attorno al collo.
    Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-papillon-node&oldid=241999"