Come condividere su Facebook

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come condividere un video su Facebook!
Video: Come condividere un video su Facebook!

Contenuto

In questo articolo: condividi con commenti e Mi piace Condividi contenuti con gli amici

Hai trovato qualcosa di interessante su Facebook e vuoi condividerlo con i tuoi contatti? Il social network ti consente di condividere facilmente i contenuti di altre persone, siano essi aggiornamenti di stato, immagini, video o altro. In generale, quando si utilizza la funzione di condivisione sul post di un amico, si crea un nuovo post senza Mi piace o commenti. Se vuoi mantenere i Mi piace e i commenti di un contenuto, mettilo nel like o commentalo per rimetterlo in cima al feed di notizie del tuo amico.


stadi

Metodo 1 Condividi con commenti e Mi piace

  1. Cerca il contenuto che desideri condividere. Se vuoi mantenere i Mi piace e i commenti di una pubblicazione o di una foto quando la condividi, dovrai commentarli. È possibile commentare la pubblicazione o l'immagine di un altro utente.
    • Puoi anche usare questo metodo per ripubblicare una vecchia pubblicazione che hai creato o che è stata creata da un amico. Cerca la pubblicazione originale (potrebbe essere necessario pubblicare il tuo feed di notizie) e vai al passaggio successivo.
    • Questo non è esattamente ciò che chiamiamo "condivisione", ma è l'unico modo per mettere una pubblicazione in cima al feed di notizie di una persona senza perdere Mi piace o commenti. Se si utilizza la funzione suddividere di una pubblicazione, creerai una nuova pubblicazione e eliminerai i Mi piace e i commenti.



  2. Commenta la pubblicazione o la foto. Il post o la foto saranno nella parte superiore del feed di notizie e saranno visibili nel feed di notizie dei tuoi amici. Questo suggerimento può essere utilizzato per le vecchie pubblicazioni che si desidera "scavare" o pubblicazioni che i tuoi amici non possono vedere normalmente.
    • Potrebbe piacerti anche la vecchia versione, ma è improbabile che arrivi in ​​cima al feed delle notizie.


  3. Evita il pulsante suddividere. Se desideri conservare commenti e Mi piace, non utilizzare il pulsante suddividere. Questo pulsante ti consente di creare un nuovo post con lo stesso contenuto nel tuo feed di notizie, ma non conserva commenti e Mi piace originali. Tuttavia, avrai il controllo della nuova pubblicazione.

Metodo 2 Condividi contenuti con gli amici




  1. Cerca il contenuto che desideri condividere. Puoi condividere praticamente tutto ciò che è stato pubblicato da un altro utente. Scorri il tuo feed di notizie fino allo stato, alla foto, al link o ad altre pubblicazioni che desideri condividere con i tuoi amici. Solo le pubblicazioni pubblicate in gruppi segreti non possono essere condivise.
    • I commenti e i Mi piace originali non verranno conservati. Se desideri condividere i contenuti pubblicati da un'altra persona e conservare tutti i Mi piace e i commenti, dovrai rispondere alla pubblicazione con un nuovo commento.


  2. Clicca sul link suddividere. Questo link è sotto la pubblicazione, appena sopra i Mi piace e i commenti.


  3. Scegli un luogo per condividere la pubblicazione. Fare clic sul collegamento di condivisione per aprire una nuova finestra e utilizzare il menu a discesa nella parte superiore della nuova finestra per scegliere dove condividere il contenuto. Puoi condividerlo sul tuo giornale, sul diario di un amico, in uno dei tuoi gruppi o privatamente.
    • Se scegli di condividerlo sul diario di un amico, ti verrà chiesto di inserire il nome dell'amico in questione.
    • Se si sceglie di condividerlo in un gruppo, verrà richiesto di inserire il nome del gruppo.
    • Se scegli di condividerlo privatamente, dovrai prima inserire i nomi dei destinatari.


  4. Aggiungine uno nuovo Quando condividi contenuti, hai la possibilità di aggiungerne uno nuovo che verrà visualizzato nella parte superiore del contenuto condiviso con tutti gli originali di seguito.
    • Puoi identificare altre persone in esso digitando "@" seguito dal nome dell'utente in questione.


  5. Scegli di menzionare o meno l'autore della pubblicazione originale. Per impostazione predefinita, quando condividi un post, viene visualizzato il nome dell'utente che lo ha pubblicato. È possibile eliminare questa menzione facendo clic sul collegamento Elimina accanto al nome dell'autore originale.


  6. Seleziona le tue impostazioni sulla privacy. Utilizza il menu a discesa nella parte inferiore della finestra per scegliere chi può vedere ciò che condividi. Avrai la scelta tra pubblico, Solo amici, Solo io o seleziona gli utenti dal tuo elenco di amici.


  7. Condividi la pubblicazione. Una volta soddisfatto delle opzioni di condivisione, sarai in grado di condividere la pubblicazione facendo clic sul pulsante suddividere. Il post apparirà nel newsfeed o in quello che hai definito.
    • A seconda delle impostazioni sulla privacy della pubblicazione originale, potresti non essere in grado di condividerlo con tutti.
consiglio



  • Questi suggerimenti possono essere utilizzati anche sulle versioni mobili di Facebook.
  • Se la pubblicazione non ha link di condivisione, dovrai copiare e incollare il contenuto nel tuo post di Facebook.