Come preparare un budino alla banana

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Budino alla banana: pronto con soli 4 ingredienti!
Video: Budino alla banana: pronto con soli 4 ingredienti!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 42 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Il budino alla banana è un dolce tipico del sud degli Stati Uniti. È facile da preparare e devi solo formare strati di banane, cialde ripiene alla vaniglia e crema pasticcera o budino.


stadi



  1. Preriscalda il forno a 200 ° C.


  2. Metti la farina, lo zucchero e il sale in una casseruola. Quindi mescola tutto bene. Mettilo da parte se finisci.


  3. Sbattere i tuorli con un mixer elettrico. Fallo finché non si forma la schiuma. Quindi aggiungere il latte e mescolare bene.


  4. Versare il composto di tuorlo d'uovo. Versare il composto di tuorli e latte nella miscela fatta con la farina. Quindi, cuocere a fuoco medio, mescolando continuamente, fino ad ottenere una miscela densa e uniforme.



  5. Quindi rimuovere la padella dal fuoco e aggiungere la vaniglia.


  6. Disporre i waffle alla vaniglia su una teglia. Fallo depositandoli in modo che si alternino con le banane, avendo cura di iniziare con i waffle. In altre parole, metti uno strato di waffle, quindi uno strato di banane e così via. Continua fino a quando ti rimangono altri waffle e banane.


  7. Versa la crema sopra i waffle e le banane. Prepara i waffle e le banane completamente coperti.In effetti, devi assicurarti che il budino o la crema fluiscano tra i waffle e coprano tutto. Puoi usare un coltello per rimuovere delicatamente i waffle per far fluire la crema.



  8. Sbattere gli albumi con un miscelatore elettrico per un minuto. Quindi aggiungere gradualmente 2 cucchiai (un po 'alla volta) di zucchero, continuando a battere fino a quando lo zucchero non si è sciolto. Può richiedere tra 2 e 5 minuti. I bianchi dovrebbero essere molto compatti.


  9. Distribuire la meringa sul budino. Stenderlo in modo che copra l'intero bordo della teglia.


  10. Cuocere la meringa a 200 ° C per 6-8 minuti. Cuocere fino a doratura.


  11. Buon divertimento.