Come rendere una faccina "arrabbiata"

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rendere una faccina "arrabbiata" - Conoscenza
Come rendere una faccina "arrabbiata" - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Se vuoi esprimere emozioni su Internet, non cercare oltre la punta della tastiera. Le emoticon usano la punteggiatura per esprimere le emozioni, mentre le emoji sono immagini e rappresentazioni di volti più sofisticate. Se vuoi far sapere agli altri che sei arrabbiato o arrabbiato con qualcosa, è disponibile una vasta gamma di demoticon ed emoji.


stadi

Metodo 1 di 2:
Inserisci emoticon in ri istantanei

  1. 3 Crea un'emoticon che rovescia una tabella. Se sei davvero incazzato, puoi farlo sapere usando un'emoticon arrabbiata che rovescia un tavolo. Queste emoticon vengono solitamente utilizzate come risultato di cattive notizie o spiacevoli sorprese.
    • (ノ°□°)ノ︵ ┻━┻
    • (ノ ゜ Д ゜) ノ (┻━┻
    • (ノಥ益ಥ)ノ ┻━┻
    • (ノಠ益ಠ)ノ彡┻━┻
    pubblicità

consiglio



  • Non aver paura di creare la tua emoticon! Le emoticon sono l'espressione dei tuoi sentimenti personali, non esitare a sperimentare simboli diversi per personalizzare le tue emoticon.
  • Molte applicazioni hanno opzioni integrate per l'inserimento diretto di emoji. Ad esempio, in WhatsApp gli emoji sono disponibili per tutti gli utenti.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-smiley-%22-college%22&oldid=241353"