Come preparare un frullato alla pesca

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SUCCO DI FRUTTA ALLA PESCA FATTO IN CASA DA BENEDETTA - Ricetta Facile
Video: SUCCO DI FRUTTA ALLA PESCA FATTO IN CASA DA BENEDETTA - Ricetta Facile

Contenuto

In questo articolo: Prepara un frullato con la pesca semplice Crea varianti 5 Riferimenti

Se hai molte pesche, perché non preparare un frullato? Basta aggiungere il succo d'arancia e lo yogurt per preparare un delizioso drink in cui la pesca sarà onorata per deliziare le vostre papille gustative. Puoi godertelo a colazione per iniziare la giornata in modo sano o berlo per rinfrescarti dopo un allenamento o quando fa caldo d'estate.


stadi

Metodo 1 Prepara un semplice frullato di pesca



  1. Preparare le pesche. Sbucciateli e tagliateli prima di mettere i pezzi in un frullatore. Non è necessario tagliare la frutta con precisione o attenzione. L'obiettivo è semplicemente renderli più facili da mescolare. Scartare la pelle e le pietre.
    • Per rendere il frullato più denso, usa le pesche congelate.


  2. Aggiungi il succo d'arancia. Più usi, più il frullato sarà liquido. Puoi usare il succo d'arancia commerciale o spremere le arance fresche.


  3. Versa lo yogurt nel frullatore. Può essere semplice, vaniglia o persino pesca. Renderà il frullato denso e untuoso.



  4. Aggiungi cubetti di ghiaccio. Usa quattro o cinque per ottenere un frullato ultra denso. Non sono essenziali, soprattutto se le pesche sono congelate, ma renderanno la bevanda ancora più densa. Lo renderanno anche molto freddo, il che è perfetto quando fa caldo in estate.


  5. Mescola gli ingredienti. Mescolali fino a quando la miscela è omogenea. Di tanto in tanto, potrebbe essere necessario spegnere il miscelatore e raschiare le pareti del contenitore per mescolare tutto il suo contenuto. Alla fine, non ci devono essere pezzi o tracce.


  6. Servi il frullato. Versalo in grandi bicchieri. Se lo desideri, puoi decorare ogni bicchiere con una foglia di menta fresca o una fetta di pesca.



  7. Buona degustazione!

Metodo 2 Crea varianti



  1. Aggiungi miele o spezie. Porteranno zucchero e aromi complessi che ricordano una deliziosa torta di pesche. Non è necessario utilizzare tutte le spezie suggerite di seguito. Un po 'di miele e cannella possono essere sufficienti. Ecco alcune idee per ingredienti e dosaggi per iniziare:
    • uno o due cucchiai di miele;
    • un quarto di cucchiaino di estratto di vaniglia;
    • un ottavo di cucchiaino di cannella in polvere;
    • un pizzico di noce moscata o zenzero in polvere.


  2. Mescolare nella banana. Aggiungerà proteine ​​al frullato. Puoi semplicemente aggiungere una banana sbucciata e tagliata a fette alla semplice ricetta o seguire la seguente ricetta: mezza tazza (125 ml) di latte, una banana sbucciata e tagliata a fette, due o tre pesche sbucciate e tagliate, due o tre cubetti di ghiaccio e un cucchiaino di cannella in polvere. Se vuoi che la bevanda sia molto dolce, aggiungi un filo di miele. Frullare tutti gli ingredienti in un frullatore e versare il frullato in due o tre bicchieri grandi.


  3. Usa il latte. Usalo al posto del succo d'arancia per un frullato cremoso. Metti una tazza (250 ml) di latte, una pesca sbucciata e tagliata, mezzo bicchiere (125 g di yogurt) e alcuni cubetti di ghiaccio in un frullatore. Per addolcire leggermente la bevanda, aggiungi un cucchiaio di miele e un pizzico di cannella in polvere. Mescola gli ingredienti e versa il composto in uno o due bicchieri.
    • Per addolcire ancora di più il frullato, usa la vaniglia e lo yogurt non naturale.


  4. Aggiungi l'avena. Per preparare un delizioso e nutriente frullato a colazione, metti due o tre pesche sbucciate e tagliate, una tazza (250 ml) di latte, tre cucchiai di farina d'avena, un cucchiaino di cannella in polvere, un cucchiaio estratto di vaniglia e uno o due cucchiai di miele in un frullatore. Mescola gli ingredienti e versa il frullato in uno o due bicchieri.
    • Per una consistenza più spessa, utilizzare pesche congelate. Avrai bisogno di circa due tazze o 500 g. Puoi anche usare alcuni cubetti di ghiaccio.


  5. Prepara un frullato estivo. Fallo con fragole e pesca. Versare una tazza (250 ml) di succo d'arancia e mezza tazza (125 g) di yogurt in un frullatore. Aggiungi tre o quattro cubetti di ghiaccio, una pesca sbucciata e tagliata, un po 'di miele e tre quarti di una tazza (150 g) di fragole. Frullare gli ingredienti fino a che liscio e versare in due tazze.
    • Per rendere il frullato più liscio, sostituire il succo d'arancia con il latte.
    • Se vuoi che sia più dolce, usa lo yogurt alla vaniglia o alla fragola.