Come rendere un hickey una ragazza

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Give or Hide a Hickey | Kissing Tutorials
Video: How to Give or Hide a Hickey | Kissing Tutorials

Contenuto

In questo articolo: imposta l'atmosfera Lascia il segno Riferimenti

"Hickey" è un termine oscuro per lividi prodotti succhiando o baciando la pelle di una persona durante un momento appassionato. L'ickey può essere un trofeo vinto dopo una sessione torrida, ma può anche essere un segno di vergogna, qualcosa che una ragazza pensa di dover nascondere ai suoi genitori e insegnanti. Se vuoi fare un hickey a una ragazza, devi assicurarti che voglia prenderne uno. È un segno di possesso e potrebbe rimanere in posizione fino a due settimane.


stadi

Parte 1 Impostazione dell'umore



  1. Conosci cos'è un hickey. Un hickey è un livido lasciato nel fuoco del momento. Ne creerai uno rompendo delicatamente i vasi sanguigni con l'aspirazione esercitata dalla bocca sulla pelle sensibile. È un marchio d'amore e un'esposizione visibile di un momento intimo con qualcuno. Quindi prendere coscienza delle implicazioni!


  2. Non fare hickey fino a dopo il consenso. Lascerai un segno visibile sul collo di qualcuno, motivo per cui devi essere sicuro che quella persona lo voglia prima di dargliene uno. Certo, potresti rovinare il momento chiedendo "Vuoi un hickey? Chiediti se potrebbe sentirsi imbarazzata da questo marchio di amore, potrebbe non voler che i suoi amici, la famiglia o gli insegnanti sappiano quale sesso o amore ha e potrebbe voler nasconderlo con il trucco o sciarpa. Alcune persone sono orgogliose di mostrare il loro hickey mentre altre sono mortificate.
    • L'ickey è un marchio di possesso d'azzardo, una torcia di passione. In generale, una ragazza o una ragazza in una relazione con un ragazzo saranno più propensi a riceverne una rispetto a una ragazza che incontri per una festa.
    • Chiediti se l'hickey è necessariamente "l'obiettivo" del tuo incontro con questa ragazza. Può essere divertente dare o ricevere un hickey nel vivo del momento, ma non devi nemmeno concentrarti sul "marchio" che vuoi lasciare. Prenditi il ​​tuo tempo e rendilo speciale!



  3. Dagli un hickey nel calore del momento. Non devi buttarti sul collo come un vampiro. È meglio fare una lecca-lecca mentre baci o mentre ami, al culmine della passione, quando sembra più sensuale. Aspettati di aver baciato questa ragazza per almeno qualche minuto. Se ami, l'hickey diventa più appropriato e il dolore causato dal marchio sarà un piacevole ricordo dell'esperienza.
    • Essere consapevoli, tuttavia, che il dolore causato può "spezzare l'umore" per molte persone. Non è qualcosa che tutti amano!


  4. Muovi le tue labbra sul suo collo. Che tu ami o semplicemente baci, mordicchia delicatamente il collo e dagli baci leggeri. La maggior parte dei lecca-lecca sono sul collo e sono il risultato della delicata pressione delle labbra sulla pelle sensibile. Non esiste una posizione migliore sul collo. Tuttavia, può nasconderlo più facilmente se lo lasci più in basso, vicino alla clavicola o più in alto, ad esempio sulla nuca dove cadono i capelli.
    • Il collo è la parte più popolare, ma è tecnicamente possibile dare un hickey su qualsiasi area con pelle sensibile. Se vuoi lasciare un segno meno visibile e più intimo, puoi dargli un lecca-lecca nella parte superiore del petto o all'interno delle cosce.

Parte 2 Lascia il segno




  1. Apri leggermente la bocca. Mentre baci sul collo, forma un cerchio con la bocca nella posizione che preferisci. Non lavarti, devi continuare a baciarti e prepararti a dargli un hickey.
    • Usa il tuo buon senso per sapere come arrivare lentamente all'hickey. Se siete entrambi molto intimi, non ci sarà nulla di strano nel baciarsi per un po 'al collo.
    • Non passare solo diversi minuti a baciare nello stesso angolo! Baciala su tutto il viso e sul collo e considera di rosicchiarla. Metti un po 'di varietà e rendi le cose interessanti.


  2. Dagli un hickey. Crea l'effetto di suzione succhiando delicatamente durante il bacio. Espira attraverso il naso e inspira delicatamente attraverso la bocca per aumentare la forza di aspirazione. Mantieni la bocca nello stesso posto per un massimo di 30 secondi per creare il hickey.
    • Puoi anche provare a masticare con la punta dei denti, ma fai attenzione. Prendi la temperatura prima di mordergli il collo e fai attenzione a non ferirlo!
    • Fermati se te lo chiede. Il consenso non è una promessa eterna, ha il diritto di cambiare. Se decide che non vuole farlo, hai la responsabilità di essere buona e di ritirarti per rispettare il suo desiderio.


  3. Osserva l'hickey. L'angolo appena aspirato dovrebbe essere rosso e leggermente gonfiato. Se il rossore scompare in pochi minuti, puoi riprovare. Succhiare un po 'più difficile per rompere i vasi sanguigni sulla superficie della pelle.


  4. Digli quello che ora ha un hickey. Pensa a lei. Potrebbe non voler che tutti sappiano cos'è un hickey. Poteva almeno volerlo nascondere in certe situazioni, ad esempio in presenza dei suoi genitori. Per il suo benessere e il tuo, digli cosa nascondere con il trucco, una sciarpa o un colletto.