Come rendere un poster "stai calmo"

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rendere un poster "stai calmo" - Conoscenza
Come rendere un poster "stai calmo" - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: crea il tuo poster Mantieni la calma

Potresti aver visto molti di questi poster con una corona che dice Mantieni la calma e continua, una frase immortalata in inglese su un poster di propaganda nel Regno Unito poco prima della seconda guerra mondiale. Sebbene il poster non abbia attirato molta attenzione in questo momento, ora ha acquisito una notorietà storica nel mondo occidentale, deviato in molte varianti della versione originale del 1939. Vuoi anche creare uno di questi poster? Ecco come.


stadi

Crea il tuo poster Stai calmo



  1. Prendi un grosso pezzo di carta per poster. Il poster originale era rosso vivo, ma diverse versioni sono state realizzate in molti colori. Se vuoi uno stile più classico, scegli un rosso scuro. Tuttavia, sono ammessi tutti i colori.


  2. Disegna la corona dello stencil. La corona dovrebbe contenere circa un terzo della larghezza del poster. Tieni presente che il poster deve essere organizzato in modalità verticale. Vedi questa immagine per avere un'idea.


  3. Disegna il tuo stampino lettere. Tutte le lettere devono essere in maiuscolo, grassetto e bianco e su carta opaca. Il carattere si trova sotto il nome K-Type. Tutte le lettere devono avere la stessa larghezza, tranne "e". Valuta correttamente la dimensione delle parole, in modo che la corona e le parole "Mantieni la calma" coprano la metà superiore del display, mentre le parole "e continua" coprono la metà inferiore. Non dovrebbe avere molto spazio vuoto sopra e sotto le parole.
    • Se vuoi sostituire le parole "e continuare" con un'altra frase, è del tutto possibile. Tuttavia, sarà necessario regolare la dimensione del carattere in base alla lunghezza della frase, se è molto più lunga di "e continua". Dovrai inserire molte più lettere nello stesso spazio.



  4. Ritaglia le lettere e disponile con cura sul display. Tutte le parole dovrebbero essere centrate e spaziate equamente.


  5. Incolla le lettere e il poster è completo! Se vuoi che il tuo poster sia più forte, puoi laminarlo. Per un look invecchiato e vintage, lascialo così com'è.