Come fare uno screenshot con un iPhone

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare uno screenshot su iPhone X | Guida
Video: Come fare uno screenshot su iPhone X | Guida

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Sai che è possibile fare screenshot su un computer Mac, ma sai che è possibile anche su un iPhone? È molto semplice e hai due metodi per farlo: o premi contemporaneamente i pulsanti principale e start oppure usi la funzione AssistiveTouch. Quest'ultimo consente schermate in caso di pulsanti danneggiati o in caso di difficoltà nel funzionamento dei pulsanti.


stadi

Metodo 1 di 2:
Utilizzare i pulsanti principale e di avvio

  1. 11 Trova il tuo screenshot in le foto. Per fare ciò, tocca l'applicazione le foto (la sua icona è bianca con, all'interno, una rosetta multicolore), quindi tocca album nell'angolo in basso a destra dello schermo e infine tocca, in alto a sinistra, film. Il tuo screenshot sarà lì, in primo luogo.
    • Se la libreria di foto iCloud è abilitata sul tuo iPhone, si trova nella cartella Tutte le foto che troverai il tuo screenshot.
    pubblicità

consiglio



  • Questa funzione di cattura dello schermo è disponibile su tutte le versioni diPhone tranne la prima.
  • Questi due metodi di acquisizione dello schermo funzionano anche su altri dispositivi che eseguono iOS, come un iPad o iPod touch.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-screenshot-with-a-iPhone&oldid=250476"