Come fare un gelato al sale marino come nei cuori del Regno

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SCIROPPO DI MENTA FRESCA FATTO IN CASA
Video: SCIROPPO DI MENTA FRESCA FATTO IN CASA

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Nel videogioco Kingdom Hearts 2 Axel, Roxas e Xion attraversano diverse avventure. A volte gli piace fermarsi e godersi un gelato al sale marino.Ne vuoi mangiare uno anche tu? Non è un gelato virtuale, ma un vero gelato al sale marino!


stadi



  1. Rompere le uova. Rompere il guscio d'uovo. Metti i tuorli in una ciotola e i bianchi in un'altra ciotola.


  2. Montare gli albumi. Porta una frusta e arrotola gli albumi.


  3. Versare lo zucchero nella ciotola del tuorlo d'uovo. Aggiungi lo zucchero nella ciotola contenente il tuorlo e mescola tutto insieme.


  4. Scalda del latte. Scaldare a fuoco medio in una casseruola. Ricorda di mescolare di tanto in tanto.



  5. Versare il latte nella ciotola contenente il tuorlo d'uovo. Versare il latte nella ciotola contenente già il tuorlo e lo zucchero. Mescola tutto.


  6. Mescola bene la miscela. Sbattere la miscela in modo che diventi più densa e quindi diventare crema pasticcera.


  7. Versare il composto nella ciotola con i bianchi nella neve. Versare la ciotola contenente il tuorlo d'uovo, lo zucchero e la miscela di latte nella ciotola con i bianchi. Quindi, mescola tutto.


  8. Riempi con un po 'di sale. Aggiungi sale. Sta a te giudicare il giusto mix tra salato e dolce. Non aggiungere troppo sale, perché fa male alla salute.



  9. Lascia raffreddare. Conserva la tua ciotola in frigorifero in modo che si raffreddi. Puoi cogliere l'occasione per giocare a Kingdom Heart 2 o Birth by sleep.


  10. Aggiungi un po 'di vaniglia. Una volta che la miscela è ben fredda, estraila dal frigorifero. Quindi aggiungere la vaniglia e la panna.


  11. Aggiungi i coloranti. Prendi il colorante alimentare blu e versa dodici gocce. Quindi aggiungere tre gocce di colorante alimentare verde. Mescola tutto bene.


  12. Versare il composto negli stampi. La tua miscela è pronta. Ora puoi versarlo negli stampi per ghiaccioli e poi mettere le cozze nel congelatore. Puoi anche vedere i suggerimenti di un produttore di ghiaccio. Una volta finito il tuo gelato, divertiti!
  • Bastoncini di ghiaccio
  • Due ciotole
  • Una frusta
  • Un misurino
  • Stampi per gelato al ghiacciolo
  • Una cucina a gas
  • Una padella