Come fare una mischia aperta

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
[Education] La mischia spiegata da Giampiero De Carli
Video: [Education] La mischia spiegata da Giampiero De Carli

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 9 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Nel rugby, a mischia aperta si verifica quando i giocatori di due squadre avversarie circondano la palla dopo che una di esse ha perso il controllo cadendo a terra. I giocatori avversari cercano di allontanarsi dalla palla per ottenere il possesso e darlo alla propria squadra. Poiché le mischie a volte possono diventare il tipo di competizione più dura e intensa del gioco, ci sono molte regole che indicano come inizia la mischia e come devono comportarsi i giocatori.


stadi

Parte 1 di 3:
Inizia una mischia

  1. 4 Non saltare mai in cima a una mischia. Infine, non devi mai saltare (o accendere) in una mischia, anche se è crollata e tutti i giocatori sono sul pavimento. Oltre ad essere un'ovvia mancanza di rispetto, può anche essere pericoloso per altri giocatori, che non se lo aspettano. È anche una mossa sbagliata per la tua squadra, poiché potresti essere penalizzato per il tuo comportamento spericolato. Infine, questa mossa è anche una cattiva idea perché non ha scopo, l'obiettivo di una mischia è di allontanare i tuoi avversari dalla palla in modo che la tua squadra possa recuperare, non seppellire la palla sotto il corpo dei giocatori in modo che nessuno può recuperarlo. pubblicità

consiglio




  • Se arrivi più tardi nella mischia e la mischia è già lì, non aver paura di tirarla fuori, passarla o raccoglierla e scappare.
  • La chiave del successo è abbassarsi più in basso rispetto al giocatore avversario.
  • Durante la difesa, assicurati che non ci siano troppe persone nella mischia e mettiti da una parte nel caso in cui la squadra avversaria raccolga la palla e la faccia rotolare.
  • Se puoi, prendilo per la gamba e spingi.
  • Se sei placcato, posiziona la palla il più lontano possibile dalla squadra in difesa. Ciò consente di giocare rapidamente la palla.
  • Mantieni le gambe in movimento se sei nella mischia.
pubblicità

avvertenze

  • Stai giù e proteggi la testa.
  • Se sei un mal di schiena, evita la mischia in modo da non farti del male.
pubblicità

Elementi necessari

  • Una posizione bassa del corpo
  • I piedi si muovono
  • Intelligenza di rugby: sapere quando unirsi alla mischia e fare del proprio meglio per vincere
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-covered-melete&oldid=91114"