Come fare una spiaggia

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME FARE una SPIAGGIA CUSTOM - Minecraft ITA SURVIVAL #854
Video: COME FARE una SPIAGGIA CUSTOM - Minecraft ITA SURVIVAL #854

Contenuto

In questo articolo: Costruire una spiaggia nel tuo giardino Aggiungi una spiaggia a un piano d'acquaDecora la spiaggia18 Riferimenti

Non hai tempo di andare in spiaggia? Nessun problema, devi solo costruirne uno a casa! Sia che tu voglia installarlo nel tuo giardino o vicino a uno stagno o un lago sulla tua proprietà, potresti essere proprio accanto alla spiaggia, in inverno, estate, estate o autunno.


stadi

Metodo 1 Costruisci una spiaggia nel suo giardino

  1. Strappa le erbacce e misura l'area. Equipaggiati con i tuoi attrezzi da giardinaggio e rimuovi tutte le piante nell'area in cui vuoi installare la spiaggia. Una volta che l'area è vuota, utilizzare un metro per determinare la lunghezza e la larghezza.
    • Potrebbe essere più facile usare una pala per rimuovere lo strato superiore di terreno con le piante o per restituire il terreno e seppellire le piante sottostanti.
    • Se vuoi appendere un'amaca, questo è il momento perfetto per scavare buche e piantare un palo di legno.


  2. Acquista sabbia e ghiaia. La ghiaia formerà la base della spiaggia e puoi dargli la forma di una duna. L'importo di cui hai bisogno dipenderà dalla quantità di contorni che desideri. Per quanto riguarda la sabbia, avrai bisogno di coprire l'intera area con una profondità di circa 15 cm.
    • La spiaggia di sabbia o cemento è la più adatta e troverai ovunque. Anche il granito decomposto può fare il lavoro e sarà facile dunare.
    • Se non si è certi della quantità di sabbia necessaria, immettere la lunghezza, la larghezza e la profondità dell'area in una calcolatrice online. Il risultato sarà generalmente in metri cubi.



  3. Aggiungi un rivestimento di plastica per evitare le piante. Se non installi schierandosi, nel tempo, le piante invaderanno l'area della spiaggia, anche se le strapperai accuratamente. Puoi staccarli se crescono nella sabbia, ma una fodera di plastica impedirà loro di crescere completamente.


  4. Stendi la ghiaia sul rivestimento. Se vuoi che la tua spiaggia sia a livello, rastrella uno strato di ghiaia sul rivestimento di plastica. Crea piccole colline per coprirle di sabbia e dare l'impressione che siano dune. Una volta che hai il contorno giusto, cospargilo con abbondante acqua e lascialo riposare per una notte.
    • Indurirai lo strato di ghiaia con le lacrime e diventerà più stabile. Per evitare che troppa sabbia scivoli negli spazi di ghiaia, utilizzare un po 'di terriccio per riempire i buchi una volta che la ghiaia è asciutta.



  5. Termina la spiaggia nel tuo giardino con uno strato di sabbia. Distribuisci uniformemente la sabbia su tutta l'area, ma dovresti anche aggiungerne alcune sul passaggio o sulle aree di gioco. Ciò eviterà di esporre la ghiaia sottostante e contribuirà a rendere la tua spiaggia più realistica.
    • Se non hai tappato i buchi con terriccio, sentirai che la sabbia che stai mettendo scompare nella ghiaia. Continuare a versare fino a quando non c'è uno strato di almeno 15 cm.
    • Tieni un rastrello vicino alla spiaggia per ridistribuire la sabbia, se necessario, e mantieni un buon livello sullo strato di ghiaia.

Metodo 2 Aggiungi una spiaggia a un piano d'acqua



  1. Controlla se riesci a costruire la spiaggia. Alcune regioni possono avere regolamenti che proteggono le sponde dei corpi idrici, ma piani idrici artificiali come gli stagni. Informarsi presso l'Ufficio delle Foreste.
    • Potresti porre domande sul regolamento dicendo: "Ciao, vorrei aggiungere una spiaggia artificiale allo stagno della mia proprietà. Ci sono delle norme di cui dovrei essere a conoscenza prima di continuare? "
    • Dovresti considerare l'area in cui vuoi costruire a fondo la spiaggia. Potresti essere multato se metti accidentalmente in pericolo una pianta o un animale protetto.


  2. Determina il metodo di controllo delle erbe infestanti. Se posi solo uno strato di sabbia sulla riva del piano d'acqua, le piante alla fine respingeranno e riguadagneranno i loro diritti. Per quanto riguarda la spiaggia del tuo giardino, puoi usare una fodera di plastica per impedire alle piante di crescere nella sabbia.
    • Se non vuoi uno strato di plastica sul terreno, puoi utilizzare erbicidi standard per prevenire la crescita delle piante.
    • Alcune regioni possono anche vietare l'installazione di un rivestimento in plastica (o altri tipi di barriera) sotto lo strato di sabbia.


  3. Acquista sabbia grossa. In generale, è necessario acquistare sabbia da spiaggia o cemento con il più granello possibile. All'esterno, la sabbia sarà probabilmente spazzata via dalla tua proprietà o cadrà nell'acqua. Se la sabbia è fatta di granuli grossolani, il rischio che ciò accada è minore e rimarrà al suo posto sulla tua spiaggia.
    • Per la maggior parte delle spiagge all'aperto, dovresti posare uno strato di almeno 15 cm di sabbia, ma cerca di non superare i 45 cm.
    • Ci sono prodotti disponibili come tappeti di sabbia che impediscono alle erbe infestanti di crescere e trattenere la sabbia.


  4. Rimuovi le erbacce. Potrebbe volerci molto tempo se la spiaggia è grande. Una pala, un rastrello e un po 'di olio per gomito ti aiuteranno a farli sparire, ma un timone, una terna o un trattore renderanno il tuo lavoro più semplice.
    • I coltivatori, le terne e i trattori sono piuttosto costosi. Risparmia noleggiando uno se ne hai bisogno in un negozio di bricolage o negozio specializzato.


  5. Metti il ​​panno all'ombra per terra. Umidità e gas nel suolo e nell'aria potrebbero far assorbire la sabbia dal terreno circostante, soprattutto se si tratta di terreno argilloso. Uno strato di tessuto protettivo eviterà questo fenomeno. Acquista dai negozi di bricolage o giardinaggio.


  6. Crea una barriera per la sabbia. A meno che non ci sia già un muro o una recinzione in cui la sabbia incontra il fondo della pozza d'acqua, scomparirà rapidamente nell'acqua. Un piccolo muro di cemento, una staccionata di legno o qualsiasi altro tipo di barriera contribuirà a trattenere la sabbia.
    • Assicurati di contrassegnare chiaramente le diverse caratteristiche della spiaggia con boe, bandiere o segni simili per impedire alle persone che potrebbero nuotare di farsi male.


  7. Aggiungi sabbia e rastrella. Ora che hai installato tutto, è tempo di toglierti la sabbia. Quindi, rastrellalo regolarmente con un rastrello (ad esempio il tipo di rastrello utilizzato sui campi da golf) per impedire ai semi di crescere su di esso.
    • Se la sabbia diventa piatta e dura, utilizzare un timone, una terna o un piccone per romperlo più volte all'anno.

Metodo 3 Decora la spiaggia



  1. Usa gli accessori per un tema esotico. Aggiungi tavole da surf, asciugamani o appendi collane di fiori su sedie, ringhiere o recinzioni per dare alla tua spiaggia un'atmosfera tropicale.
    • Usa colori vivaci per mettere in evidenza questo tema.
    • Avvolgi teli colorati sulle sedie o mettili sulla sabbia per abbronzarti.
    • Aggiungerai anche al tema della spiaggia con oggetti in legno, bambù e lino. Cerca di mantenere il tema coerente e coerente.


  2. Coltiva piante da spiaggia. Coltivando piante che si trovano di solito in spiaggia, darai ai tuoi un aspetto più realistico. Potresti piantare piante direttamente nella sabbia, ma altre cresceranno meglio in vaso. Ecco alcuni che potresti prendere in considerazione per la tua spiaggia:
    • Arthropodium cirratum;
    • Astelia chathamica (stellina argentea);
    • Austroderia;
    • Carex virgata;
    • frangipani;
    • Yucca faxoniana.


  3. Crea un braciere. Quando il sole tramonta e la temperatura scende, molte feste sulla spiaggia si trasformano in falò. Trova le pietre e disponile in un cerchio per creare il braciere.
    • A seconda della posizione della tua spiaggia, potrebbe essere più facile e più sicuro usare una brasatura di metallo.
    • In generale, avrai bisogno di un permesso per accendere un fuoco all'esterno. Dovresti essere in grado di prenderne uno dal tuo municipio.


  4. Migliora l'umore con una buona illuminazione. La luce naturale dovrebbe essere sufficiente durante il giorno. Ma la luce solare diretta può essere brutale. Mitigalo installando una tenda o un ombrellone.
    • Quando arriva la sera, illumina la tua spiaggia con candele, lanterne o torce. Usa le ghirlande per renderlo magico e magico.


  5. Crea un sandbox sulla spiaggia con una piscina gonfiabile. Una piscina gonfiabile consentirà un sottile strato di sabbia, rendendolo il luogo perfetto per costruire castelli di sabbia. Se hai figli, lo adoreranno! Aggiungi un piccolo secchio, una pala di plastica e altri strumenti per la costruzione di castelli di sabbia.
    • Se non ti piace giocare nella sabbia, perché non riempire la piscina con un po 'd'acqua per rinfrescarti quando fa caldo?
    • Non ti piacciono i sandbox o le piscine? Usa invece una fontana decorativa. Il suono dell'acqua che scorre avrà un effetto calmante.


  6. Riproduci musica sulla spiaggia. Dovresti trovare playlist a tema spiaggia su YouTube o una piattaforma musicale online come Spotify o Pandora.Molti produttori di rumore bianco offrono "suoni dell'oceano" che puoi usare per evocare un'acqua ravvicinata quando chiudi gli occhi.
    • Stili musicali come calypso e reggae sono spesso associati a climi tropicali. Collega gli altoparlanti e ascolta la musica mentre sei in spiaggia.


  7. Aggiungi il tocco finale con oggetti a tema. Metti le conchiglie sui tavoli e usa le stuoie di vimini per sdraiarti. Se hai legno fluttuante, puoi usarlo per costruire un tavolo. I pezzi più grandi possono essere disposti attorno alle piante o alle pietre per dare l'impressione che siano appena stati asciugati.
    • I giocattoli da spiaggia ovunque, come palloni da spiaggia, boe e tavole da surf, danno l'impressione di essere davvero in spiaggia.



Costruire una spiaggia nel suo giardino

  • Attrezzi da giardinaggio (come pale, rastrelli o una barra del timone)
  • Un rivestimento di plastica
  • Un metro
  • sabbia
  • ghiaia

Costruire una spiaggia vicino a un aereo d'acqua

  • Attrezzi da giardinaggio (come pale, rastrelli e una barra del timone)
  • Erbicida (opzionale)
  • Un rivestimento in plastica (opzionale)
  • sabbia
  • Un rastrello
  • Dalla tela

Per decorare la spiaggia

  • Palloncini da spiaggia
  • Teli mare
  • Piante da spiaggia (come l'Arthropodium cirrathum e l'Astelia argentea)
  • Effetti sonori per la spiaggia (come rumori bianchi o una playlist online)
  • candele
  • Collane con fiori hawaiani
  • Una piscina gonfiabile
  • lanterne
  • conchiglie
  • Pietre (per il braciere)
  • Tavole da surf
  • Musica tropicale (come reggae o calypso)
  • ombrelloni