Come adulare una ragazza

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Come conquistare la mente di una donna
Video: Come conquistare la mente di una donna

Contenuto

In questo articolo: Preparativi L'adulazione mostra reale interesse per le sue Riferimenti

Parlare con una ragazza può essere difficile, ma lusingare è un'arte. Per adulare una ragazza, devi farla sentire speciale. Se vuoi adulare la tua ragazza o una ragazza che ha attirato la tua attenzione dall'altra parte della stanza, ti viene in soccorso.


stadi

Parte 1 Prepararsi



  1. Non essere imbarazzato dai tuoi sentimenti. Se vuoi davvero adulare una ragazza, devi essere molto chiaro sui tuoi sentimenti. Ciò non significa che devi dirle quanto sei sexy, nel momento in cui la vedi, ma ciò significa che deve notare che sei attratto da lei. Non essere troppo duro, guardati intorno nella stanza o metti in discussione i tuoi motivi. Una volta che sa che sei attratto da lei, spetta a te convincerla con le tue parole.
    • Non preoccuparti, parlare con le ragazze ti intimidisce. Se agisci con sicurezza e svelta con lei fin dall'inizio, lei risponderà positivamente e sarai più rilassato.


  2. Stai rilassato. Non deve essere ovvio che la aduli. Non dire "Ciao tesoro! Come stai O "Mia bella, come stai?" Altrimenti se ne andrà. Basta andare da lei e dire: "Ciao, come stai? Oppure "Ciao, sono xxx. Non hai bisogno di un dolce slogan. Fallo naturalmente, come se fossi già amico e inizia da questa parte.
    • Se sei troppo nervosa, formale o entusiasta di parlare con lei, anche lei si sentirà nervosa. Più sei rilassato e tranquillo, più sarà a tuo agio.



  3. Sii rispettoso. Adulare una ragazza può avere dei limiti. Se vuoi adularla, non devi andare oltre i limiti o darle fastidio. Se non lo conosci, non c'è nessun problema, o anche se lo conosci, devi evitare di dire cose volgari o sessuali o andrà via immediatamente. Rispetta invece i suoi limiti non affrettandola o non sedendoti troppo vicino a lei e non facendo commenti troppo accesi che possono essere male interpretati.
    • Non complimentarmi con il seno, i glutei o altre parti del suo corpo che sono fuori limite.
    • Se inizia a dire cose bollenti, puoi osare un po ', ma non iniziare in questo modo.


  4. Dagli tutta la tua attenzione. Falla sentire unica nella stanza, questo è un importante punto di adulazione. Guardala negli occhi e distogli di tanto in tanto lo sguardo.Il tuo look non dovrebbe essere troppo insistente. Devi farle sentire che tutto ciò che ti interessa è stare con lei e ascoltarla. Questo renderà tutto ciò che dici molto più piacevole.
    • Se qualcuno ti chiama o ti scrive e devi davvero rispondere, scusati. Deve vedere che sei davvero concentrato su di lei. Niente può fargli perdere interesse così rapidamente come vederti scrivere costantemente al tuo migliore amico.

Parte 2 Il piatto




  1. il suo complimento. Alle ragazze piace essere complimentate, proprio come te. Scrivi le cose che la rendono una persona speciale e falle sapere che te ne sei accorto. Non solo dargli un complimento comune come "sei bellissima stasera", ma dire qualcosa di speciale. Dille "Questo maglione fa risaltare la bellezza dei tuoi occhi" o qualcos'altro che ti mostrerà che le stai davvero prestando attenzione. Tuttavia, non limitare i tuoi complimenti per il suo aspetto fisico. Complimenti un aspetto del suo comportamento o personalità. Ecco alcuni buoni complimenti che puoi fare:
    • "Mi piace la tua risata. Non avevo mai ascoltato una risata come questa prima d'ora. "
    • "Aiuti le persone a sentirsi bene con le loro pelli. "
    • "È facile discutere con te. Sento di poterti dire tutto. "


  2. Dagli un soprannome. Se ti conosci già bene, puoi darle un bel soprannome che la farà sentire speciale e farle sapere come ti senti su di lei. Questo può essere correlato a uno scherzo o ad un aspetto della sua personalità o fisico. Per impedirle di dire che stai andando troppo lontano, assicurati di essere abbastanza vicino da darle un soprannome.


  3. Falle i complimenti di fronte alle altre persone. Ciò non significa che devi metterla in imbarazzo o dire qualcosa del tipo: "Mandy, ecco la ragazza più fantastica che abbia mai incontrato", ma ciò si riduce a fare un complimento per lei nelle tue conversazioni con altre persone . Puoi dire per esempio "L'hai mai visto giocare a basket? Nessuno lancia la palla così come fa "o" Lisa che vedi qui sa sempre cosa fare in caso di tragedia ". Menzione nel passare qualcosa in cui è brava e vedere come le piacerebbe. Si sentirebbe bene.
    • Dagli un'occhiata sottile quando fai il complimento. Quindi, saprà che stai davvero cercando di lusingarla.
    • Guadagnerai punti bonus se puoi fargli un complimento (che non hai mai menzionato quando eri solo) di fronte agli altri.


  4. Digli che i tuoi amici o familiari lo gradirebbero. Alle ragazze piace ascoltare questo, non la prima volta che li incontri, ovviamente. Ma se parli da molto tempo con la ragazza e senti che è il momento giusto, puoi dirle "Dovresti venire con me e i miei amici. So che andrebbero bene "o" Posso dire che sei il tipo di ragazza che piacerebbe a mia madre ". Sarà davvero lusingata e inizierà a pensare che sei davvero serio con lei, perché l'idea di presentarla ai tuoi amici e familiari è un passo importante.
    • Detto questo, non dirlo, a meno che tu non lo pensi davvero. Non vorresti che la ragazza pensasse di essere seria con lei, se il tuo obiettivo è uscire con lei solo per un momento.


  5. Flirta con lei. Flirtare è un passo importante nell'adulazione. Per flirtare con la ragazza, devi essere giocoso con lei, stuzzicarla un po 'e farle sapere che la trovi abbastanza bene senza dirlo davvero. Potrebbe essere necessaria una certa pratica per padroneggiare lo stile di flirt perfetto, quindi procedi con attenzione, iniziando lentamente e diventando più giocoso se risponde favorevolmente. Puoi anche darle un suggerimento su come ti senti, mettendo una mano sul ginocchio o sul braccio per un secondo.
    • Di 'ad esempio "Indossi spesso il rosa o per un'occasione speciale? Non devi essere molto serio per essere un buon seduttore.


  6. Digli che è intelligente. Le donne odiano essere considerate caramelle o belle facce senza nulla in testa. Al giorno d'oggi, complimentare con l'intelligenza di una ragazza può essere più lusinghiero che complimentarmi con il suo fisico o il suo stile di abbigliamento. Dicendo ad esempio "Sei molto intelligente. Mi piace molto il modo in cui pensi "o" Non ho mai sentito nessuno dirlo così prima. Hai un pensiero originale ", si sentirà speciale. Ovviamente, dillo solo se è vero.
    • Non cercare di esagerare nella conversazione. Aspetta che arrivi il momento giusto. Se le dici che è intelligente mentre ridi entrambi del suo cane Bobo, potrebbe trovarlo divertente.

Parte 3 Mostra un vero interesse per lei



  1. Falle sapere quanto ti piace passare il tempo con lei. Ad esempio, dì "È davvero divertente parlarti" o "Mi diverto sempre a parlarti". Anche se potrebbe già rendersi conto che ti piace passare il tempo con lei, sarebbe meglio dirglielo direttamente. Non aver paura di dirgli quello che senti davvero. Lei apprezzerà davvero e sarà incantata.
    • Certo, assicurati di divertirti davvero prima di dirglielo.


  2. Menziona le tue battute. Crea alcune parole codificate tra di te. Usali quando sei con altre persone e ridi di nascosto come se stessi facendo uno scherzo segreto. Quindi, sentirà che sei gentile con lei. Se non ti piace, non condivideresti una lingua privata con essa, vero? Se riesci a far sorridere o ridere la ragazza quando sei sola o con altre persone, allora hai vinto.


  3. Fagli sapere quanto lo apprezzi o lo ami. Se ti trovi nella fase "Ti amo" della tua relazione, assicurati di fargli sapere come ti senti. Non dirgli che una volta, se ti piace, diglielo ogni giorno, più volte al giorno senza soffocarlo. E se esci o passi molto tempo insieme, ricordagli sempre che ti piace. Puoi farlo senza soffocarlo e fargli sapere che tieni davvero a lei.
    • Trova un modo per farlo scivolare naturalmente nella conversazione. Non dirle semplicemente "Ti amo" o "Ti amo" quando hai bisogno che lei faccia qualcosa per te o ti perdoni. Fallo spontaneamente.


  4. Falla ridere. Far ridere una ragazza è una chiave importante per la seduzione. Non devi essere il più grande comico del mondo per portare un vero sorriso sul tuo viso. Non aver paura di essere un po 'stupido o stupido o dire qualcosa di un po' casuale. Finché non sente che stai cercando di forzare, apprezzerà lo sforzo. Puoi prenderla in giro un po 'o addirittura prenderti in giro un po' senza essere troppo altruista. Ricorda che quando seduci una ragazza, devi chiarire le cose, non parlare di come la tua vita sia diventata insignificante da quando tuo nonno è morto. Farla sentire a proprio agio e ridere il più possibile, dopo puoi fare le cose serie.
    • Se hai provato una battuta che si è rivelata nulla, dì semplicemente qualcosa come "Non lo faccio ogni volta" o semplicemente ridi di te stesso. Non c'è bisogno di incolpare te stesso o fare qualcosa di imbarazzante. In effetti, voi due potete ridere dopo.


  5. Grazie a lei. Prenditi un minuto per riconoscere qualcosa di buono che ha fatto per te. Puoi dire "Grazie per la nostra discussione. Mi ha reso piacevole la giornata "o" Grazie mille per avermi aiutato la scorsa settimana. Non avrei mai potuto superare questo test senza di te. Falle sapere che hai apprezzato ciò che ha fatto per te e che sei consapevole che rappresenta molto per te. Quindi, sentirà che è molto importante nella tua vita e che ti importa davvero di lei.
    • Tuttavia, non esagerare. Se è solo un piccolo trucco, dì "Grazie per avermi portato questo caffè. Ne ho davvero bisogno. Non sposarti come se avesse fatto qualcosa che ti ha cambiato la vita, ma riconoscendo le sue azioni in senso positivo.


  6. Digli che è unica. Se vuoi davvero sedurre una ragazza, devi farle sapere che non è come tutte le altre ragazze che conosci. Falla sentire unica ed essere sincera. Trova qualcosa in lei unico per lei e dille come ti senti. Se sa di essere speciale per te, sarà davvero lusingata e commossa. Ecco alcuni consigli che puoi dire per farla sentire speciale.
    • "Non ho mai incontrato una ragazza nella sua pelle come te. "
    • "Puoi davvero ascoltare gli altri. È un regalo magnifico. "
    • "Sai davvero come far star bene le persone con la pelle. Non conosco nessun altro che possa farlo come te. "
    • "Non sei come tutte le altre ragazze che ho conosciuto. "


  7. Chiedigli la sua opinione. Un altro modo per sedurre una ragazza è chiedere la sua opinione su qualcosa. Se fai il talkie dicendo quanto ti piace e coprendolo di adulazione, potrebbe annoiarsi rapidamente. Invece, prenditi il ​​tempo di chiederle cosa pensa di certe cose. Questo le permetterà di sapere che non la consideri come un oggetto e che le cose che dice ti interessano davvero. Ecco alcuni consigli che puoi chiedergli:
    • un amico in comune
    • un gruppo che arriva in città
    • un nuovo programma televisivo
    • attualità (purché non ti impegni troppo presto in una controversa conversazione)
    • quello che pensa che dovrai fare in una determinata situazione


  8. Fagli domande sulla sua vita. Un altro modo di adulare o sedurre una ragazza è mostrare interesse per la sua personalità. Dimostrale che è più di una bella ragazza e che la consideri una persona speciale con i suoi sogni e desideri. Non devi forzare troppo per dimostrargli che sei veramente interessato alla sua personalità. Evita argomenti troppo intimi e attacca argomenti che la fanno sentire a proprio agio e di cui parlare. Ecco alcuni consigli che puoi chiedergli:
    • i suoi hobby e interessi preferiti
    • le sue passioni
    • i suoi amici
    • la sua famiglia
    • i suoi animali
    • i suoi piani per il fine settimana


  9. Chiedigli come è andata la sua giornata. È molto semplice e molto efficace. A volte a una ragazza (o chiunque, in effetti) piace ascoltare "Com'è andata la tua giornata?" Non c'è niente di più dolce da sentire di una persona che ha avuto una brutta o buona giornata e vorrebbe parlarne. Sarà toccata dal fatto che ti preoccupi di come è andata la sua giornata e se la tua domanda sembra sincera, dirà più che solo "buono" o "non cattivo" e inizierà ad aprirti .
    • Per adulare davvero una ragazza, non devi solo lusingarla, ma farle sentire che sei interessato a lei.


  10. Ascolta la sua. Ascoltare può essere importante quanto parlare quando si tratta di rendere speciale una ragazza. Tutta l'adulazione del mondo non funzionerà se non ti prendi il tuo tempo per ascoltare davvero quello che ha da dire. Guardala negli occhi, scuoti la testa di tanto in tanto mentre la ascolti e non interromperla quando cerca di dirti qualcosa. Non dirle che sai esattamente come si sente e non dire "Era esattamente quello che ho provato quando ..." Dimostrale che sei interessato a quello che ha da dire, non cosa c'entra con te.
    • Ammettilo: molti ragazzi sono cattivi ascoltatori. Differenziati da coloro che sono interessati a ciò che la ragazza dice solo per impressionarla. E se sei un buon ascoltatore, sarà colpita.
    • È importante ricordare ciò che dice in modo da poterlo riportare nella conversazione. Si sentirà davvero speciale se ricordi un commento che ha fatto due ore o due giorni fa.