Come formattare un telefono Android

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come Formattare un Telefono Android
Video: Come Formattare un Telefono Android

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Per migliorare le sue prestazioni o perché prevedi di venderlo, puoi eliminare tutti i dati dal tuo dispositivo Android e ripristinarli alle impostazioni di fabbrica. La formattazione elimina definitivamente qualsiasi cosa dalla memoria interna e si consiglia di eseguire il backup dei dati prima di eseguire qualsiasi operazione.


stadi

Metodo 1 di 3:
Usa il menu Impostazioni

  1. 6 Esegui il backup delle app e delle impostazioni sul tuo Samsung Galaxy. Se stai utilizzando un Samsung Galaxy, puoi eseguire il backup delle tue app e impostazioni in Samsung Cloud.
    • Sulla pagina Account Google, premere il pulsante Indietro.
    • selezionare Eseguire il backup dei dati nella parte superiore della pagina.
    • stampa SAVE in fondo alla pagina.
    pubblicità

consiglio



  • La formattazione di un Android può risolvere vari problemi di prestazioni come rallentamenti o schermata di blocco. Ti permetterà anche di installare un aggiornamento che non puoi scaricare altrimenti.
pubblicità

avvertenze

  • Se si formatta il dispositivo senza prima averne eseguito il backup, sarà impossibile recuperare i dati senza l'uso dei servizi di recupero dati.
  • La formattazione di un Android non è sufficiente per eliminare tutti i dati in esso contenuti. Se vuoi sbarazzarti del tuo dispositivo, distruggi fisicamente la sua memoria interna invece di cancellarla.
Annuncio recuperato da "https://www.m..com/index.php?title=format-a-phone-android-and-old-2242721"