Come fumare senza essere scoperto

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come smettere di fumare - I consigli della dott.ssa Elena Munarini
Video: Come smettere di fumare - I consigli della dott.ssa Elena Munarini

Contenuto

In questo articolo: Fumo in bagno Fumo in camera Filtraggio del fumo con uno spray Eliminazione delle prove8 Riferimenti

Il fumo delle sigarette e della marijuana ha un odore caratteristico che può attirare l'attenzione degli altri che vivono con te su ciò che stai facendo. Anche se fumare all'interno non è mai la soluzione migliore, in alcuni casi sarebbe meglio uscire. Tuttavia, se il tuo desiderio di fumare supera il rischio di essere scoperto, ci sono alcune cose che puoi fare per ridurre al minimo questo inconveniente. Ad esempio, potresti fumare in bagno, dirigere il fumo direttamente dalla finestra, utilizzare a sploof attraverso il quale passare il fumo ed eliminare correttamente le prove.


stadi

Parte 1 Fumare in bagno

  1. Usa gli asciugamani per chiudere lo spazio sotto la porta. Per evitare che il fumo fuoriesca dalla porta, considera di avvolgere un asciugamano che posizionerai nella parte inferiore dell'ingresso. Assicurarsi che sia abbastanza lungo da coprire l'intera larghezza della porta e che sia ben supportato contro la fessura.


  2. Aprire il rubinetto dell'acqua calda. Dire che la doccia è una buona scusa per il motivo per cui hai trascorso così tanto tempo in bagno. Inoltre, il vapore acqueo può mescolarsi con il fumo, mascherando parzialmente il suo odore. Il suono delle gocce d'acqua che cadono maschera anche l'accendino quando lo usi, così come la tua aria calda.
    • Puoi anche decidere di ascoltare musica con il tuo smartphone, al fine di coprire più rumori "sospetti".
    • Quindi assicurati di fare la doccia (o almeno di bagnarti i capelli per dare l'impressione di esserti davvero lavato), altrimenti le persone potrebbero diventare sospettose.



  3. Dirigere il fumo direttamente verso l'esterno. Se possibile, potresti indirizzarla verso uno sfogo. In particolare, assicurarsi di dirigere il fumo verso uno sfiato o aprire una finestra. Tuttavia, prenditi il ​​disturbo di guardare fuori dalla finestra per assicurarti che nessuno fuori possa vedere il fumo che esce.


  4. Lavati i capelli. Nel caso abbiate il tempo di fare una doccia, prendete in considerazione di lavare anche i capelli con lo shampoo. Il profumo del detergente riempirà rapidamente la stanza, rendendo difficile rilevare gli odori di fumo.
    • Se non hai tempo di lavare i capelli, puoi mettere dello shampoo nel lavandino e riempirlo con acqua calda.


  5. Sbarazzati delle ceneri. Fai lo stesso per altre prove che potrebbero rendere ovvie le tue azioni. Dopo aver fumato, ricordati di svuotare la pipa o gettare il resto delle sigarette nel water, quindi sciacquare il water. Successivamente, controlla il bagno un'ultima volta per assicurarti che non ci siano residui di cenere sul pavimento o qualsiasi altra cosa che possa suggerire che hai fumato al chiuso.



  6. Coprire gli odori persistenti con un deodorante. Scegli uno che ha un forte profumo ed è in grado di neutralizzare gli odori. Spruzzalo generosamente prima di lasciare il bagno.
    • Se non hai un deodorante, usa deodorante, profumo o acqua di colonia altrettanto efficace per nascondere l'odore del fumo. Spruzza il prodotto scelto sul tuo corpo e in bagno.

Parte 2 Fumare in camera da letto



  1. Copriti i capelli. Sono piuttosto porosi e tendono a trattenere più odori della pelle. Se hai i capelli lunghi, legali e usa un asciugamano o una bandana per coprirli per proteggerli dall'odore del fumo.
    • Una cuffia da doccia in plastica sarebbe meglio, perché la plastica proteggerà i tuoi capelli e non sentirà l'odore del fumo.


  2. Proteggi i tuoi vestiti. Più vestiti hai, più è probabile che tu abbia l'odore del fumo. Per questo motivo, considera di toglierti la camicia o di rimboccarti almeno le maniche quando vuoi fumare.
    • Hai anche la possibilità di indossare una giacca (o una felpa) per fumatori che potresti nascondere nella tua stanza e indossarla quando vuoi fumare una sigaretta. Inoltre, fai del tuo meglio per lavarlo almeno una volta alla settimana per evitare che si senta troppo.


  3. Accendi una candela profumata o un incenso. Dovresti trovare qualcosa per nascondere l'odore del fumo. In questa prospettiva, puoi considerare di accendere 2 bastoncini di incenso o una candela profumata. Se non ne hai uno o l'altro, puoi spruzzare un deodorante nella stanza prima e dopo aver fumato.


  4. Blocca il fumo che esce sotto la porta della stanza. Per evitare che il fumo penetri in altre parti della casa, è consigliabile posizionare un asciugamano umido sul pavimento per riempire lo spazio tra la porta e il pavimento. Non solo l'asciugamano bagnato impedisce la fuoriuscita del fumo, ma assorbe anche un po 'dell'odore.


  5. Apri una finestra Devi cercare di dirigere il fumo fuori dalla stanza il più possibile. Infatti, se il fumo non può uscire dalla finestra o dal condotto dell'aria, il suo odore rimarrà sulle pareti, sul tappeto, sui mobili e sulla biancheria da letto.
    • Se sei abbastanza fortunato da avere un camino nella tua stanza, sarà ancora meglio. Lo scopo del camino è proprio quello di consentire al fumo di fuoriuscire da una casa, in modo che sia più facile sbarazzarsi del suo odore in camera da letto.


  6. Fumo diretto direttamente a un ventilatore. Più arieggi la tua sala fumatori, minore è la probabilità di essere scoperto mentre fumi all'interno. Accendi la ventola per dirigere il fumo verso la finestra per disperderlo. Una ventola da tavolo che punta a una finestra aperta o un condotto dell'aria sarebbe una buona opzione.
    • Se sei abituato a fumare in un bagno dotato di aspiratore o ventilatore, accendilo ed espira il fumo verso l'apparecchio per eliminarlo rapidamente e annusarlo. Alcuni ventilatori speciali aspirano umidità e particelle di aria in eccesso.


  7. Nascondi gli odori persistenti. Anche se riesci a impedire al fumo di riempire la stanza, probabilmente sarai in grado di annusare un po 'di fumo su di te. Devi fare tutto il possibile per nasconderlo.
    • In questa prospettiva, puoi mettere un po 'di dopobarba sulla punta delle dita, sbucciare e mangiare un'arancia o spruzzare sul tuo corpo un deodorante con un forte odore.

Parte 3 Filtrare il fumo mediante a sploof



  1. Raccogli tutto ciò di cui hai bisogno. Inizia a salvare rotoli di carta igienica vuoti e fogli di ammorbidente da tenere a portata di mano quando vuoi fumare lontano da tutti. Se espiri il fumo all'interno dei rotoli di carta igienica riempiti con queste foglie, emergerà dall'altra parte con il profumo rilasciato dalle foglie stesse.
    • Puoi anche usare una bottiglia vuota di bevanda gassata mezzo litro con il fondo rimosso. Questo metodo sarà efficace anche perché la bottiglia ha già la forma adatta alla bocca.


  2. Inserire 3 o 4 fogli di ammorbidente profumato nel tubo. Assicurati che siano ben distribuiti tra ogni apertura in modo che il fumo possa attraversarli. Se vuoi usare la bottiglia pop, avrai bisogno di 6 o 7 fogli.


  3. Espira il fumo attraverso lo sploof. Dopo aver inalato la sigaretta o la pipa, posiziona un'estremità del rotolo di carta igienica sulla bocca ed espira tutto il fumo attraverso il tubo. Non appena il fumo fuoriesce dall'altra parte, sentirà la freschezza del foglio di ammorbidente.
    • Se non riesci a realizzare questo accessorio, soffia semplicemente il fumo in un asciugamano, una maglietta o un altro panno umido. Infatti, il materiale umido assorbirà il fumo e il suo odore. Valuta di scegliere un tessuto che non usi spesso e lavalo subito dopo averlo usato.

Parte 4 Elimina le prove



  1. Spegni la sigaretta, la guarnizione o la pipa. Una volta che hai finito di fumare e ciò che hai fumato è ancora acceso, devi immediatamente spegnerlo. Per la sigaretta, il modo migliore per spegnerla è fracassare il culo nel posacenere o gettarlo nel water.
    • Per quanto riguarda la pipa, basterà smettere di fumare e dovrebbe spegnersi dopo pochi minuti. Inoltre, puoi coprire il camino con una mano (purché non sia troppo caldo), in modo che la mancanza di ossigeno si spenga. Se il camino è troppo caldo, versare alcune gocce d'acqua.
    • Se è un sigillo, schiaccia il resto in un posacenere o usa un po 'd'acqua per bagnare le braci alla fine. Tuttavia, devi assicurarti di non bagnare tutto, altrimenti non sarai in grado di fumare il resto in seguito.


  2. Pulisci il posacenere. Se usi una tazza, un barattolo o un piattino come posacenere di fortuna, assicurati di pulirlo con acqua calda e sapone per rimuovere i residui di cenere.
    • Se è una lattina vuota (o un altro oggetto usa e getta) che usi come posacenere, è meglio gettarlo via. Tuttavia, ciò che dovrai fare è nasconderlo nella spazzatura. È inoltre necessario pulirlo correttamente prima per evitare che l'oggetto in questione emetta odore.


  3. Sbarazzati di tutte le prove. Il modo più semplice per sbarazzarsi di ceneri e mozziconi è quello di gettarli nella toilette. Coprire la sigaretta con carta igienica per ridurre la possibilità che ceneri o altri detriti sorgano in superficie.
    • Se sei preoccupato che le ceneri e le cicche che butti nella toilette tornino più tardi, considera di metterle in un sacchetto di plastica e gettarle in un cestino pubblico una volta che sei in strada.


  4. Elimina qualsiasi odore di fumo persistente. Anche se finisci di fumare, tieni presente che l'odore potrebbe essere ancora presente su mani, respiro e vestiti. Per questo motivo, dovresti lavarti le mani, lavarti i denti, fare la doccia e cambiare i vestiti per cercare di eliminare il più possibile gli odori persistenti.
    • Lavati le mani. Spendi il sapone generosamente sulle mani dopo aver finito di fumare, poiché l'uso di acqua calda da sola non sarà sufficiente per eliminare l'odore. Nel caso in cui non si abbia accesso immediato al bagno dopo aver fumato, è possibile utilizzare un disinfettante per le mani a base di alcol.
    • Lavati i denti. I denti e il respiro possono trattenere l'odore del fumo anche se hai finito di fumare. Per questo motivo, assicurati di lavarti i denti per almeno 2 minuti, prestando particolare attenzione alle gengive e alla lingua. Puoi anche rinfrescare il respiro con un collutorio o con una gomma o una caramella alla menta.
    • Fai una doccia. L'odore del fumo può rimanere su qualsiasi parte del corpo con cui è entrato in contatto e, quindi, la doccia è ciò che è più importante nella routine da seguire dopo il fumo. Spendi sapone, shampoo e gel doccia generosamente sul tuo corpo, concentrandoti principalmente sui capelli, che tendono a trattenere l'odore del fumo più a lungo.
    • Cambia i vestiti. Una volta terminato il lavaggio, è necessario indossare abiti nuovi. Indipendentemente dalla velocità con cui hai diretto il fumo all'esterno, tieni presente che esiste la possibilità che parte dell'odore si depositi sui tuoi vestiti. Assicurati di lavare i vestiti sporchi da soli per evitare di essere catturato.



  • Qualcosa da fumare
  • Un accendino o fiammiferi
  • Un deodorante o un deodorante
  • Incenso (opzionale)
  • Sapone o gel disinfettante per le mani
  • Uno spazzolino e dentifricio
  • Collutorio o zecche (opzionale)
  • Vestiti puliti
  • Una finestra aperta o un condotto dell'aria
  • Un fan
  • Un posacenere
  • Un rotolo di carta igienica vuoto (opzionale)
  • Fogli per ammorbidente profumato (opzionale)