Come unire le celle in Excel

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come unire il contenuto di due celle in Excel
Video: Come unire il contenuto di due celle in Excel

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se usi Excel frequentemente, probabilmente, per motivi estetici, a volte pratici, vorrai unire le celle. Questo è possibile, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, Windows o Mac.


stadi



  1. Apri il tuo documento eccellere. Per fare ciò, fai doppio clic sull'icona del tuo documento eccellere.
    • Se non si dispone di un documento pronto, eseguire eccellerefare clic su Nuova cartella di lavoro e riempire alcune celle da unire.


  2. Seleziona le celle che desideri unire. Fai clic su una cella e quindi, premendo il mouse, trascina il cursore per selezionare le altre celle.
    • Quindi, per selezionare le celle da A1 à C1, fai clic nella cella A1, tieni premuto il pulsante del mouse e sposta il cursore orizzontalmente sulla cella C1.
    • Solo le celle vicine possono essere unite. Non puoi selezionare celle A1 e C1, senza selezionare la cella B1 le celle devono essere contigue, orizzontalmente o verticalmente.



  3. Fare clic sulla scheda accoglienza. Si trova nella parte in alto a sinistra della finestra.eccellere. Quindi appare sotto questa scheda, un'intera serie di rubriche, inclusa quella usata per la fusione delle cellule.


  4. Clicca su Unisci e centra. Licone è in gioco allineamento, il terzo da sinistra. Tutte le celle selezionate vengono quindi unite in una e il contenuto viene centrato.
    • Se non desideri contenuti centrati, fai clic sulla freccia () accanto a Unisci e centra, quindi fare clic su merge.
consiglio
  • La fusione cellulare viene spesso utilizzata per evidenziare il titolo di una tabella.
avvertenze
  • Non è possibile modificare il contenuto di una cella unita.