Come fare soldi con un blog

Posted on
Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME GUADAGNARE CON UN BLOG (7 STRATEGIE)
Video: COME GUADAGNARE CON UN BLOG (7 STRATEGIE)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 10 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Perché prendersi cura di un blog gratuito se puoi essere pagato per farlo? Cosa c'è di meglio che passare il tempo facendo ciò che ami in un forum pubblico e ottenere soldi per questo? Anche se la concorrenza è agguerrita (chi non ha un blog in questi giorni?), Internet lascia sempre spazio alle novità. Inizieremo mostrandoti come scegliere la piattaforma giusta prima di entrare nella scelta giusta di un prodotto unico per creare il tuo posto. Il tuo futuro può e sarà lontano da un ufficio.


stadi

Parte 1 di 3:
Da dove cominciare

  1. 3 Trova un designer. Non sapevi che sono necessari soldi per fare soldi? Non sono affatto costosi, nei 100 euro. Puoi anche cantare uno dei tuoi amici che li conosce bene se hai qualcosa per ricattarlo. Questo può sembrare un passo inutile, ma l'attenzione degli utenti di Internet sta diventando sempre più difficile da catturare. Se il tuo blog non ha un bell'aspetto, non importa ciò che hai inserito.
    • Dai un'occhiata alla competizione. Cosa fanno i blogger di successo? Quale tipo di blog sembra avere più successo? Quale sembra il più piacevole da un punto di vista estetico? Che tipo di colore si adatta bene all'argomento del tuo blog?


  2. { "SmallUrl": "https: / / www..com / images_en / pollice / c / c5 /Blog-for-Money-Step-4.jpg / v4-460px-Blog- for-Money-step-4.jpg "" bigUrl ":" https: / / www..com / images_en / c / c5 /Blog-for-Money-Step-4.jpg " smallWidth: 460, smallHeight: 268, bigWidth: 760, bigHeight: 442.60115606936 4 Sii paziente e realistico. Nel 2013, Tumblr aveva 101 milione di blog. Wordpress e Livejournal? 63 milione ciascuno. Per non parlare di Blogger, Weebly e altri siti indipendenti. Questo è il motivo per cui non è necessario specificare che il tuo spazio di manovra è breve. E tra tutti questi blog, quanti soldi? Chi riporta i soldi al suo proprietario è una goccia d'acqua nell'oceano dei blog. Non rinunciare alle tue passioni, ma resta logico.
    • Se riesci a fare soldi, non sarà domani. Né tra una settimana né tra un mese, forse nemmeno quest'anno. Devi costruire il tuo sito e farti un nome prima che inizi a venire il denaro. Dai soldi a uno sconosciuto per un sorriso e una promessa? È improbabile. Quindi, continua il tuo blog.
  3. 5 Crea contenuti di buona qualità che siano utili e facili da leggere. Dove diventa serio. Se il tuo blog non ha il nome di nessuno, vero? Solo queste due frasi fanno male agli occhi. Quindi, anche se hai una buona idea, mettila per iscritto e mettila bene. Ecco alcune cose che devi ricordare.
    • Devi essere in grado di utilizzare un'ortografia corretta. Se sei stato sempre l'ultimo a dettare e se non riesci a scrivere senza errori, chiedi a un amico di aiutarti.
    • Pensa a quanto tempo vuoi dare il tuo blog. Devi mettere abbastanza contenuto, ma non dovresti mettere così tanto che nessuno vuole leggerlo. Come puoi rendere i tuoi scritti attraenti per il maggior numero?
    • Le immagini. Le foto sono fantastiche. Tutti adorano le foto. Scusate, a tutti piace buone immagini. Oltre a scrivere bene, assicurati di avere un gusto per le immagini.
    • Trova qualcosa da dire. Non parlare del capezzolo sinistro curiosamente atrofizzato dal tuo ex Marc. Trova un argomento che le persone vogliono leggere per diversi minuti. Mantieni un tono piuttosto leggero, se parli come un venditore, li farai scappare.
  4. 6 Lavora lì ogni giorno. Ecco uno dei punti più importanti quando hai un blog: è un lavoro a tempo pieno. Ma devi anche avere una fonte di reddito, giusto? Quindi, continua il tuo lavoro attuale e prenditi cura del tuo blog di notte. Sarai più occupato, ma sarà solo temporaneo. Puoi mandare a spasso il tuo capo quando i soldi iniziano a entrare. pubblicità

Parte 2 di 3:
Coltiva i tuoi talenti

  1. 1 Trova un argomento per il tuo blog. Forse due soggetti. Per poter sviluppare un pubblico, il tuo blog non può sembrare fuoco d'amore, anche se è fantastico. Deve riguardare un argomento particolare. Deve essere interessante per un determinato gruppo di persone. Se hai una vita interessante, può essere un diario, ma devi avere una vita davvero interessante. Devi davvero avere qualcosa da dire.
    • Gli inserzionisti non sapranno davvero cosa fare del tuo blog a meno che non esista davvero un argomento che lo definisca. A quale pubblico ti rivolgi? Come li attiri? Quindi, che tu stia facendo un blog perché sei una giovane mamma, perché inizi la tua attività o perché sei un paparazzo a Saint-Tropez, ti piacerebbe l'argomento almeno per le montagne di denaro che ti aspettano.
  2. 2 Stabilisci la tua credibilità e crea la tua nicchia. Abbiamo già parlato dell'importanza di creare una nicchia, non è vero? È sempre meglio ripeterlo. Se il mondo dei blog è una grande ruota, trova il tuo raggio. Trova qualcosa che stai facendo così bene e così unico che non ci sarà quasi concorrenza. Per quanto riguarda la credibilità, ecco alcuni modi per affermarti.
    • Tempo. È noioso, ma il tempo ti offre saggezza e reputazione.
    • Non rubare mai il contenuto di un'altra persona. Anche se questa persona ti ha ispirato, devi rendergli omaggio. Potrebbe anche essere quello che ringrazi per questo!
  3. 3 Fai qualche ricerca. Vedi il tuo blog come un giornale: vuoi controllare i fatti nel miglior modo possibile. Vuoi assicurarti di avere tutte le versioni della storia. Quindi, prima di dire al tuo blog che Kim Kardashian era un uomo prima, fai qualche piccola ricerca su Google. Può valere la pena pagare.
  4. 4 Offri l'URL del tuo blog fino in fondo. Se hai seguito questo elenco dall'inizio e hai controllato tutti i passaggi, sei diventato un membro prezioso della community di blog. Ora devi lasciare collegamenti al tuo blog ovunque in questa community. Mettilo ovunque. Fare amicizia. Non si investe. E quando metti un link ai loro blog, questi si collegheranno ai tuoi e questa relazione simbiotica esploderà.
    • Quando Julie mette la sua ricetta al caramello al burro salato, provala e dai la tua opinione! Lascia un commento che dice: Ciao Julie ! Adoro quello che fai. Ho preparato la tua ricetta al caramello al burro salato la scorsa settimana e vorrei sentire la tua opinione. Puoi visitare la pagina e darmi la tua opinione! Come poteva resistere Julie?
  5. 5 Datti corpo e anima. I blog che portano soldi sono creati da persone che vi trascorrono dalle 30 alle 40 ore settimanali. È facile pensare che un blogger sia una persona che rimane tutto il giorno a casa in pigiama in attesa di un lampo di genio. No, no, nessun giovane padawan. Un blogger scatta foto, le ispeziona, prende appunti, scrive articoli, modifica i suoi articoli, si prende cura dei suoi, invia messaggi, oltre all'ispirazione da trovare. In effetti, è come un lavoro da scrivania coperto di caffè fatto in casa e sessioni di yoga alle 14:00.
    • E ancora, questa è solo la metà! Oltre a ciò, il blogger può anche occuparsi di pubblicità, sponsor, il suo avvocato, il suo agente, i fan che lo seguono ovunque (vi auguriamo), autografi, conferenze e domande a cui non può sfuggire sui dettagli tecnici e la gestione di un conto PayPal. Ti ricordi che ti abbiamo detto che potresti presto lasciare il tuo lavoro? Questo momento non è molto lontano.
  6. 6 Segui le lezioni Avere un blog non è davvero la cosa più calda al giorno d'oggi. Puoi trovare lezioni di blog in centri specializzati. Potresti sentire che è qualcosa che puoi sentire, ma se vuoi fare soldi, è meglio che tu sappia tutto quello che c'è da sapere. Quindi, prendi lezioni! Imparerai di più sulla progettazione, magari anche su HTML o CSS e capirai come funziona la parte di marketing. È un vero investimento su te stesso.
    • Questo è un argomento ampiamente discusso nelle lezioni per adulti. Non è necessario tornare a scuola! Controlla se non riesci a trovare un corso vicino a te. Anche seminari o workshop privati. Chi lo sa? Un giorno forse sarai la persona che terrà questo seminario.
  7. 7 Preparare un kit multimediale. Finalmente arriviamo al nocciolo della questione: fare soldi. Dal momento che non apparirà con una bacchetta magica durante la notte, è necessario creare un kit multimediale in modo che gli inserzionisti sappiano chi e cosa devono fare. È una specie di curriculum che dice loro perché dovrebbero darti soldi. Aggiungi un biglietto da visita. Ecco le informazioni che devi includere.
    • Il nome del tuo blog, il suo indirizzo e lo slogan.
    • Una breve descrizione del suo contenuto, della nicchia e dei suoi autori.
    • Il tuo pubblico di destinazione e il numero di lettori (su, LinkedIn o abbonati alla tua newsletter).
    • Premi ottenuti, menzioni sulla stampa, ecc.
    • I dettagli per contattarti.
    • Le opzioni per la pubblicità (imparerai di più sull'argomento nel paragrafo seguente).
      • Sii basso e rilassato, ma non aver paura di vantarti un po '. Voi voi vendere dopo tutto. Aggiorna il tuo kit frequentemente e prendi ispirazione da altri kit, se necessario.
  8. 8 Promuovi il tuo blog. Questo è il passo giusto prima di fare soldi, fare un buon lavoro di promozione e i tuoi lettori cresceranno come funghi. E, naturalmente, se hai più lettori, sarà ancora più semplice vendere annunci pubblicitari. Ecco alcune idee.
    • Pubblica i tuoi articoli su Facebook. Inizia ad attaccare i social network.
    • Usa StumbleUpon. Ci sono milioni di utenti su questo sito che cercano argomenti interessanti e unici. Pubblica il tuo blog e potresti diventare il pollo all'uovo d'oro.
    • Crea un feed RSS. In questo modo, ogni volta che pubblichi qualcosa di nuovo, i tuoi utenti verranno avvisati.
    • Utilizza anche Pinterest, Google+, Dig e Reddit per promuovere il tuo blog.
    pubblicità

Parte 3 di 3:
Lascia scorrere il denaro

  1. 1 Migliora la classifica del tuo blog. Puoi avere il miglior contenuto nella galassia, se non c'è nessuno che lo veda, è inutile. Devi riuscire a far conoscere il tuo blog. Come si fa Fondamentalmente, devi essere amato da Google. Più la tua pagina è in cima alla classifica di Google, più sarà accessibile.
    • Ci arriverai soprattutto grazie all'ottimizzazione per i motori di ricerca o SEO. Quando qualcuno cerca dolci al caramello e burro salatonon vuoi finire nella quinta pagina dei risultati.
    • Scegli le parole chiave in modo intelligente. Se sai cosa sta cercando il tuo pubblico, puoi modificare i tuoi contenuti. Più pubblichi ciò che il tuo pubblico vuole leggere, più prezioso sarà il tuo blog. Non esagerare creando un blog che assomigli di più a un elenco di parole.
  2. 2 Investi nella comunità. Se lasci il tuo URL su altri blog senza altri modi, è molto scortese. Vuoi sviluppare amicizie, una reputazione e diventare un riferimento nella comunità in cui hai investito. Quindi, brilla! Chatta con altri blogger. Rispondi alla tua s. Resta in contatto con i tuoi lettori. Sii una persona reale Quando investi di più, ti rendi un posto più sicuro nel mondo dei blogger.
    • Le persone possono anche iniziare a citare te. Questo è grande ! Quando hai già fatto qualcosa, altri lo riconosceranno, magari lo trasformeranno e ne parleranno voi. È molto importante stabilire contatti nella vita reale e su Internet.
  3. 3 Conosci il prezzo che stai per chiedere. il prezzo è davvero l'invenzione di qualcun altro. Tutto dipende da ciò che sei disposto a pagare, in questo caso, per ciò che desideri addebitare.Se non hai idea del valore del tuo blog, trova blog simili al tuo. Invia un messaggio all'autore se non ci sono collegamenti Sponsorizza questo blog sulla sua pagina. A proposito, devi anche avere un link come questo!
    • Un altro modo per farsi un'idea è visitare BlogAds.com. Hanno un elenco di blog che tende alla fine, classificato e in base al traffico. Puoi trovarne uno simile al tuo e scoprire quanti soldi ha ricevuto per una determinata settimana o un determinato mese.
    • Devi anche pensare ai prezzi di rinnovo, tra gli altri. Se ricevi annunci per sei mesi, fai un'offerta? E se pubblicizzassero tutti i tuoi siti? È inoltre necessario rimanere in contatto con loro una volta messe in atto le pubblicità.
    • Ti pagheranno con PayPal? In questo caso, è possibile che prendano una commissione. Educare se stessi!



  4. { "SmallUrl": "https: / / www..com / images_en / pollice / f / F6 /Blog-for-Money-Step-5.jpg / v4-460px-Blog- for-Money-step-5.jpg "" bigUrl ":" https: / / www..com / images_en / f / F6 /Blog-for-Money-Step-5.jpg " , piccolo Larghezza: 460, piccolo Altezza: 275, grande Larghezza: 760, grande Altezza: 455.00815660685 4 Pubblicità. Questo è quando inizia il gioco. Il tuo blog diventerà il tuo nuovo lavoro. Ci sono molte opzioni, quindi facciamo un elenco. Ecco le tue due opzioni principali per ora.
    • Banner pubblicitari (hai un prodotto e ti colleghi al loro sito per acquistarlo). Ad esempio Amazon Associates, LinkShare, eBay Associates, Commission Junction e AllPosters.
      • Questo ti porta a pensare tipo annunci pubblicitari che desideri vengano visualizzati sul tuo sito. Uno stendardo? Una ? Un link a pagamento? Una scatola, un badge o un grattacielo?
  5. 5 Cerca sponsor privati Queste sono pubblicità che devi ritirare da solo. Se il tuo blog è già ben consolidato e ha una buona reputazione, può diventare una fonte di reddito piuttosto interessante. Devi solo sapere dove andare.
    • Questo è quando il tuo kit multimediale diventerà molto utile. Quando trovi un'azienda che non rispetta il tono del tuo blog, devi convincerli che raggiungeranno nuovi clienti attraverso di te. Ti metti il ​​tuo cappello?
  6. 6 Commenta i prodotti. Ci sono tonnellate di aziende che ti pagherebbero per parlare dei loro prodotti. PayPerPost, PayU2Blog, SocialSpark, ReviewMe e Sverve, solo per citarne alcuni. Sarebbe meglio se questo prodotto corrispondesse all'argomento del tuo blog, altrimenti il ​​suo blog perderebbe il tocco unico che gli hai dato. Se lo fai, assicurati che non sia troppo fuori tema, che sia giusto e divertente.
    • Ogni sito è diverso, allo stesso modo in cui ogni prodotto è diverso. Un commento sul prodotto può farti guadagnare 200 euro, mentre un altro, per quanto simile, ti farà guadagnare solo 20 euro. Questo non rappresenta un flusso di cassa sostanziale, ma metterà sempre il burro negli spinaci.
  7. 7 Conserva parte del contenuto privato. Un altro modo per fare soldi, senza mettere pubblicità, è mantenere parte del tuo sito privato. Ciò significa che parte del contenuto sarà pubblica e aperta a tutti, ma un'altra parte sarà privata e sarà possibile accedervi solo pagando un certo importo, ovviamente coperto da un abbonamento. I tuoi membri avranno accesso a contenuti che gli altri non saranno in grado di vedere, si sentiranno come dei VIP e tu raccoglierai l'euro! Assicurati solo di avere qualcosa da offrire.
  8. 8 Crea un prodotto. Molte persone iniziano a creare i propri prodotti: ebooks. Se ti piace cucinare, puoi scrivere un ebook pieno di nuove ricette che non sono disponibili al pubblico sul tuo sito. Se insegni alle persone come avviare un'attività, puoi avere una guida pronta. Puoi anche inventare il futuro iPhone, ma è ancora un po 'ambizioso e il tuo blog non sarà sufficiente.
    • Molti blogger diventano scrittori a sé stanti. Stiamo parlando delle vendite di libri ora. Quindi, se ti stai chiedendo quale sarà il prossimo passo nella tua carriera di blog, potrebbe essere la pubblicazione del tuo libro. Quindi, se non hai ancora abbastanza lavoro, lavora al tuo prossimo capolavoro! È tempo di aggiungere Premio Goncourt al tuo media kit, no?
    pubblicità

consiglio




  • Fai dei test. Fai sempre i test. Non puoi mai sapere cosa funzionerà.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=gender-with-money-with-a-blog&oldid=254192"