Come fare soldi a casa con un computer

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Guadagnare Online 2021 πŸ’° 5 Siti GRATIS per fare soldi online
Video: Come Guadagnare Online 2021 πŸ’° 5 Siti GRATIS per fare soldi online

Contenuto

In questo articolo: Preparazione per WorkWorking At Home5 Riferimenti

Non dovrai più andare a lavorare, lavorare con colleghi noiosi o monitorare la schiena a causa di un capo. Inoltre, avrai l'opportunità di avere un programma flessibile. Questi sono alcuni dei vantaggi di lavorare da casa. E se questo è il tuo obiettivo, devi solo avere un computer, avere accesso a Internet e fare un piano.


stadi

Parte 1 Prepararsi al lavoro



  1. Fai il punto. Prima di aspirare a lavorare in proprio, devi valutare la tua esperienza professionale, le tue conoscenze e i tuoi obiettivi. Ponetevi alcune domande. "Quali competenze ho? "Che tipo di lavoro potrei fare? "Quanto vorrei guadagnare da questa attività? "Quanto tempo sono disposto a spendere? Sii onesto con te stesso, poiché queste informazioni ti aiuteranno a svelare le tue opzioni.
    • Inizia a pensare alle tue abilità versatili. Questo ti aiuterà ad aggiornare il tuo curriculum.
    • Se hai una famiglia da nutrire, assicurati che i tuoi obiettivi siano in linea con le tue priorità.



  2. Cerca di acquisire competenze. Se non hai alcuna esperienza o desideri iniziare una nuova carriera a casa, ci sono alcune aree da considerare, come contabilità, IT e marketing. Queste aree sono un po 'tecniche, il che significa che dovrai ricevere una formazione formale. La buona notizia è che puoi guadagnare un titolo universitario generale (DEUG), un BTS o un titolo universitario in tecnologia (DUT) prendendo corsi a buon mercato in un'università o online.
    • Se non hai il tempo, i soldi o la motivazione per ottenere un diploma universitario, non preoccuparti. Esistono molti modi per fare soldi lavorando da casa.


  3. Evita le truffe. Nel 2011, le truffe sul lavoro da casa sono state il più grande crimine su Internet e da allora non sono cambiate molto. Se un'offerta di lavoro sembra troppo bella per essere vera, conosci già i rischi.
    • Le legittime opportunità di lavoro online non richiedono un investimento iniziale e non è probabile che l'invio di queste offerte di posta elettronica sia significativo.



  4. Preparatevi. Per massimizzare la tua efficienza, aggiorna il sistema operativo del tuo computer e ottieni un servizio Internet ad alta velocità. Trova uno spazio di lavoro adatto a casa e chiedi ai tuoi cari di prendersi cura di te. Questo è il tuo nuovo ufficio!

Parte 2 Lavorare a casa



  1. Diventa un assistente virtuale. Gli assistenti virtuali sono lavoratori autonomi che svolgono compiti amministrativi per proprietari di piccole imprese, studi medici, studi legali e dirigenti. Tra le altre cose, gli assistenti virtuali pianificano eventi, organizzano viaggi per le persone, si collegano con i clienti e gestiscono i dati dalle loro case. Se hai deciso di optare per questo tipo di lavoro da casa, prendi in considerazione l'adesione alla RPSAV, una rete di professionisti francofoni che forniscono servizi di segreteria e supporto amministrativo.
    • I lavori di assistente virtuale più remunerativi spesso richiedono una vasta esperienza amministrativa.
    • Se non si ha esperienza in questo settore, potrebbe essere necessario iniziare con una posizione retribuita inferiore. Evita che ti scoraggi. Dopotutto, devi iniziare da qualche parte.
    • Questa rete di professionisti consente ai membri di promuovere la propria attività, di incontrarsi virtualmente una volta al trimestre su una piattaforma per discutere della professione o ottenere consigli. Questo potrebbe aiutarti a diventare un candidato eccezionale.
    • Oltre al sito RPSAV che consente di saperne di più sul lavoro, è possibile cercare lavori su questo sito.


  2. Crea un blog professionale. Questo tipo di sito Web fornisce informazioni su un argomento specifico, ad esempio come cuocere torte, decorare la cucina o riparare biciclette. Non hai bisogno di un prodotto o servizio per iniziare, devi solo avere una buona idea. Se hai una buona padronanza di un argomento particolare, condividi le tue conoscenze con il resto del mondo. E mentre sei lì, perché non fare un po 'di soldi con quello?
    • Per monetizzare il tuo blog, il sito attirerà molti lettori. Se non hai conoscenze tecniche, assumi un professionista specializzato in web design e SEO. Referenziamento naturale, chiamato anche ottimizzazione dei motori di ricerca o ottimizzazione dei motori di ricerca migliora l'interazione del tuo sito tra visitatori e motori di ricerca.
    • Dovrai scegliere un nome di dominio e un host. Ovviamente, dovrai pagare ciascuno di questi servizi. Fortunatamente, tutto ciò ti costerà meno di € 6 al mese.
    • Dopo aver progettato il sito, iniziare ad aggiungere contenuti.
    • È quindi possibile pubblicizzare prodotti e servizi forniti da altre società e raccogliere una commissione per ogni vendita effettuata o potenziale cliente che hai trovato. Programmi come Google AdSense rendono questo processo molto semplice.


  3. Dare opinioni sui siti. Se vuoi solo guadagnare un po 'di soldi, puoi compilare questionari online, esprimere la tua opinione su nuovi prodotti o servizi o testare videogiochi. Molte aziende sono specializzate in ricerche di mercato e sono disposte a pagare siti Web per sondaggi e chiedere sondaggi. Devi solo registrarti gratuitamente su uno di questi siti per partecipare a sondaggi o esprimere la tua opinione e ricevere un interessante compenso. Alcuni siti offrono persino regali ai partecipanti in cambio, come tablet e smartphone.
    • Tuttavia, presta attenzione ai siti in cui ti viene chiesto di pagare per registrarti o ricevere prodotti da testare.


  4. Lavora in remoto. Se hai già un lavoro e lavori davanti a un computer, chiedi al tuo datore di lavoro se lavori da casa. A seconda della tua occupazione, potresti dover continuare a lavorare durante il normale orario di lavoro. Il datore di lavoro può anche chiederti di partecipare alle teleconferenze di volta in volta, ma almeno lo farai da casa.
    • Dovresti avere una buona ragione per voler lavorare a casa prima di fare domanda al tuo capo.
    • Se questa opzione non è possibile, chiedi al tuo datore di lavoro se lavori a casa alcuni giorni alla settimana.
    • Ricorda, se scegli di lavorare a casa a tempo pieno, il tuo stato può cambiare da regolare a tempo pieno a lavoratore autonomo e potresti perdere i tuoi benefici.
    • Se finisci per diventare un lavoratore autonomo e il tuo datore di lavoro non è più in grado di fornirti lavoro, le spese come l'acquisto di un computer, il servizio Internet e le forniture per ufficio verranno detratte quando registri le tasse.


  5. Teach. Se hai competenze linguistiche o una laurea in istruzione superiore (un master o un dottorato di ricerca) con esperienza di insegnamento, puoi offrire corsi online a studenti e studenti come professore a tempo parziale aggiunto. Ad esempio, l'agenzia di promozione FLE ha un ampio elenco di offerte di lavoro a domicilio. Per richiedere la maggior parte delle offerte, è necessario inviare il curriculum e la lettera di presentazione via e-mail a un indirizzo che verrà indicato nella descrizione dell'offerta.
    • La professione di insegnante comporta molto impegno e puoi anche dare lezioni private online. Alcune aziende reclutano insegnanti privati ​​per tutto il tempo.
    • Per poter tenere lezioni private online, avrai bisogno di apparecchiature audiovisive per il tuo computer.


  6. Scrivi sul web. Ci sono sempre richieste di articoli di qualità da scrivere. Se sei bravo a scrivere e hai esperienza in blog, riscrittura o correzione di bozze, puoi diventare uno scrittore freelance. Progetta un portfolio del tuo lavoro (o aggiorna quello che hai già) e inizia a cercare un lavoro. I social network sono un ambiente eccellente per iniziare questa carriera. Puoi anche controllare le offerte di lavoro che consistono nello scrivere newsletter, scrivere articoli per blog o pubblicità per i clienti locali.
    • Tieni presente, tuttavia, che può essere difficile trovare un primo cliente disposto a pagare quando hai poca esperienza. Puoi iniziare a scrivere volontariamente per acquisire esperienza e costruire il tuo portfolio.
    • Trascorri del tempo esplorando siti come https://www.redacteur.com/ se hai appena iniziato nel mondo degli scrittori freelance. Troverai suggerimenti e risorse per aiutarti a fare una brillante carriera come libero professionista e ottenere offerte di lavoro.
    • Puoi anche ottenere lavori su Upwork.