Come mantenere pulito lo spazzolino da denti

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come pulire lo spazzolino da denti con 1 solo ingrediente naturale
Video: Come pulire lo spazzolino da denti con 1 solo ingrediente naturale

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Cristian Macau, DDS. Il Dr. Macau è chirurgo-odontologo, parodontologo ed estetista presso la Favero Dental Clinic di Londra. Ha conseguito il dottorato in chirurgia dentale presso l'Università di Medicina Carol Davila nel 2015.

Ci sono 22 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Se sei come tutti gli altri, lo spazzolino che usi ogni notte per mantenere la bocca pulita non è certo pulito da solo. Infatti, secondo i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, una ricerca limitata mostra che anche dopo un risciacquo visibilmente corretto, gli spazzolini da denti sono ancora contaminati da organismi potenzialmente patogeni. Fortunatamente, con una buona pulizia e buone abitudini di conservazione, riuscirai a mantenere pulito lo spazzolino.


stadi

Parte 1 di 3:
Mantieni lo spazzolino in ordine



  1. 3 Prestare particolare attenzione se si indossa un apparecchio dentale. Prestare particolare attenzione se si indossano protesi o denti. Gli studi dimostrano che le persone che indossano la dentiera raccolgono più germi sui loro spazzolini da denti. Sciacqualo con un collutorio antibatterico per ridurre la quantità di batteri rimasti sullo spazzolino.
    • Se indossi un tutore, usa un getto d'acqua per pulire lo spazio tra i denti e l'apparecchio.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=garden-sa-brush-to-tent-owner&oldid=253485"