Come masterizzare un CD con iTunes

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Masterizzare cd con Itunes
Video: Masterizzare cd con Itunes

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Che si tratti di regalare un CD personale a un amico o di creare una demo per una carriera musicale, ci sono dozzine di motivi per cui ti piacerebbe copiare la tua musica di iTunes. Puoi usare iTunes per masterizzare un CD con questo semplice metodo purché tu abbia un CD vuoto con spazio sufficiente. Questo articolo spiega come masterizzare un CD con qualsiasi versione di iTunes.


stadi



  1. Apri iTunes.


  2. Crea una playlist. Fare clic su File ► Nuovo ► Playlist per avviare una nuova playlist. Questo dovrebbe apparire sul lato sinistro del menu. Rinomina questa playlist come desideri facendo clic sulla e selezionata e inserendo il nome della tua creazione.


  3. Aggiungi musica alla tua playlist Trascina la musica che vuoi masterizzare sul tuo CD nella playlist che hai appena creato. In questo modo, vedrai un piccolo cerchio verde con un segno più bianco all'interno.
    • Puoi aggiungere musica spostandola individualmente nella nuova playlist oppure puoi selezionare più brani contemporaneamente.
    • Per inserire più brani contemporaneamente nella playlist, fai clic sulla prima musica, tieni premuto il tasto Maiusc, quindi fai clic sull'ultima musica della serie che desideri selezionare. Verrà selezionata la prima musica, l'ultima e tutta la musica in mezzo. Ora trascinali nella playlist.



  4. Inserire un CD-R / CD-RW vuoto e attendere che questo disco venga riconosciuto. Dovrebbe essere visibile sul desktop. Questo processo non dovrebbe richiedere più di 30 secondi.
    • I CD-R / CD-RW standard masterizzano per 74 minuti / 650 MB o 80 minuti / 700 MB di dati. Se la playlist supera gli 80 minuti, dovrai dividerla su due dischi.


  5. Selezionare File ► Masterizza playlist su disco.


  6. Configura le impostazioni di masterizzazione. Modificali per far masterizzare la tua playlist come preferisci. Seleziona "Masterizza" quando sei pronto per creare il tuo CD. Nelle impostazioni, puoi controllare:
    • La velocità con cui il tuo computer brucia i dati sul disco. In generale, maggiore è la velocità di masterizzazione, minore è la qualità del suono.
    • L'intervallo, in secondi, tra due brani.
    • Il formato del disco: audio, mp3 o dvd. Molti CD masterizzati dovrebbero avere un formato "CD Audio".



  7. Fai clic su "Masterizza" e attendi che il computer venga masterizzato. A seconda delle impostazioni e del computer in uso, può richiedere da una a una dozzina di minuti.


  8. È finita. Riceverai una notifica al termine dell'incisione. Espellere il CD è finito!
Elementi necessari
  • Un computer
  • Un CD vuoto
  • Software ITunes
  • musica