Come gestire la prigione

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
"Prison Architect" - Come gestire una prigione
Video: "Prison Architect" - Come gestire una prigione

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 136 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ci sono 22 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

La prima volta che vai in prigione, chiunque tu sia, avrai paura. Il mix di adrenalina, paura, fitte e confusione è sorprendente. Una volta chiuse le porte della prigione, è tempo di gestire la tua situazione e iniziare a pianificare la tua sopravvivenza. La vita in prigione è dura e terrificante, ma se segui il codice ed eviti i problemi, puoi sopravvivere per tutta la durata della pena senza troppi problemi.


stadi

Parte 1 di 5:
Sopravvivere in prigione



  1. 3 Ottieni il massimo dalle tue visite. Le visite in famiglia possono essere un ottimo momento per riconnettersi e parlare di cose nella vita di tutti i giorni, ma possono anche essere completamente deludenti se si lasciano piccoli dettagli tra di voi.
    • Ricorda, la tua famiglia sta lavorando duramente mentre sei in prigione. Se la tua prigione non si trova vicino a casa loro, dovranno venire a trovarti, passare la notte vicino alla prigione e comprare cibo semplicemente per venire a trovarti.
    • La tua famiglia dovrà anche passare attraverso le varie misure di sicurezza, attendere a lungo, sopportare il degradante trattamento del personale carcerario e altre procedure problematiche. Assicurati di mostrare loro molto apprezzamento per i loro sforzi.
    • Anche se soffri molto in prigione, capisci che la tua famiglia sta attraversando un momento molto difficile e non è probabile che ti ascolti lamentarti dei tuoi problemi. Concentrati sulla tua famiglia e sui loro problemi durante la loro visita.
    • Resta in contatto con i tuoi figli. Crescono rapidamente, i loro centri di interesse cambiano e affrontano lo stress di essere incarcerati da un membro della famiglia. Fai del tuo meglio per trovare punti comuni e rimanere in contatto con loro.
    • Tieniti informato sulle attività dei tuoi figli e dai loro consigli, chiedi loro foto e condividi i loro trionfi e fallimenti, come farebbe qualsiasi altro genitore.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=manage-prison&oldid=200933"